Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala: "La partita con la Samp ha dimostrato che siamo in forma, ci stiamo allenando bene. Il Milan vorrà vincere, ma noi non regaliamo niente"

Post in rilievo

la partita con la Samp è meglio non considerarla proprio perché i liguri erano in modalità prego si accomodi, nemmeno correvano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano carichi, almeno a parole...sanno che dipende solo da loro cosi come e' stato in campionato, se non sbagliano approccio la differenza di qualita' tra le due squadre dovrebbe uscire fuori nettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ci credo che siamo in forma e stiamo bene, Allegri aveva impostato la preparazione per essere al top nel periodo di un'eventuale finale di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la figuraccia di Verona, ci abbia fatto bene. Avevano, inconsciamente, mediamente staccato la spina e la scoppola li ha svegliati dallo stato di torpore e lo si è visto non tanto dalla vittoria con la Samp, quanto dalla voglia di continuare a segnare nonostante la gara fosse già chiusa dopo poche decine di minuti.

 

Dopo essersi saziati con un cospicuo pranzo, questi, vogliono pure il dolce.

 

Buon appetito, allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.