Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

ho l'abbonamento con un club doc, sapete per caso se il credito maturato su "il mio abbonamento" può essere scalato sul prezzo totale del rinnovo (anche tramite club)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'abbonamento con un club doc, sapete per caso se il credito maturato su "il mio abbonamento" può essere scalato sul prezzo totale del rinnovo (anche tramite club)?

Assolutamente si, sui moduli è previsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si, sui moduli è previsto

grazie mille! va indicato al momento del pagamento o deve essere scritto su qualche foglio del modulo da compilare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie mille! va indicato al momento del pagamento o deve essere scritto su qualche foglio del modulo da compilare?

No, va indicato sul modulo Excel che il club compila con l'elenco e i dati degli abbonati, quello che poi trasmette al Centro Coordinamento entro il 29 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, va indicato sul modulo Excel che il club compila con l'elenco e i dati degli abbonati, quello che poi trasmette al Centro Coordinamento entro il 29 giugno.

No, va indicato sul modulo Excel che il club compila con l'elenco e i dati degli abbonati, quello che poi trasmette al Centro Coordinamento entro il 29 giugno.

Ok perfetto, grazie per l'informazione

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, va indicato sul modulo Excel che il club compila con l'elenco e i dati degli abbonati, quello che poi trasmette al Centro Coordinamento entro il 29 giugno.

 

Sto odiando quel modulo....mamma mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine fai una ricarica postepay e ti costa 1 euro, oppure un trasferimento denaro paypal. E poi al tabacchino dove vado io siamo amici, non mi ha mai chiesto la tdt originale. Vedi cosa ti conviene di più economicamente.

 

Mah guarda preferisco fare da casa io

Grazie ancora comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima settimana avrò un paio di serate dedicate a LUI... rabbrividisco...

Come ti capisco... in qualità di referente ClubDoc quel modulo e l'anagrafica Soci sono da anni tra i miei incubi... :d

Si scherza, eh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti capisco... in qualità di referente ClubDoc quel modulo e l'anagrafica Soci sono da anni tra i miei incubi... :d

Si scherza, eh !

Nulla è paragonabile all'anagrafica soci... roba da uscire di testa, soglie da raggiungere a tutti i costi, dati incompleti, gente senza tessera... un massacro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla è paragonabile all'anagrafica soci... roba da uscire di testa, soglie da raggiungere a tutti i costi, dati incompleti, gente senza tessera... un massacro

Allora non era solo una mia "impressione" :risata3: ciao compagno di sventure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla è paragonabile all'anagrafica soci... roba da uscire di testa, soglie da raggiungere a tutti i costi, dati incompleti, gente senza tessera... un massacro

Allora non era solo una mia "impressione" :risata3: ciao compagno di sventure.

 

Non fatemi pensare pure a quello...

 

lasciatemi qui con i miei nome cognome data luogo tdt web settore fila posto tipologia ecc ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma se rinnovo al museo devo per forza già avere il modulo compilato o posso farlo direttamente lì? Sono sprovvisto di stampante! Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi, ma se rinnovo al museo devo per forza già avere il modulo compilato o posso farlo direttamente lì? Sono sprovvisto di stampante! Grazie

 

Gli altri anni ne avevano delle copie in bianco all'interno del ticket office...ovviamente se c'è fila prendine uno prima e compilalo...altrimenti poi perdi e fai perdere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vergogna!!!

 

avevo 65 euro di credito...non sono andato a torino a rinnovare ma bensì a ivrea...quindi niente da fare...una vergogna!!!

 

pagato il rinnovo pieno e quei 65 euro non so come usarli è uno schifo davvero!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una vergogna!!!

 

avevo 65 euro di credito...non sono andato a torino a rinnovare ma bensì a ivrea...quindi niente da fare...una vergogna!!!

 

pagato il rinnovo pieno e quei 65 euro non so come usarli è uno schifo davvero!!!!

Scusa eh...non per farmi gli affari tuoi...ma perchè non hai seguito le indicazioni per poterlo usare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa eh...non per farmi gli affari tuoi...ma perchè non hai seguito le indicazioni per poterlo usare?

