Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

A chi si appresta ad assemblare il Pc o ha in mente di farlo

MEMORIA tanta memoria .sisi

Mi spiego, tra App (di Windows 10) musica Film Programmi Documenti foto Giochi é un Lampo riempire.l'Hard Disk, poi con i prezzi di Steam ne scaricherete a pacchi di Giochi, un Tera sembra tanto..... Ma é una Miseria quindi fate che sia PIÙ CAPIENTE POSSIBILE l"Hard Disk .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi si appresta ad assemblare il Pc o ha in mente di farlo

MEMORIA tanta memoria .sisi

Mi spiego, tra App (di Windows 10) musica Film Programmi Documenti foto Giochi é un Lampo riempire.l'Hard Disk, poi con i prezzi di Steam ne scaricherete a pacchi di Giochi, un Tera sembra tanto..... Ma é una Miseria quindi fate che sia PIÙ CAPIENTE POSSIBILE l"Hard Disk .sisi

 

vabbè ma un tera è più che sufficente... io sinceramente preferisco avere un HD da 200gb ma SSD che uno da un tera normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho giá riempito Mezzo uum

E molti giochi li ho in Libreria Steam

Ancora da installare sul Pc .sisi

 

ma io infatti mi scarico di volta in volta quelli a cui sto giocando in quel periodo... anche perchè con Steam è impensabile avere tutti i giochi installati... al massimo si può pensare di prendere un "book" esterno da 3Tera e metterci tutti i backup di steam...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROG G31 Edition 10... poco più grande di una Xbox One e monta uno Sli di 1080... non oso immagginare il prezzo :o

 

direi che siamo come minimo sui 2000 euro, visto che dovrà montare una cpu di fascia alta per non castrarle .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che siamo come minimo sui 2000 euro, visto che dovrà montare una cpu di fascia alta per non castrarle .ehm

 

direi almeno il doppio... già le due 1080 costano sui 1500/1600... e Asus è sempre costoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi almeno il doppio... già le due 1080 costano sui 1500/1600... e Asus è sempre costoso

 

si infatti io direi minimo considerando solo il costro di cpu e delle due gpu :p poi bisogna aggiungerci tutto il resto. Anche se imho spendere tutti quei soldi per giocare è ingiustificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma io infatti mi scarico di volta in volta quelli a cui sto giocando in quel periodo... anche perchè con Steam è impensabile avere tutti i giochi installati... al massimo si può pensare di prendere un "book" esterno da 3Tera e metterci tutti i backup di steam...

Me ne sto accorgendo che è impossibile installare oltre qualche gioci, ma come disinstallo i giochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sto accorgendo che è impossibile installare oltre qualche gioci, ma come disinstallo i giochi?

 

dalla libreria, tasto destro sul gioco e ti compare l'opzione per eliminarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @@

Ma poi se in un secondo tempo lo reinstallo lo trovo no?

 

nella libreria dei giochi vedi sempre tutti i giochi che fanno parte della tua "libreria" alcuni sono illuminati e alcuni sono scuri... quelli scuri sono quelli da installare o che hanno bisogno di un'aggiornamento importante, quelli illuminati sono quelli già installati e pronti a partire

 

stai giocando parecchio con Steam :d a quante carte sei gia arrivato? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nella libreria dei giochi vedi sempre tutti i giochi che fanno parte della tua "libreria" alcuni sono illuminati e alcuni sono scuri... quelli scuri sono quelli da installare o che hanno bisogno di un'aggiornamento importante, quelli illuminati sono quelli già installati e pronti a partire

 

stai giocando parecchio con Steam :d a quante carte sei gia arrivato? :d

Diciamo che sto giocando SOLO col Pc .yeah:d

Ecco da niubbone approfitto per chiederti cosa sono queste carte collezionabili Steam? Ho visto che alcune sono all'interno dei giochi e sono a Pagamento.... A cosa servono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sto giocando SOLO col Pc .yeah:d

Ecco da niubbone approfitto per chiederti cosa sono queste carte collezionabili Steam? Ho visto che alcune sono all'interno dei giochi e sono a Pagamento.... A cosa servono?

 

guarda non ho mai capito bene a cosa servano... ma se ho capito bene completando le collezioni ricevi dei regali da steam come espansioni / sconti e giochi completi... comunque su forumeye c'è un topic apposito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che in casa Radeon il concetto di "design" se lo sono proprio scordato :risata3:

 

beh ma sticazzi del design però visto che sono pezzi HW :d

cmq questa architettura ad un prezzo così concorrenziale venderanno a pacchi in ambito server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vedendo i prezzi e vedendo le prestazioni sto giro è amd che sta rivoluzionando il mercato

 

come prestazioni siamo a livelli bassissimi eh :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come prestazioni siamo a livelli bassissimi eh :o

 

si ma a quel prezzo e con quei consumi vuol dire accaparrarsi il mercato business eh, che è il mercato più redditizio per un'azienda. I grossi sistemi server mica usano schede video da 800-900 euro :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come prestazioni siamo a livelli bassissimi eh :o

 

tra l'altro volevo anche farvi notare che come consumi ci stiamo avvicinando al target console :p quindi ottimizzando ancora i consumi (visto che su console la gpu sta sulla stessa scheda della cpu e che non deve alimentare una memoria dedicata) significa dare un boost sostanziale anche in ambito console a questi prezzi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a quel prezzo e con quei consumi vuol dire accaparrarsi il mercato business eh, che è il mercato più redditizio per un'azienda. I grossi sistemi server mica usano schede video da 800-900 euro :p

 

i grossi sistemi server non montano proprio schede grafiche... AMD sta palesemente puntando al mercato console...

 

tra l'altro volevo anche farvi notare che come consumi ci stiamo avvicinando al target console :p quindi ottimizzando ancora i consumi (visto che su console la gpu sta sulla stessa scheda della cpu e che non deve alimentare una memoria dedicata) significa dare un boost sostanziale anche in ambito console a questi prezzi xD

 

esatto... semplicemente questi sono i chipset che monteranno sulle nuove console...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.