Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Ragazzi scusate secondo voi potrebbe rimanere qualcosa in vendita libera?

Tieni d'occhio le comunicazioni su juventus.com dopo le varie fasi di prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate secondo voi potrebbe rimanere qualcosa in vendita libera?

Non me la prendo con te ma questa domanda sarà stata postata un centinaio di volte. Se ti rispondiamo che secondo noi rimarranno certamente posti disponibili oppure che non ce ne saranno mi puoi dire cosa cambia? Noi cosa ne sappiamo se tutti rinnovano o no. La trovo la domanda più inutile che si possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha rinnovato dal sito?

 

Se si, quanto vi hanno chiesto di commissione? Sono le tabelle presenti sul sito?

Io.

Quarantasette euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque non è una cosa normale:

Io, ad esempio, sto in Puglia e sono abbonato in sud; ho un credito di € 65,00.

Le commissioni per il rinnovo online sono di oltre € 30,00 e qui in zona non ci sono ricevitorie per rinnovare utilizzando il credito maturato!

Queste sono le solite schifezze della nostra società.

Hai ragione, ma ci voleva tanto a capire fin dall'inizio che si trattava di una presa in giro?

In sintesi: ti do un presunto credito, che sarai obbligato a bruciare attraverso le commissioni per poterlo esigere.

I contratti sono pieni di cose così, non mi sembra il caso di scandalizzarsi. Basta ignorare il secondary ticketing e fare l'abbonamento se si pensa di poter vedere almeno 16-17 partite (che sarebbe la norma per un abbonamento, prima che la Juventus aprisse le possibilità a tutti i tifosi occasionali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate secondo voi potrebbe rimanere qualcosa in vendita libera?

ma farsi una tessera per avere un minimo di prelazione?? sempre la stessa storia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho la possibilità di sottoscrivere un abbonamento in Sud. Soltanto che, lavorando spesso nel week end, temo di non vedere tutte le partite, anzi, a seconda del calendario, potrei persino rischiare di vederne 1/4.

E' facile rivedere (senza speculare) le gare non fruibili?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ho la possibilità di sottoscrivere un abbonamento in Sud. Soltanto che, lavorando spesso nel week end, temo di non vedere tutte le partite, anzi, a seconda del calendario, potrei persino rischiare di vederne 1/4.

E' facile rivedere (senza speculare) le gare non fruibili?

Grazie.

Le istruzioni presenti su juventus.com sono chiare sia per la procedura di cessione che per il secondary ticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho la possibilità di sottoscrivere un abbonamento in Sud. Soltanto che, lavorando spesso nel week end, temo di non vedere tutte le partite, anzi, a seconda del calendario, potrei persino rischiare di vederne 1/4.

E' facile rivedere (senza speculare) le gare non fruibili?

Grazie.

Detto in tutta sincerità e sperando che tu non ti offenda, la cosa migliore sarebbe quella di NON fare l'abbonamento e di non accaparrarsi un posto che tanto dovrà essere rivenduto partita per partita.

Dato che le normative della Juventus lo consentono sei libero di farlo. Cerca 3 amici così ve lo spartite 25% a testa, oppure basati sul secondary ticketing, con le considerazioni già esposte in queste pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente capisco perchè la Juventus dichiara il tutto esaurito in quasi tutte le partite, mentre guardandosi in giro allo stadio si vedono un sacco di posti vuoti, in tutti i settori. Mi piacerebbe potessero esistere dati che riferiscano quale percentuale dei (28.000, dico giusto?) abbonati vedono almeno 15 gare su 19. Parlo del titolare del l'abbonamento. Anche perchè comunque la partita "scarsa" (data, giorno settimanale, o squadra) non la vedono neanche le riserve.

Io lascerei riserve senza limiti, ma non consentirei di rinnovare l'abbonamento se il titolare non è presente ad almeno 10 su 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lascerei riserve senza limiti, ma non consentirei di rinnovare l'abbonamento se il titolare non è presente ad almeno 10 su 19.

Esatto...modello Bayern, hai diritto alla prelazione per il rinnovo dell'anno successivo se sei stato presente almeno all'80% delle partite casalinghe, altrimenti niente prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...modello Bayern, hai diritto alla prelazione per il rinnovo dell'anno successivo se sei stato presente almeno all'80% delle partite casalinghe, altrimenti niente prelazione.