Non sto rispondendo per l'altro utente e non so se è esattamente il suo caso. Magari perchè rinnovando a Torino sarebbe costato... 65 Euro di spese di viaggio :-)

Come ho scritto qualche post sopra e come sanno in molti, a parte qualche caso, il credito è una presa per il c. E lo si era capito da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto rispondendo per l'altro utente e non so se è esattamente il suo caso. Magari perchè rinnovando a Torino sarebbe costato... 65 Euro di spese di viaggio :-)

Come ho scritto qualche post sopra e come sanno in molti, a parte qualche caso, il credito è una presa per il c. E lo si era capito da subito.

 

Mah, le modalità erano chiare: Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2015/16 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2016/17 attraverso il canale di vendita web, call center, J|museum e presso questi punti vendita speciali (Torino, Milano, Ascoli, Roma, Trieste, Varese).

 

Concordo che potrebbero fare meglio (se rinnovi online paghi la commissione che ti brucia almeno 30 euro), ma se uno non segue le condizioni e rinnova in ricevitoria a Ivrea (44 minuti in auto dallo Juventus Stadium) cosa si urla "vergogna"? bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sto rispondendo per l'altro utente e non so se è esattamente il suo caso. Magari perchè rinnovando a Torino sarebbe costato... 65 Euro di spese di viaggio :-)

Come ho scritto qualche post sopra e come sanno in molti, a parte qualche caso, il credito è una presa per il c. E lo si era capito da subito.

Ciao, mi sono permesso di chiederglielo perchè ha scritto di aver rinnovato a Ivrea....poi con 65 euro di credito piuttosto io lo rinnoverei online e risparmierei cmq 18 euro...meglio che regalarne 65 :-)

Comunque ognuno ha le sue motivazioni ci mancherebbe....io con 65 euro di credito avrei fatto diversamente seguendo le indicazioni per l'utilizzo :-)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo che potrebbero fare meglio (se rinnovi online paghi la commissione che ti brucia almeno 30 euro), ma se uno non segue le condizioni e rinnova in ricevitoria a Ivrea (44 minuti in auto dallo Juventus Stadium) cosa si urla "vergogna"? bah.

 

Condivido che le regole sono chiare dall'inizio e che quindi uno si deve adeguare, ma che una società da 14 milioni di tifosi, tra le prime in Europa, abbia 9, dico 9, ricevitorie in Italia che permettano l'utilizzo del credito è fuori da ogni logica che nessuno, dico nessuno, può giustificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Condivido che le regole sono chiare dall'inizio e che quindi uno si deve adeguare, ma che una società da 14 milioni di tifosi, tra le prime in Europa, abbia 9, dico 9, ricevitorie in Italia che permettano l'utilizzo del credito è fuori da ogni logica che nessuno, dico nessuno, può giustificare.

Concordo su entrambe le parti...sono però due discorsi separati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido che le regole sono chiare dall'inizio e che quindi uno si deve adeguare, ma che una società da 14 milioni di tifosi, tra le prime in Europa, abbia 9, dico 9, ricevitorie in Italia che permettano l'utilizzo del credito è fuori da ogni logica che nessuno, dico nessuno, può giustificare.

 

Sono limiti del partner, Listicket, che opera in regime di sostanziale monopolio in Italia.

 

Voi quante strutture alternative conoscete rispetto a listicket-ticketone (sono la stessa cosa di fatto) che garantirebbero una diffusione capillare sul territorio per la gestione di un servizio che rende due (2) euro al punto di vendita il quale deve incaricarsi di incassare grosse somme in nome e per conto di Juventus, con tutti i vari moduli e tutte le pippe burocratiche?

 

Se la Juventus accentrasse la vendita in una struttura interna e il rinnovo si potesse fare soltanto online con carta di credito (perché tutte le ricevitorie "non speciali" non lo farebbero più, mica puoi aprire uno "Juventus point" in ogni posto d'italia) non ci lamenteremmo che "non ci sono ricevitorie"? Dai su.

 

Hai 65 euro di credito? Sei ad Ivrea, ti bastano 45 minuti di auto per essere allo Stadium e recuperarli integralmente, altrimenti online, call center, pagando le commissioni (e basta organizzarsi un minimo per contenerle, 47 euro è la cifra massima applicata da Listicket per acquisti oltre i 630 euro, quindi già rinnovando 2 abbonamenti sono 23.5 euro di commissioni a testa, in 3 sarebbero 15 euro ecc ecc).

