Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Ps Ovviamente NON riesco più a Giocare con nient'altro che non sia il mio Piccolino @@

 

 

 

 

A cui forse più avanti (se se a chi la racconti più avanti uum.ghgh) mi piacerebbe accoppiarlo con una GTX 1070 .allah

 

Ps Ovviamente NON riesco più a Giocare con nient'altro che non sia il mio Piccolino @@

 

 

 

 

A cui forse più avanti (se se a chi la racconti più avanti uum.ghgh) mi piacerebbe accoppiarlo con una GTX 1070 .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps Ovviamente NON riesco più a Giocare con nient'altro che non sia il mio Piccolino @@

 

 

 

 

A cui forse più avanti (se se a chi la racconti più avanti uum.ghgh) mi piacerebbe accoppiarlo con una GTX 1070 .allah

 

Ps Ovviamente NON riesco più a Giocare con nient'altro che non sia il mio Piccolino @@

 

 

 

 

A cui forse più avanti (se se a chi la racconti più avanti uum.ghgh) mi piacerebbe accoppiarlo con una GTX 1070 .allah

al momento lascia perdere, la 1070 la vendono a 550 euro .ghgh

Io avevo fatto un pensierino a vendere monitor e la mia 970 per passare al 2k, appena ho letto i prezzi ho rimandato al prossimo anno :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento lascia perdere, la 1070 la vendono a 550 euro .ghgh

Io avevo fatto un pensierino a vendere monitor e la mia 970 per passare al 2k, appena ho letto i prezzi ho rimandato al prossimo anno :upss:

Infatti non ha senso, a parte che l'ho collegato al Tv Oled da 55 @@ e si vede 100 volte meglio di un 4k .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 giorni ai saldi

 

ajD6xng_460sa.gif

Slavinnnnn Aaaaa iiiiii uuuuuu tttttt oooooooo!

Mi ero dimenticato di avere lo sconto (che è in scadenza) dove ho preso il Piccolino su un nuovo acquisto .brr

Non mi serve nulla in effetti .brr

Ma mi secca perdere lo sconto.....

E li mi ha Fulminato sul Cranio una Siglettina ovvero

GTX1080..... E mò ci sto pensando .brr

Che poi quando ci penso io, sono Dolores .muttley

Tu che faresti? .sisi

Mi ci entrerebbe nell'Elite 120?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slavinnnnn Aaaaa iiiiii uuuuuu tttttt oooooooo!

Mi ero dimenticato di avere lo sconto (che è in scadenza) dove ho preso il Piccolino su un nuovo acquisto .brr

Non mi serve nulla in effetti .brr

Ma mi secca perdere lo sconto.....

E li mi ha Fulminato sul Cranio una Siglettina ovvero

GTX1080..... E mò ci sto pensando .brr

Che poi quando ci penso io, sono Dolores .muttley

Tu che faresti? .sisi

Mi ci entrerebbe nell'Elite 120?

 

se è quello originale della coolermaster si ci entra... ma lo sconto di quanto è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se è quello originale della coolermaster si ci entra... ma lo sconto di quanto è?

.ehm speravo mi dicessi che non ci entrava uum

Lo sconto sarebbe del 10% su un nuovo acquisto, la Gtx 1080 però sarebbe sprecata dato che gioco in 1080p ma la 1070 ci starebbe benone pure come Budget .sisi

É comunque decisamente più Potente della mia 970 Strix..... Che poi potrei rivendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm speravo mi dicessi che non ci entrava uum

Lo sconto sarebbe del 10% su un nuovo acquisto, la Gtx 1080 però sarebbe sprecata dato che gioco in 1080p ma la 1070 ci starebbe benone pure come Budget .sisi

É comunque decisamente più Potente della mia 970 Strix..... Che poi potrei rivendere

 

10% lascia perdere tranquillamente... l'investimento fallo quando uscirà la 1080TI che reggerà il 4K...

 

la 1080 è ancora acerba e a prezzi altissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm me ne sono accorto .brr

Però è Mostruosa la 1080 @@

 

si però non regge il 4K... fare quella spesa assurda per giocare comunque a 1080p IMHO non vale la pena...

 

se uno davvero vuole fare il super upgrade aspetta la 1080ti che reggerà di sicuro il 4K e li parliamo di vero upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si però non regge il 4K... fare quella spesa assurda per giocare comunque a 1080p IMHO non vale la pena...

 

se uno davvero vuole fare il super upgrade aspetta la 1080ti che reggerà di sicuro il 4K e li parliamo di vero upgrade

4K lo regge, non regge il 4K 60 fps

Da quanto ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.