 

Come direbbe quel tale, il mondo non l'ho creato io.

Se per vedere un match di Coppa ti devi fare la tessera super figa da tot euro all'anno oppure l'abbonamento per avere la prelazione, è normale che molti facciano due conti.

Discorso diverso è fare l'abbonamento per specularci, quello è grave, ma se io mi faccio l'abbonamento e lo metto a disposizione a prezzo di costo, che altro posso fare? Mi devo sentire una m*erda perché la domenica spesso lavoro? Dai, elasticità, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...modello Bayern, hai diritto alla prelazione per il rinnovo dell'anno successivo se sei stato presente almeno all'80% delle partite casalinghe, altrimenti niente prelazione.

 

Come direbbe quel tale, il mondo non l'ho creato io.

Se per vedere un match di Coppa ti devi fare la tessera super figa da tot euro all'anno oppure l'abbonamento per avere la prelazione, è normale che molti facciano due conti.

Discorso diverso è fare l'abbonamento per specularci, quello è grave, ma se io mi faccio l'abbonamento e lo metto a disposizione a prezzo di costo, che altro posso fare? Mi devo sentire una m*erda perché la domenica spesso lavoro? Dai, elasticità, ragazzi.

 

Con l'accorgimento di verificare l'identità al momento dell'accesso. Cosa che oggi non succede.

Puoi metter tutte le regole che vuoi, ma se non controlli non servono a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'accorgimento di verificare l'identità al momento dell'accesso. Cosa che oggi non succede.

Puoi metter tutte le regole che vuoi, ma se non controlli non servono a nulla.

Come direbbe quel tale, il mondo non l'ho creato io.

Se per vedere un match di Coppa ti devi fare la tessera super figa da tot euro all'anno oppure l'abbonamento per avere la prelazione, è normale che molti facciano due conti.

Discorso diverso è fare l'abbonamento per specularci, quello è grave, ma se io mi faccio l'abbonamento e lo metto a disposizione a prezzo di costo, che altro posso fare? Mi devo sentire una m*erda perché la domenica spesso lavoro? Dai, elasticità, ragazzi.

Esatto...modello Bayern, hai diritto alla prelazione per il rinnovo dell'anno successivo se sei stato presente almeno all'80% delle partite casalinghe, altrimenti niente prelazione.

Finalmente capisco perchè la Juventus dichiara il tutto esaurito in quasi tutte le partite, mentre guardandosi in giro allo stadio si vedono un sacco di posti vuoti, in tutti i settori. Mi piacerebbe potessero esistere dati che riferiscano quale percentuale dei (28.000, dico giusto?) abbonati vedono almeno 15 gare su 19. Parlo del titolare del l'abbonamento. Anche perchè comunque la partita "scarsa" (data, giorno settimanale, o squadra) non la vedono neanche le riserve.

Io lascerei riserve senza limiti, ma non consentirei di rinnovare l'abbonamento se il titolare non è presente ad almeno 10 su 19.

Ah ma allora c'è qualcuno che la pensa come me! Controlli serrati all'ingresso e presenza minima 80%: abbatti in un colpo solo bagarini, gruppi, occasionali e posti vuoti. Non capisco perché non si voglia (perché potere si può) farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma allora c'è qualcuno che la pensa come me! Controlli serrati all'ingresso e presenza minima 80%: abbatti in un colpo solo bagarini, gruppi, occasionali e posti vuoti. Non capisco perché non si voglia (perché potere si può) farlo.

 

Ti quoto per un'informazione, dato che ne sai sicuramente...

 

per il cambio intestatario dell'abbonamento tramite club, quando spedisci la tabella excell, devi allegare anche il modulo di autorizzazione al cambio nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti quoto per un'informazione, dato che ne sai sicuramente...

 

per il cambio intestatario dell'abbonamento tramite club, quando spedisci la tabella excell, devi allegare anche il modulo di autorizzazione al cambio nome?

Per quanto riguarda noi, non è mai stato compilato, è solo una tutela, ma va conservato agli atti del club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto per un'informazione, dato che ne sai sicuramente...

 

per il cambio intestatario dell'abbonamento tramite club, quando spedisci la tabella excell, devi allegare anche il modulo di autorizzazione al cambio nome?

