Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

Domanda a chi è abbonato a Sky... ma non vi fa montare l'odio essere presi per il chiulo cosi di continuo?? Non vi fa montare l'odio arrivare a casa e dire "mi guardo un po di notizie sportive" e trovare ogni volta.. OGNI FOTTUTISSIMA VOLTA .. campagne mediatiche contro la Juve??

I vostri soldi non valgono forse quanto quelli di altri tifosi???

 

Sveglia!!! Facciamo qualcosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Questa societá ė priva di valori, se il tasso di disoccupazione è così elevato, se i crimini sono così ricorrenti, se abbiamo una classe politica corrotta, tutto ciò lo dobbiamo a Bonucci, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Insopportabili"....qui l'unica cosa insopportabile è lo spazio che ti viene concesso ogni giorno.

Ah, e ricordiamo

 

#ColpaDiBonucci

 

Ho paura che sia figlio del suo personaggio.

Cerca di fare il saggio e alternativo.

Gli è venuta malissimo.

Voleva fare il santone fuori dal coro....gli è uscita una sparata da rosicone di prima categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito ieri sera prima di andare a dormire e mi sono svegliato con icoglioni girati, bisogna protestare su twitter su #terzotempo, non è possibile che accadano cose così schifose. Comunque la nostra società su queste cose è invisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice di aver rispetto per gli anziani e la loro saggezza ma questo però spara sempre caga.te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante non è tanto quello che dice questo presunto guru del calcio, ma il fatto che nessuno in studio gli faccia notare l'enorme puttanata che sta dicendo e uno di questi è il direttore di redazione sport... Tanto per dire avrebbe potuto cazziarlo senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chiaro che questa gente viene pagata apposta x dire queste cose...evidentemente fanno tanti ascolti creando polemiche ad arte...ma un po' bisogna capirli e 5 anni che dominiamo......

 

se non creano risse in tv, non hanno ascolti

 

interisti e milanisti, e tifosi di molte altre squadre, non hanno più voglia di accendere la TV, è da capirli

 

4 anni di noia x loro, abbiamo provato a mettere un pò di pepe dandogli un girone di vantaggio, ma non ne hanno approfittato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa è rispondere sul campo magari con un gol di bonny e tutti a fare il verso del "sciacquatevi la bocca".

Anch'io sono incavolato con sto rimbambito; peraltro fa una disamina e un discorso preparato e non istintivo ovvero ha dichiarato il falso di proposito (testata di bonucci).

Magari la società potrebeb fasri snetire, ma ricordatevi che avremmo tutti contro e partiranno "Juve arrogante".

Spero d chiudere al più presto il campionato per poi sputargli (purtroppo solo virtualmente) uno ad uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'escalation di sconcerti quest'anno è stata meravigliosa.ha iniziato alla seconda giornata dicendo che era impossibile per una squadra a 0 punti dopo 2 giornate poter vincere il campionato.poi ha continuato per mesi con altre assurdità che non metto per non dilungarmi.ma la perla dell'anno è stata quando a un paio di giornate da JUVE Napoli con noi dietro di 2 punti dopo quel popò di rimonta che avevamo fatto,questo insulso personaggio sosteneva che in fondo se si considerava la classifica delle prime 2 giornate dove noi eravamo a 0 punti e il Napoli a 1 punto ora che i punti di differenza erano 2 il Napoli aveva guadagnato 1 punto sulla JUVE.insomma un monumento alla disonestà intellettale.Galliani un dilettante a confronto

 

Mamma mia ... Ma veramente ... Fa dei discorsi ASSURDI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a non ridere sentendolo delirare??? haha haha

 

A me personalmente fa tenerezza...anzi direi pena...ma vedo che qui c'è gente che ci si incazza... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete sentito la telecronaca di Trevisani di ieri. Al gol dell'Udinese un mortorio, al gol di Higuain e esploso. Se l'argentino avesse fatto la rovesciata di Bruno Fernades gli avrebbe preso un infarto. Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non lo sopporto questo elemento,però la cosa che mi va incavolare è che alterna molto spesso(e a quell'età ci può stare) momenti di appannamento TOTALE della mente a discorsi lucidi e ragionati.

E' un violaceo e tutto quello che vogliamo ma se davvero fosse cosi,non avrebbe detto queste parole a difesa della Juve.

 

Bè proprio a favore nostro no eh... Semplicemente disse la

Verità riguardo all'Inter, ma anche qui se proprio vogliamo dirla tutta non è che disse parole favorevoli a noi ...

Ricordiamoci sempre che è un livido ... Non potrebbe mai farlo! (E in FARSOPOLI ci è andATa di mezzo pure la Viola....)

Tra l'altro su ogni argomento cambia idea all'incirca ogni settimana, quindi sarebbe bello vedere cosa ne pensa adesso, visto che queste cose le disse almeno 2 anni fa (c'era ancora Conte ricordo quando rilasció queste dichiarazioni).

Il problema è che a Sky sport viene fatto passare per santone, quasi come se quello che dica in ogni circostanza sia Vangelo ... È veramente assurdo ... Ripeto io ho paura di una calciopoli 2.0.

FACCIAMOCI SENTIRE NOI se la società nn lo fa... Perché la JUVE SIAMO NOI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi non capite che con queste dichiarazioni e con questo clima fanno solo il nostro gioco. Da quando seguite la Juventus (io da poco più di 20 anni) avete mai visto la nostra squadra scoppiata per una questione di nervi? Forse solo a Perugia. Per il resto il veleno buttatoci addosso da giornalisti, addetti ai lavori, ecc. è stato tutto ampiamente pagato con gli interessi. Abbiamo sempre avuto società forti alle spalle a differenza di altri e tutto questo senza comunicati e isterie contro nessuno. Le squadre che si sono improvvisate nostre antagoniste si sono sempre sgretolate, implose, autoannientate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.