Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Serve se oltre a Giocare ci fai lavori grafici col Pc

Per giocare basta un I5

ok ora ci troviamo .sigaro

 

P.S. Magari per il 4k un i7 non è sprecatissimo vito che a quella risoluzione anche 5 o 6 fps in più possono fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi montare 7-800€ di Gpu per il 4K monti di sicuro un I7 :d

 

https://youtu.be/QR-Gj5C3dV4

Uno che vuole fare il botto va di Titan X Pascal e buona notte .sigaro

Che poi è questa la prima vera scheda per il 4k .sisi La 1080 regge la risoluzione ma in DirectX 12, nei prossimi mesi, potrebbe anche non fornire potenza sufficiente sopratutto perchè,con monitor di una certa dimensione come quelli 4k, lo stuttering si fa sentire ancora di più e questo comporta una richiesta di fps minima più alta.

 

Comunque io me ne sto buono con il mio bel 1080p 144Hz e gtx980 :) Tra qualche anno si vedrà,visto che oggi giocare in 4k è utopia per il 99,99 % dei pc gamer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno che vuole fare il botto va di Titan X Pascal e buona notte .sigaro

Che poi è questa la prima vera scheda per il 4k .sisi La 1080 regge la risoluzione ma in DirectX 12, nei prossimi mesi, potrebbe anche non fornire potenza sufficiente sopratutto perchè,con monitor di una certa dimensione come quelli 4k, lo stuttering si fa sentire ancora di più e questo comporta una richiesta di fps minima più alta.

 

Comunque io me ne sto buono con il mio bel 1080p 144Hz e gtx980 :) Tra qualche anno si vedrà,visto che oggi giocare in 4k è utopia per il 99,99 % dei pc gamer.

Titan X @@ @@ @@.yeah

Pure io per ora ed ho un I5 piú 970 Strix

Peró la 1070 me gusta mucho .muttley

 

Ci sono molti che giocano a 2K 60 fps

Che comunque non deve essere malvagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titan X @@ @@ @@.yeah

Pure io per ora ed ho un I5 piú 970 Strix

Peró la 1070 me gusta mucho .muttley

La 1070 va bene per il Full HD,checchè ne dicano in giro. Certo ammesso che si usi un monitor con frequenze di aggiornamento più alte dei canonici 60 altrimenti perdi tutti gli fps che genera la GPU sopra i 60, appunto.

 

E visto che stiamo parlando di una bestia di scheda, senz'altro si andrà oltre tale soglia a questa risoluzione su gran parte dei giochi presenti e anche futuri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La 1070 va bene per il Full HD,checchè ne dicano in giro. Certo ammesso che si usi un monitor con frequenze di aggiornamento più alte dei canonici 60 altrimenti perdi tutti gli fps che genera la GPU sopra i 60, appunto.

 

E visto che stiamo parlando di una bestia di scheda, senz'altro si andrà oltre tale soglia a questa risoluzione su gran parte dei giochi presenti e anche futuri .sisi

Infatti mi parrebbe la soluzione migliore per il FHD presente e futuro

Personalmente del 4K per ora mi interessa zero e giá con la 970 maxi parecchi giochi quindi mi trovo benissimo, quando non lo fará piú cambieró

 

C'é solo il problemuccio che mi piace avere l'ultima versione di tutto uum.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato la configurazione, secondo me questa è la migliore a quel prezzo uum

 

è una buona configurazione... solo se vuoi un consiglio spendi ora qualcosina in più ma prendi un alimentatore almeno 750/800W altrimenti al primo upgrade di scheda grafica devi cambiare anche quello ;)

 

ps

scusa la domanda... ma sei constretto a comprare da questo sito? che sito è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una buona configurazione... solo se vuoi un consiglio spendi ora qualcosina in più ma prendi un alimentatore almeno 750/800W altrimenti al primo upgrade di scheda grafica devi cambiare anche quello ;)

 

ps

scusa la domanda... ma sei constretto a comprare da questo sito? che sito è?

 

No costretto no assolutamente, solo che facendo un giro sul web mi sembra il più conveniente.. Il sito è taocomputer.it..

Potrei anche valutare altri ecommerce senza problemi, per me l'importante è che arrivi un pc assemblato per evitare problemi alla contabile per la registrazione della fattura. :)

 

Avevo visto su e-key ma con gli stessi componenti il preventivo lievita parecchio (in più gli ho chiesto uno sconto visto che avevo preventivato di effettuare altri acquisti secondari e mi hanno proposto l'1% in meno uum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No costretto no assolutamente, solo che facendo un giro sul web mi sembra il più conveniente.. Il sito è taocomputer.it..

Potrei anche valutare altri ecommerce senza problemi, per me l'importante è che arrivi un pc assemblato per evitare problemi alla contabile per la registrazione della fattura. :)

 

Avevo visto su e-key ma con gli stessi componenti il preventivo lievita parecchio (in più gli ho chiesto uno sconto visto che avevo preventivato di effettuare altri acquisti secondari e mi hanno proposto l'1% in meno uum)

 

hai detto sotto i 900 senza IVA eh?

 

se ho tempo dopo provo a farti una configurazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto sotto i 900 senza IVA eh?

 

se ho tempo dopo provo a farti una configurazione ;)

 

Si, diciamo che quello è il mio budget se ne vale la pena potrei sforare ma di poco..

 

Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No costretto no assolutamente, solo che facendo un giro sul web mi sembra il più conveniente.. Il sito è taocomputer.it..

Potrei anche valutare altri ecommerce senza problemi, per me l'importante è che arrivi un pc assemblato per evitare problemi alla contabile per la registrazione della fattura. :)

 

Avevo visto su e-key ma con gli stessi componenti il preventivo lievita parecchio (in più gli ho chiesto uno sconto visto che avevo preventivato di effettuare altri acquisti secondari e mi hanno proposto l'1% in meno uum)

Mi sembra una bella Bestiolina .sisi

Se puoi vai tranquillo

 

 

 

Si, diciamo che quello è il mio budget se ne vale la pena potrei sforare ma di poco..

 

Grazie mille :)

1037 mi pare buono per quell'hardware, non credo troverai prezzi piú bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, diciamo che quello è il mio budget se ne vale la pena potrei sforare ma di poco..

 

Grazie mille :)

 

7xFB1kg.jpg

 

 

- Per una configurazione del tuo tipo un SSD da 128 è sufficiente, tanto devi installarci solo il sistema operativo e file di memoria virtuale

 

- Ormai nei PC il DVD non si mette più... se proprio ne senti il bisogno prendi almeno un BR se proprio vuoi vedere qualche film, ma ti ripeto ormai sono inutili

 

- Ho messo un alimentatore da 750w e sopratutto Corsair... credimi è davvero il minimo se vuoi stare tranquillo qualche anno

 

- Ho messo una 1070 della Zotac (una delle migliori) così stai bene per almeno altri 3 anni giocando al massimo

 

ps

ultima cosa... non l'ho messo nel conto perchè sono opzionali.. ma io gli 8€ in più per le ventole aggiuntive li investirei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.