Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Thomas Puha (Senior PR di Remedy) ha messo in evidenza un dato emerso da un recente sondaggio sottoposto agli utenti Steam: in particolare, sembra che il 95% degli interpellati utilizzi una risoluzione non superiore ai 1080p per giocare su PC, ignorando quindi il 4K.

Si tratta di un dato certamente interessante ma che non necessariamente rispecchia l'attuale situazione del mercato riguardo la popolarità del 4K, non sappiamo infatti quante persone abbiano partecipato al sondaggio. In ogni caso, si tratta di un risultato da tenere in consideranzione, considerando che i dati emergono dalla principale e più popolata piattaforma di gaming su PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Thomas Puha (Senior PR di Remedy) ha messo in evidenza un dato emerso da un recente sondaggio sottoposto agli utenti Steam: in particolare, sembra che il 95% degli interpellati utilizzi una risoluzione non superiore ai 1080p per giocare su PC, ignorando quindi il 4K.

Si tratta di un dato certamente interessante ma che non necessariamente rispecchia l'attuale situazione del mercato riguardo la popolarità del 4K, non sappiamo infatti quante persone abbiano partecipato al sondaggio. In ogni caso, si tratta di un risultato da tenere in consideranzione, considerando che i dati emergono dalla principale e più popolata piattaforma di gaming su PC.

 

dalla 1080ti in poi gli adopter saliranno alla stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Best-selling high card in history sources claim

Many of our colleagues were writing about the shortage of Nvidia Geforce GTX 1080 and 1070 cards and they got things mostly right. Our multiple sources close to AIB partners told us that the 1080 is the bestselling high-end card in the history of GPU.

http://www.fudzilla....lling-excellent

 

Nvidia .primo1

 

.yeah

.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi dovrebbero esserci i Saldi Fino adesso nemmeno un titolo dei 40 che ho in lista Desideri é scontato .uhm (mi arrivano le notifiche se vengono scontati) Pare non iniziamo proprio bene..... uum

Vai con calma, non dovrebbero essere ancora iniziati. sefz

Te ne accorgi se iniziano, la homepage cambia totalmente "faccia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che sono al lavoro quindi non posso guardare .uhm

Ma quanto ci mettono?

Spero si muovano :d

Esiste l'app Android di Steam, io la uso soprattutto per Steam Guard.

Comunque di solito non prima delle 18-19, quindi, come si dice in questi casi, magna tranquillo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahhhhhh la tirano lunga apposta .uhm stardoni .muttley Ci fanno penare .ghgh

Loro si basano sull'orario degli Yankee a te tanto cari .ghgh

Sbloccano i giochi e fanno partire i saldi quando da loro sono le 9-10 del mattino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Loro si basano sull'orario degli Yankee a te tanto cari .ghgh

Sbloccano i giochi e fanno partire i saldi quando da loro sono le 9-10 del mattino.

Mai avuto niente contro gli Yankee tanto é vero che ho preso tutte le loro console a parte One .ghgh

Se mai potrei pensare alla Scorpio .sisi

Se mai il fatto che vietano il fumo ovunque ecco li potrei aver da ridire .fuma.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che sono al lavoro quindi non posso guardare .uhm

Ma quanto ci mettono?

Spero si muovano :d

 

si parte alle 19:20.... almeno così dicono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto le 19

 

a quanto ho letto parte alle 19... ma sarà inutile provare per via del caos fino alle 19:20...

 

vabbè comunque alle 19 noi proviamo... la mia "lista dei desideri" è pronta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto niente contro gli Yankee tanto é vero che ho preso tutte le loro console a parte One .ghgh

Se mai potrei pensare alla Scorpio .sisi

Se mai il fatto che vietano il fumo ovunque ecco li potrei aver da ridire .fuma.sigaro

Per te avrebbe poco senso una Scorpio, avendo già un buon PC da gaming e non avendo una TV 4k, ma d'altronde esistono anche gli oled 4k, quindi so già come andrà a finire. .ghgh

Comunque non ti sapevo fumatore. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.