 

Lo scorso anno per non perdere il credito si poteva rinnovare ESCLUSIVAMENTE online (NO CALL CENTER), al Museo ed in 2 ricevitorie (Torino, Milano). Quest'anno c'è stato un miglioramento, è, ribadisco, un limite del partner Listicket. Io detesto Listicket, ma ditemi l'alternativa così ne parliamo.

 

Parlare di VERGOGNA mi sembra infantile, poi per carità, ognuno si arrabbia per quello che vuole, io intanto mi faccio sti 30 km e vado al Museo a rinnovare due abbonamenti dove non pago nessuna commissione (anche se non ho credito perché le ho usate tutte, le partite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. Fra l'altro per non perdere il credito si può anche passare dai Club Doc, ci sono tanti club seri (uno di questi il Madunina di Milano, ma non è il solo) che con 25 euro a stagione ti garantiscono il tesseramento, ZERO commissioni di rinnovo, il recupero del credito e la quarta riserva (che male non è).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. Fra l'altro per non perdere il credito si può anche passare dai Club Doc, ci sono tanti club seri (uno di questi il Madunina di Milano, ma non è il solo) che con 25 euro a stagione ti garantiscono il tesseramento, ZERO commissioni di rinnovo, il recupero del credito e la quarta riserva (che male non è).

 

vero.... ora che aiuto nella gestione....mi rendo conto che un Doc ha parecchi vantaggi..... e li hanno anche i soci abbonati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono limiti del partner, Listicket, che opera in regime di sostanziale monopolio in Italia.

 

Voi quante strutture alternative conoscete rispetto a listicket-ticketone (sono la stessa cosa di fatto) che garantirebbero una diffusione capillare sul territorio per la gestione di un servizio che rende due (2) euro al punto di vendita il quale deve incaricarsi di incassare grosse somme in nome e per conto di Juventus, con tutti i vari moduli e tutte le pippe burocratiche?

 

Se la Juventus accentrasse la vendita in una struttura interna e il rinnovo si potesse fare soltanto online con carta di credito (perché tutte le ricevitorie "non speciali" non lo farebbero più, mica puoi aprire uno "Juventus point" in ogni posto d'italia) non ci lamenteremmo che "non ci sono ricevitorie"? Dai su.

 

Hai 65 euro di credito? Sei ad Ivrea, ti bastano 45 minuti di auto per essere allo Stadium e recuperarli integralmente, altrimenti online, call center, pagando le commissioni (e basta organizzarsi un minimo per contenerle, 47 euro è la cifra massima applicata da Listicket per acquisti oltre i 630 euro, quindi già rinnovando 2 abbonamenti sono 23.5 euro di commissioni a testa, in 3 sarebbero 15 euro ecc ecc).

 

Lo scorso anno si poteva ESCLUSIVAMENTE online e al Museo.

 

Parlare di VERGOGNA mi sembra infantile, poi per carità, ognuno si arrabbia per quello che vuole, io intanto mi faccio sti 30 km e vado al Museo a rinnovare due abbonamenti dove non pago nessuna commissione (anche se non ho credito perché le ho usate tutte, le partite).

 

Come te io non ho credito residuo perché ho saltato solo Udinese (ad Agosto ho dato priorità alla famiglia) e Verona (convalescenza dopo intervento e rischio divorzio se ci andavo... :) ). Il credito maturato l'ho usato per la CL.

Andrò quindi a rinnovarlo presso un qualsiasi punto vendita pagando solo 2 euro di commissione che condivido essere nulla per lo sbattimento.

 

Io non mi arrabbio, c'è di peggio nella vita, ma la soluzione di oggi è anacronistica e riflette un'organizzazione nella gestione dei biglietti (rinnovi abbonamenti o biglietti trasferte) certamente discutibile e perfezionabile.

 

Ma forse sono fatto strano io.

 

P.S.: non è vero che non paghi commissioni, 60Km A/R qualcosa ti costa.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.