Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

io ci sto seriamente pensando...in quanto c'è la possibilità di passare il mio portatile a mio papà e farmi su una bella bestiolina..

devo solo capire se avrò la pecunia necessaria :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sto seriamente pensando...in quanto c'è la possibilità di passare il mio portatile a mio papà e farmi su una bella bestiolina..

devo solo capire se avrò la pecunia necessaria :d

Io mi limito a dire che non ho piú toccato una console :d

Quando ci si abitua a Giocare cosí non si torna indietro

Esperienza da Pc Gamer molto Positiva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se dovete fare compere fatele prima di fine mese, stanno per presentare la 1050 che potrebbe far evitare il calo dei prezzi e mandare definitivamente in pensione la serie 9..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono divertito, guardando video vari in giro, a farmi una configurazione aggiungendo al carrello di amazon..che ne pensate? ho esagerato? potrei risparmiare qualcosina? considerando che non ho messo anche il case siamo già ad una cifra piuttosto alta...

 

 

2d7sops.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono divertito, guardando video vari in giro, a farmi una configurazione aggiungendo al carrello di amazon..che ne pensate? ho esagerato? potrei risparmiare qualcosina? considerando che non ho messo anche il case siamo già ad una cifra piuttosto alta...

 

 

2d7sops.png

 

Se devi farlo fallo Grosso che Bigger is Better @@

Parti subito bene e sei a posto per un pezzo senza toccare nulla, vedi me che ho sostituito la Gpu e Raddoppiato la Ram (anche se é stato piú uno Sfizio che una necessitá .muttley )

Mi sembra una Signora Configurazione per quel poco che mastico in materia ( ma sto imparando in fretta :d ) Senti gli altri per sapere dove puoi risparmiare qualcosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggic, che monitor usi ?

 

mi sono divertito, guardando video vari in giro, a farmi una configurazione aggiungendo al carrello di amazon..che ne pensate? ho esagerato? potrei risparmiare qualcosina? considerando che non ho messo anche il case siamo già ad una cifra piuttosto alta...

 

 

2d7sops.png

Volendo puoi sempre provare altri shop (taocomputer, qmaxtech) e sicuramente risparmi un po'. Contro: non hai la stessa assistenza che avresti su Amazon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono divertito, guardando video vari in giro, a farmi una configurazione aggiungendo al carrello di amazon..che ne pensate? ho esagerato? potrei risparmiare qualcosina? considerando che non ho messo anche il case siamo già ad una cifra piuttosto alta...

 

 

2d7sops.png

 

Se compri su Taocomputer risparmieresti più di qualcosina .sisi Però i tempi d'attesa per ricevere la merce sono iù lunghi di amazon, ovviamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Uso Questo @@.sigaro

 

giochi su uno schermo così grande? :d un'altra curiosità, sai per caso quanto consumi quando giochi al max ? (4k, dettagli sparati al massimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giochi su uno schermo così grande? :d un'altra curiosità, sai per caso quanto consumi quando giochi al max ? (4k, dettagli sparati al massimo)

Piú Grosso é, Meglio é :d

Non ne ho idea, la 1070 Zotac si attesta attorno ai 220 230 watt che io sappia :) l'Ali é da 650

Avendo un Mini ITX lo uso come fosse una Console e l'ho voluto collegare al Meglio su Piazza tra i Tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piú Grosso é, Meglio é :d

Non ne ho idea, la 1070 Zotac si attesta attorno ai 220 230 watt che io sappia :) l'Ali é da 650

Facciamo un altro 100-150 per il resto più o meno, grazie :) sul serio hai una TV così? Sbavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello é il picco se ricordo bene :)

Si sul serio ho il B6 da 10 giorni

É Mostruoso .allah

Si sì il picco diciamo mi interessava. Bell'acquisto il monitor per caso giochi a counter strike?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si sì il picco diciamo mi interessava. Bell'acquisto il monitor� per caso giochi a counter strike?

Se parliamo di picco si hai ragione tu :)

Lo ho in Libreria Steam ma poi ho preso talmente tanti titoli che non l'ho ancora installato :d poi mi dissero che era tutto in russo e la cosa mi ha un pochino smontato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di picco si hai ragione tu :)

Lo ho in Libreria Steam ma poi ho preso talmente tanti titoli che non l'ho ancora installato :d poi mi dissero che era tutto in russo e la cosa mi ha un pochino smontato ,ghgh

Allora niente, volevo proporti una sfida :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai più esperti se acquistando un Cooler Master Elite 130 e una Asus H81i-plus posso riutilizzare i seguenti componenti:

 

I5 4590 (socket 1150)

Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (2x4GB)

Sapphire Dual X R9 280

 

devo per forza avere un raffreddamento a liquido, o comunque suggerite qualche correzione? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.