Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

ieri l'ho sentito parlare di quanto sia stupido il nostro sistema Primavera che fa tre gironi di 14 squadre..., l'ho sentito dire quanto siano ridicole le scuole calcio che ormai sono un business, quindi non fanno più selezione, accettano centinaia di iscritti e si fanno pagare, senza star lì a concentrarsi su quelli bravi...

Ho pensato"quando ha voglia è ancora un bravo giornalista"... poi oggi deve tornare fuori l'ex.irigente delle melanzane, livoroso fino al midollo, quello del "se vince il Napoli è un bene per il calcio italiano"... attaccarsi ad una roba di due settimane fa per giustificare cosa???

 

Il fatto che i meravigliosi ciucci abbiano fatto 2 tiri in porta in 90 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Ho notato che non se lo cagano neanche in studio .ghgh

 

Ha parlato? Si bene andiamo oltre haha

Anche io ho notato nel video che nello studio c'era quasi voglia di chiudere il microfono. Penso che tutti hanno intuito le perle di stronzate dette dal soggetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa è che nessuno gli abbia fatto notare che sono usciti i filmati dove si vede chiaramente che Bonucci non lo sfiora nemmeno Rizzoli. Capisco il rispetto per gli anziani e il non voler andare contro un collega, però se devi fare informazione sportiva, non ti puoi permettere di far passare delle bugie. E su queste cose che la Juventus come società non dovrebbe stare zitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa è che nessuno gli abbia fatto notare che sono usciti i filmati dove si vede chiaramente che Bonucci non lo sfiora nemmeno Rizzoli. Capisco il rispetto per gli anziani e il non voler andare contro un collega, però se devi fare informazione sportiva, non ti puoi permettere di far passare delle bugie. E su queste cose che la Juventus come società non dovrebbe stare zitta.

 

.allah.quotone.bravo.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista palesemente antijuventino

Ehhhhh ma tutte queste vittorie sono inutili. Ricordi sconce?????

Rosica rosica violaceo della peggior specie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma vi pare che una società come la juve si abbassi o perda il tempo a rispondere a gente come sconcerti... e per fortuna direi... se la mia società rispondesse come ha fatto il napoli con bargiggia io mi andrei a nascodere.

 

Il video l'ho pubblicato perchè a me in diretta mi ha fatto godere

 

Io però devo ricordarti che questa schifezza non è andata in onda su telepummerola, è andata in onda su Sky, con il direttore di Sky Sport che in sottofondo annuiva con i suoi "certo", "vero", "naturalmente" ecc. Certo che sono gli sfoghi di un folle, ma lo spazio di cui godono questi signori non andrebbe sottovalutato.

 

E invece voi continuate a riderci su, ma c'è poco da ridere secondo me. E' preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' legittimo che il Napoli sia nervoso. E anche secondo me a ragione"

Mezzo secondo dopo si para il c*lo rendendosi conto di dover essere neutrale, e scarica il barile sul Napoli:

"Perché ci sono state decisioni che viste dal Napoli sono state, o possono essere state interpretate male" .ghgh

 

Poi ricomincia:

"Parlo della protesta di Higuain di oggi, e di Bonucci nel derby".

Di nuovo si rende conto che dev'essere neutrale:

"Assolutamente non paragono le due cose"

E allora che minchiàta di discorso stai facendo? .ghgh

 

La conclusione è la ciliegina sulla torta:

"Trovo statisticamente insopportabile le 28 vittorie (??? uum ) consecutive della Juve"

Come se la parola "statisticamente" inserita lì a caso in mezzo alla frase fosse sufficiente a rendere meno ridicola la sua affermazione.

 

La voce tremolante, il sorrisetto forzato e i giri di parole non mentono caro Sconcerti.

Tu stai rosicando da dicembre.

E noi godiamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io però devo ricordarti che questa schifezza non è andata in onda su telepummerola, è andata in onda su Sky, con il direttore di Sky Sport che in sottofondo annuiva con i suoi "certo", "vero", "naturalmente" ecc. Certo che sono gli sfoghi di un folle, ma lo spazio di cui godono questi signori non andrebbe sottovalutato.

