Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

 

Ecco il mio secondo più grande cruccio...le sedie gaming! Ne stanno tantissime e tutte apparentemente diverse. C'è chi dice che le paghi molto di più solo perché le chiamano "gaming", altri che ci dormono anche lì sopra per quanto sono comode...io so solo che ormai la mia schiena è diventata il parco giochi delle ernie...

Ah io da divano me la spasso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un fisso della Dell con parecchi anni alle spalle. Ha delle caratteristiche ancora al top (1 TB di HD e 6 GB di Ram) ed altre molto meno (processore e scheda video). Mi conviene aggiornarlo dal lato hardware o non ne vale la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un fisso della Dell con parecchi anni alle spalle. Ha delle caratteristiche ancora al top (1 TB di HD e 6 GB di Ram) ed altre molto meno (processore e scheda video). Mi conviene aggiornarlo dal lato hardware o non ne vale la pena?

 

Dipende da quanto vuoi/puoi spendere e da quel che ci andresti a fare (giochi/editing video...) col nuovo pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia il topic giusto ma visto che si parla di tecnologia in generale condivido con voi questa cosa bellissima chiamata "raspberry pi". Stiamo parlando di un computer a tutti gli effetti ma miniaturizzato, praticamente meno grande del palmo di una mano. Ci sono diverse versioni di questo gioiellino e ovviamente prezzi diversi ma gli usi sono infiniti. C'è gente che lo ha utilizzato per realizzare un "mirror glass".

 

CmjlDEb.jpg

 

Altri lo utilizzano per realizzare un emulatore capace di riprodurre tonnellate di giochi, si parla di tanti gigabyte. Qui per esempio hanno fatto un case ispirandosi ai vecchi cabinati arcade.

 

cache_4098104885.jpg

 

Volendo si può miniaturizzare ulteriormente.

 

IMG_0909_mod.JPG

 

Altri lo usano per realizzare stazioni meteo, impianti di videosorveglianza, macchine fotografiche, ecc. Insomma gli usi sono infiniti e il sistema operativo sarà ospitato da una micro sd da comprare a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.