Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Posto qui in cerca di aiuto. Mi hanno regalato uno schermo lcd. E fin qui...Spesso non si accende,ma basta cambiare cavo di alimentazione,che parte! E questo indipendentemente dal cavo. È sempre la stessa storia. E se metto e tolgo lo stesso,no se ne accorge il * e non parte. Lo devo cambiare. Così ora ho tre cavi,che a turno ruoto. Ha una spiegazione scientifica la cosa,o devo chiamare il prete per un esorcismo? Grazie

l'unica spiegazione razionale è che sia posseduto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie per gli appassionati di schede grafiche arrivano dal web, più precisamente da fonti vicine ad Nvidia che ci svelano quello che sembrano le specifiche della prossima GeForce GTX 1080 Ti. Stando alle informazioni trapelate, la GPU utilizzerebbe come da copione la GPU Pascal GP102, la stessa di Titan X ma con qualche CUDA Core in meno.

 

Le prime speculazioni parlano di un prodotto da circa 850 dollari, una cifra che andrebbe a dare fastidio alle attuali GTX 1080 custom dei partner Nvidia; ricordiamo che la Titan X si piazza a circa 1200$ e la GTX 1080 a 699$.

 

Passando alle specifiche tecniche, la GPU della GTX 1080 Ti avrebbe 3328 CUDA, con 208 TMU e 96 ROP; 12 i GB di memoria GDDR5(X?) con bus a 384 bit e frequenza 10 GHz, mentre per la GPU si parla di una frequenza pari a 1503/1623 MHz. Il tutto per avere un TDP di 250 watt.

 

GeForce GTX 1080 Ti specifiche:

 

16 nm GP102 silicon

3,328 CUDA cores

208 TMUs

96 ROPs

12 GB GDDR5 memory

384-bit GDDR5 memory interface

1503 MHz core, 1623 MHz GPU Boost

8 GHz (GDDR5-effective) memory

384 GB/s memory bandwidth

250W TDP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rumor sulla prossima GeForce GTX 1050 si moltiplicano, il tutto in vista del lancio che a quanto pare avverrà nel mese di Ottobre. Le ultime indiscrezioni della prossima scheda Nvidia con GPU Pascal ci dicono che il produttore potrebbe adottare una politica in stile GTX 1060, ossia proporre due varianti della scheda.

 

Il portale hwbattle parla di una GeForce GTX 1050 e una GTX 1050 Ti, scelta che in molti avevano suggerito per le due versioni della GTX 1060 con 3 e 6GB di memoria video.

 

La GeForce GTX 1050 "liscia" avrebbe 2 GB di memoria, mentre la GTX 1050 Ti arriva a 4GB; ma non è tutto. Se i rumor saranno confermati, ci saranno anche due GPU diverse, la GTX 1050 con 640 CUDA e la GTX 1050 Ti con 768 CUDA e frequenze di clock leggermente inferiori.

 

I prezzi ancora non sono stati svelati, ma a quanto pare i due modelli avranno in comune il bus memoria di 128bit e il TDP pari a 75 watt; maggiori dettagli nella tabella a seguire ripresa dai colleghi di vidocardz:

 

Per me non hanno senso di esistere ma tant'é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vogliono buttare fuori mercato le 970 e 980, proponendo tutte le periferiche con un'unica architettura (così da avere una sola gestione per gli aggiornamenti) e rompere il mercato delle ATI visto che si sono palesemente piazzati nel low budget.. Imho..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vogliono buttare fuori mercato le 970 e 980, proponendo tutte le periferiche con un'unica architettura (così da avere una sola gestione per gli aggiornamenti) e rompere il mercato delle ATI visto che si sono palesemente piazzati nel low budget.. Imho..

Per Rompere Radeon Basta la GTX 1060 in quella fascia, pensavo che la 1070 sostituisse la Mitica 970 uum sulla gestione unica il tuo discorso ha senso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5 minuti che é partito il Piccolino che ho mandato a fare l'Upgrade e giá mi manca -.-:(

 

Che upgrade hai fatto? Io intanto ho ordinato il pc con la 1060 G1..

 

Per Rompere Radeon Basta la GTX 1060 in quella fascia, pensavo che la 1070 sostituisse la Mitica 970 uum sulla gestione unica il tuo discorso ha senso :)

 

Ho dato un occhio ai benchmarck e la 980 è alla pari della 1060, la 980 Ti è leggermente migliore, quindi questa 1050 sarebbe alla pari della 970 con un prezzo penso sotto i 200 euro (anche per non far svalutare troppo le altre, la 1060 già ha un prezzo sui 280, molto competitivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che upgrade hai fatto? Io intanto ho ordinato il pc con la 1060 G1..

 

 

 

Ho dato un occhio ai benchmarck e la 980 è alla pari della 1060, la 980 Ti è leggermente migliore, quindi questa 1050 sarebbe alla pari della 970 con un prezzo penso sotto i 200 euro (anche per non far svalutare troppo le altre, la 1060 già ha un prezzo sui 280, molto competitivo)

Ho dirottato il budget PS4 Pro sul Piccolino .sisi

L'Idea era un Cambio di GPU e infatti ho Ordinato una GTX 1070 .yeah

.ehm peró sono in Work in Progress e potrebbe restare solo la CPU del Piccolino Originale .muttley

 

Ps: hai ragione tu :) probabilmente mi ha fregato la denominazione delle schede.... nel senso pensavo

970 980=1070 1080 .ghgh sceglierei comunque una 1060 a proposito complimenti per l'acquisto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.