Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrLuca

Nuovo singolo per i Radiohead, in attesa dell'LP9...

Post in rilievo

Oh non sono riusciti a stare un giorno in silenzio? Pensavo sarebbe passata almeno una settimana dopo la cancellazione

Comunque bello il basso, ma soprattutto il finale in crescendo. Il video di the wicker man però è ancora più figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dato il mio parere su Burn The Witch, diciamo che è carina ma non mi rende particolarmente entusiasta... Daydreaming invece già me gusta di più.

2 giorni e sapremo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato un paio di ascolti, mi sembra un gran disco.

Tra qualche anno sarà piazzato in maniera convincente sotto il trio ok computer-kid a-amnesiac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto ancora qualche decina di ascolti per dare un giudizio, ma per ora mi sembra davvero un ottimo lavoro, fortunatamente anni davanti a TKOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sono uno dei pochi che non riesce a cogliere la presunta genialità di questo disco. Non lo dico con cattiveria, ho sempre pensato di essere troppo "sempliciotto" per la loro musica. Mi piace questo mix archi/minimalismo elettronico, ma non so come ritmo lo sento molto scialbo, troppo piatto. Ovvio queste sono le prime impressioni, e come ho giustamente letto in giro questo non è un album da prime impressioni.

Se dovessi fare una proporzione direi che Amnesiac : Kid A = A Moon Shaped Pool : In Rainbows, con qualche residuo sonoro di The King Of Limbs (che ritengo un ottimo disco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh non sono riusciti a stare un giorno in silenzio? Pensavo sarebbe passata almeno una settimana dopo la cancellazione

Comunque bello il basso, ma soprattutto il finale in crescendo. Il video di the wicker man però è ancora più figo

ma perchè che c'ha di particolare il basso? A me la frase non mi dice proprio niente, mi sa pure di banale. Per fare esempi recenti, The less I know the better dei Tame Impala è molto più groovosa pur essendo un riff semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.