 

E invece voi continuate a riderci su, ma c'è poco da ridere secondo me. E' preoccupante.

i folli vanno assecondati. Dopo hanno cambiato argomento. Troppo delirio anche per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io però devo ricordarti che questa schifezza non è andata in onda su telepummerola, è andata in onda su Sky, con il direttore di Sky Sport che in sottofondo annuiva con i suoi "certo", "vero", "naturalmente" ecc. Certo che sono gli sfoghi di un folle, ma lo spazio di cui godono questi signori non andrebbe sottovalutato.

 

E invece voi continuate a riderci su, ma c'è poco da ridere secondo me. E' preoccupante.

 

Bravo Dust.

Io non so proprio come si faccia a minimizzare ogni santa volta...non arrivati a questo punto, perché va sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure la fame nel mondo e la disoccupazione sono colpa di Bonucci e in parte la siccita' .sisi

Sono rimasti male che mercoledì scorso non s'é beccato lo strappo: diciamocelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tragedia di un vecchio scorreggione col fegato marcio.

Caressa poi ormai è ridotto ad una macchietta; ma d'altro canto cosa puoi aspettarti da uno che ha passato gli ultimi quindici anni della sua vita in compagnia di Bergomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i folli vanno assecondati. Dopo hanno cambiato argomento. Troppo delirio anche per loro.

 

E ci mancherebbe che facevano una puntata intera su palesi menzogne. Io davvero mi chiedo come ci possano essere juventini che ancora pagano questi qui. Rispetto la scelta di ognuno ci mancherebbe, ma io mi sentirei sommamente preso in giro. Una sparatadi questo genere, ripeto con Caressa che se la ride in sottofondo, va ben oltre il limite di decenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo.. gli juventini che spendono una discreta quantità di soldi mensili per l'abbonamento a sky, non se ne pentono manco un po'? Ma come si fa a dare consenzientemente dei soldi a questi soggetti qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima diceva che per noi era frustrante vincere e non essere primi.

Adesso che le nostre vittorie sono insopportabili..ghgh

Ricorda che le nostre vittorie di fila non sono servite a nulla .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bravo Dust.

Io non so proprio come si faccia a minimizzare ogni santa volta...non arrivati a questo punto, perché va sempre peggio.

 

E' la sindrome dell'Avvocato, la intima sensazione di superiorità a queste polemiche da bar.

 

Nel merito naturalmente hanno ragione, quello che non capiscono è che l'Avvocato non c'è più, e Sky è un bar frequentato da svariati milioni di persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E ci mancherebbe che facevano una puntata intera su palesi menzogne. Io davvero mi chiedo come ci possano essere juventini che ancora pagano questi qui. Rispetto la scelta di ognuno ci mancherebbe, ma io mi sentirei sommamente preso in giro. Una sparatadi questo genere, ripeto con Caressa che se la ride in sottofondo, va ben oltre il limite di decenza.

sky ha 300 canali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' legittimo che il Napoli sia nervoso. E anche secondo me a ragione"

Mezzo secondo dopo si para il c*lo rendendosi conto di dover essere neutrale, e scarica il barile sul Napoli:

"Perché ci sono state decisioni che viste dal Napoli sono state, o possono essere state interpretate male" .ghgh

 

Poi ricomincia:

"Parlo della protesta di Higuain di oggi, e di Bonucci nel derby".

Di nuovo si rende conto che dev'essere neutrale:

"Assolutamente non paragono le due cose"

E allora che minchiàta di discorso stai facendo? .ghgh

 

La conclusione è la ciliegina sulla torta:

"Trovo statisticamente insopportabile le 28 vittorie (??? uum ) consecutive della Juve"

Come se la parola "statisticamente" inserita lì a caso in mezzo alla frase fosse sufficiente a rendere meno ridicola la sua affermazione.

 

La voce tremolante, il sorrisetto forzato e i giri di parole non mentono caro Sconcerti.

Tu stai rosicando da dicembre.

E noi godiamo .ghgh

Eccome se rosica .sisi

 

Poi che gli battiamo tutti i record lo destabilizza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi chiedo.. gli juventini che spendono una discreta quantità di soldi mensili per l'abbonamento a sky, non se ne pentono manco un po'? Ma come si fa a dare consenzientemente dei soldi a questi soggetti qua?

Io pago per le partite...metto l'audio dello stadio...

Potessi andare ogni domenica allo stadio non mi interesserebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.