Può esserti utile quanto scritto sul sito CCJCD a conferma di quanto scrive Bobby "Al fine di eliminare ogni sorta di problematica, il CCJCD ha predisposto due distinte dichiarazioni che, a seconda dei casi, dovranno essere obbligatoriamente compilate dai soci e dai presidenti interessati e conservate presso la sede del Club Doc competente e dovranno essere esibite solo su richiesta del CCJCD ."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda noi, non è mai stato compilato, è solo una tutela, ma va conservato agli atti del club

Può esserti utile quanto scritto sul sito CCJCD a conferma di quanto scrive Bobby "Al fine di eliminare ogni sorta di problematica, il CCJCD ha predisposto due distinte dichiarazioni che, a seconda dei casi, dovranno essere obbligatoriamente compilate dai soci e dai presidenti interessati e conservate presso la sede del Club Doc competente e dovranno essere esibite solo su richiesta del CCJCD ."

 

scusate, non avevo letto quel pezzo... Grazie

 

è quasi finita la tabella.... così me ne vado in pausa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può esserti utile quanto scritto sul sito CCJCD a conferma di quanto scrive Bobby "Al fine di eliminare ogni sorta di problematica, il CCJCD ha predisposto due distinte dichiarazioni che, a seconda dei casi, dovranno essere obbligatoriamente compilate dai soci e dai presidenti interessati e conservate presso la sede del Club Doc competente e dovranno essere esibite solo su richiesta del CCJCD ."

Stavolta sono arrivato prima io .juve

 

 

 

 

scusate, non avevo letto quel pezzo... Grazie

 

è quasi finita la tabella.... così me ne vado in pausa :)

Noi dobbiamo ancora iniziare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta sono arrivato prima io .juve

 

Noi dobbiamo ancora iniziare....

 

Io mi sono portato perchè così vedevo cosa avevo e cosa mi mancava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...modello Bayern, hai diritto alla prelazione per il rinnovo dell'anno successivo se sei stato presente almeno all'80% delle partite casalinghe, altrimenti niente prelazione.

Con le partite in periodo di ferie, al lunedì e al venerdì l'80% è pure troppo. Il 50% più una sarebbe già ragionevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ah ma allora c'è qualcuno che la pensa come me! Controlli serrati all'ingresso e presenza minima 80%: abbatti in un colpo solo bagarini, gruppi, occasionali e posti vuoti. Non capisco perché non si voglia (perché potere si può) farlo.

Perchè la società preferisce il carpe diem, e preferisce vendere tutto quello che si può all'inizio (casomai poi la stagione andasse male) e non gli frega niente dei tifosi fidelizzati o occasionali. Anzi. Quattro persone che condividono un abbonamento sono quattro acquirenti potenziali di materiale allo JStore, anzichè uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla società conviene il "secondary ticketing" in quanto, su un determinato posto, ha già guadagnato dal tifoso che ha sottoscritto l'abbonamento. Poi, nel momento in cui l'abbonato stesso cede quel posto alla società per una singola partita, la società, che ovviamente lo paga ad un prezzo inferiore al listino, lo rivenderà e quindi ci guadagnerà ulteriormente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla società conviene il "secondary ticketing" in quanto, su un determinato posto, ha già guadagnato dal tifoso che ha sottoscritto l'abbonamento. Poi, nel momento in cui l'abbonato stesso cede quel posto alla società per una singola partita, la società, che ovviamente lo paga ad un prezzo inferiore al listino, lo rivenderà e quindi ci guadagnerà ulteriormente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Infatti io non l'ho mai utilizzato...

 

quelle 2 volte che ho saltato per cause di forza maggiore.....in tutti questi anni....una l'ho data ad un "fratello di curva"....l'altra è rimasta invenduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la società preferisce il carpe diem, e preferisce vendere tutto quello che si può all'inizio (casomai poi la stagione andasse male) e non gli frega niente dei tifosi fidelizzati o occasionali. Anzi. Quattro persone che condividono un abbonamento sono quattro acquirenti potenziali di materiale allo JStore, anzichè uno.

 

Quattro presone che condividono l'abbonamento sono giustamente quattro acquirenti potenziali.

Il problema è quando "condividi" l'abbonamento senza il cambio nome. La mancanza di controlli favorisce il bagarinaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.