Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

- Per una configurazione del tuo tipo un SSD da 128 è sufficiente, tanto devi installarci solo il sistema operativo e file di memoria virtuale

 

- Ormai nei PC il DVD non si mette più... se proprio ne senti il bisogno prendi almeno un BR se proprio vuoi vedere qualche film, ma ti ripeto ormai sono inutili

 

- Ho messo un alimentatore da 750w e sopratutto Corsair... credimi è davvero il minimo se vuoi stare tranquillo qualche anno

 

- Ho messo una 1070 della Zotac (una delle migliori) così stai bene per almeno altri 3 anni giocando al massimo

 

ps

ultima cosa... non l'ho messo nel conto perchè sono opzionali.. ma io gli 8€ in più per le ventole aggiuntive li investirei...

 

Wow.. C'è un po' di differenza sia nei componenti che nel prezzo :d..

 

L'SSD ho visto che lo hai inserito della Kingston, io ho letto su alcuni siti che non è molto prestante confrontato con il Samsung uum Sull'ssd meglio installare solo il so senza sw? Pensavo di metterci almeno Photoshop che è il programma che al momento mi richiede più tempo per l'avvio uum

 

Purtroppo un lettore Dvd, anche se serve a poco dovrei metterlo, capita spesso che mi arrivino dei cd con cataloghi da visualizzare (li vendono a 10 € alla fine).

 

Wow una 1070 @@ @@

 

Come store invece come lo valuti?

 

Grazie per le info :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow.. C'è un po' di differenza sia nei componenti che nel prezzo :d..

 

L'SSD ho visto che lo hai inserito della Kingston, io ho letto su alcuni siti che non è molto prestante confrontato con il Samsung uum Sull'ssd meglio installare solo il so senza sw? Pensavo di metterci almeno Photoshop che è il programma che al momento mi richiede più tempo per l'avvio uum

 

Purtroppo un lettore Dvd, anche se serve a poco dovrei metterlo, capita spesso che mi arrivino dei cd con cataloghi da visualizzare (li vendono a 10 € alla fine).

 

Wow una 1070 @@ @@

 

Come store invece come lo valuti?

 

Grazie per le info :d

 

sono circa 80€ di differenza... ma considera che l'alimentatore DEVI cambiarlo se vuoi stare tranquillo... e con questi 80€ di differenza hai un compunter che per 3/4 anni ti fa giocare al massimo senza problemi

 

1) Kingstone è ottimo, Samsung è leggermente più performante ma meno stabile... e comunque siamo nell'ordine dei decimi di secondo su un caricamente iniziale...

 

2) No vabbè il sistema operativo e file di paging arrivano a 50/60 GB massimo... Photoshop puoi mettercelo tranquillamente

 

3) Per il lettore te l'ho detto.. se ne devi spendere 10 per un lettore DVD spendine almeno 15 e prendi un bluray... almeno se vuoi vederti un film o comprarti un gioco in offerta puoi farlo :d

 

4) Come store non ti so dire perchè non l'ho mai usato, ma sembrano abbastanza competenti e i prezzi sono decisamente buoni comunque ha ottime recensioni:

 

http://www.trovaprez...aocomputer.aspx

 

https://it.trustpilo....taocomputer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tao non è male come negozio, un po lenti a spedire nel mio caso però li consiglio. Io ho sempre avuto SSD Samsung e non ho mai avuto problemi di instabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto qui in cerca di aiuto. Mi hanno regalato uno schermo lcd. E fin qui...Spesso non si accende,ma basta cambiare cavo di alimentazione,che parte! E questo indipendentemente dal cavo. È sempre la stessa storia. E se metto e tolgo lo stesso,no se ne accorge il * e non parte. Lo devo cambiare. Così ora ho tre cavi,che a turno ruoto. Ha una spiegazione scientifica la cosa,o devo chiamare il prete per un esorcismo? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.