Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yena

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

331 Buona

Su Yena

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Alves non avrà fatto un partitone ma sicuro non è stato il peggiore. Gioca in maniera differente che in Spagna e non é colpa sua se le cose non stanno girando per il verso giusto. Infine, non siamo il Barcellona, squadra dove (forse) anche i ns peggiori scarponi farebbero bene.
  2. Tranquilli...alla prima steccata che farà sarà fustigato e messo in ginocchio sui ceci. Bilanci a fine anno.
  3. ..pensare le tonnellate di fango che tanti, qui dentro, gli hanno buttato addosso ed ora salgono sul "carro"...
  4. Per ora mi sembrano tutti discorsi campati per aria. Problemi sono altri e sarebbe meglio concentrarsi su quelli. In caso di eliminazione e protrarsi di figuracce, la società saprà bene come muoversi e, insindacabilmente, cosa fare al di là delle nostre preferenze e discorsi. Allegri via? Anche il 99.9% del forum non voleva Hernanes e poi...
  5. Nuova vita...

  6. Temo che Marotta dica il vero: mercato in entrata finito. Non sarei contento perché speravo in un terzino e trequartista di peso che alzassero l'asticella della squadra. In Italia perdiamo poco, in Europa di più.
  7. sta sera io e mia moglie saremo a casa a guardare la partita

    1. Yena

      Yena

      Barcellona e juventini...

       

  8. Questi continui paragoni han stufato, sembra che non si abbia nient'altro da scrivere negli articoli e/o domandare nelle interviste. Per il quinto scudetto c'è tempo oltre a tenere un profilo basso ed umile. Testa,cuore ed anima al 6 giugno dove ci sarà la partita della vita, attesa da molti anni ed una coppa che manca da 19.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.