Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

14 ore fa, Darth Tyranus ha scritto:

Se non ce l'ha di suo devi scaricare un app fotocamera alternativa.

 

Sicuro che non ci sia?

Ho solo quella frontale. Mi serve sulla posteriore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi oggi passando vicino ad un negozio del mio paese, mi è capitato di vedere scontato, un Honor 8 a 150 euro fino a domenica! ho lo xiaomi redmi 4x e un samsung j5 come secondo telefono che mi sta lasciando ahimè. Amo Xiaomi.....ma a quella cifra Honor 8 non sarebbe un peccato non acquistarlo? dalle mie parte se non prendi Samsung o Iphone ti guardano male....ma Honor 8 a quella cifra....fa gola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2018 Alle 02:19, Pogba88 ha scritto:

ragazzi oggi passando vicino ad un negozio del mio paese, mi è capitato di vedere scontato, un Honor 8 a 150 euro fino a domenica! ho lo xiaomi redmi 4x e un samsung j5 come secondo telefono che mi sta lasciando ahimè. Amo Xiaomi.....ma a quella cifra Honor 8 non sarebbe un peccato non acquistarlo? dalle mie parte se non prendi Samsung o Iphone ti guardano male....ma Honor 8 a quella cifra....fa gola!

Honor 8 a quel prezzo è un affare irrinunciabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Darth Tyranus ha scritto:

Honor 8 a quel prezzo è un affare irrinunciabile. 

preso stamattina! colorazione nera(unica disponibile), smartphone fenomenale!!

il venditore mi voleva far comprare l'Honor 9 Lite a 170 euro(bellissimo anche quello, anche come design), ma non ho proprio resistito all'8 .@@

display, hardware e fotocamera superiori allo Xiaomi redmi 4x! è assai scivoloso senza cover.....ma 150 euro ad un pazzo poteva sfuggire .@@

 

già a 200 euro era un buon prezzo, ma con 50 euro in meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

preso stamattina! colorazione nera(unica disponibile), smartphone fenomenale!!

il venditore mi voleva far comprare l'Honor 9 Lite a 170 euro(bellissimo anche quello, anche come design), ma non ho proprio resistito all'8 .@@

display, hardware e fotocamera superiori allo Xiaomi redmi 4x! è assai scivoloso senza cover.....ma 150 euro ad un pazzo poteva sfuggire .@@

 

già a 200 euro era un buon prezzo, ma con 50 euro in meno....

Ottimo davvero :hands74:

7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma non è già fuori da un po' l'honor 8? uum

Beh ovviamente sì essendo uscito in pratica 2 anni fa, però all'epoca era un quasi top, al giorno d'oggi è equiparabile ad buonissimo medio gamma, poi con 150€ nei negozi fisici (tranne in rari casi) ci prendi solo la peggio monnezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma non è già fuori da un po' l'honor 8? uum

Si ma le caratteristiche lo rendono ancora oggi uno smartphone a livello medio gamma. A 150 euro come ha scritto Darth Tyranus trovi solo munnezza...

Su Amazon costa sopra i 220 euro ancora...

L'honor 9 Lite è quello uscito da poco ma come hardware e fotocamere credo sia inferiore all'Honor 8 che come processore è messo molto bene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ketavet ha scritto:

Non prenderai mai un Android di due anni fa

si è vero teoricamente non volevo farlo nemmeno io! però quel prezzo per un honor 8 è fin troppo stracciato!

se pensi che ho visto un Lenovo K6 a 160 euro scontato eh sefz

questo Honor 8 a quella cifra non si poteva rifiutare secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a vendere il Samsung J5 quasi malandato ad uno che sfrutta vecchi smartphone o elettrodomestici per farci varie cose!

80 euro ricavati! praticamente l'Honor 8 alla fine mi costa 70 euro(mettendo che il J5 mi fu regalato da una parente come regalo di seconda mano) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pogba88 ha scritto:

sono riuscito a vendere il Samsung J5 quasi malandato ad uno che sfrutta vecchi smartphone o elettrodomestici per farci varie cose!

80 euro ricavati! praticamente l'Honor 8 alla fine mi costa 70 euro(mettendo che il J5 mi fu regalato da una parente come regalo di seconda mano) sefz

Passamontagna e calibro 9? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Darth Tyranus ha scritto:

Passamontagna e calibro 9? uhuh

sefz

Bene o male da me vive un tizio che si compra roba tecnologica usata(solo se parliamo di Samsung e Apple per gli smartphone però) è paga pure bene in effetti. Se poi gli chiedi che ci faccia con sta roba ti dice "fatti i caxxi tuoi" sefz

Niente di pericoloso solo che non si sa che faccia tra lavatrici usate, smartphone usati e via dicendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Piersempre ha scritto:

Ragazzi che mi dite del Huawey P20 Lite ? .uhm

Voglio alcuni pareri a riguardo :d

Risparmia un 50/60 euro e vai di Mate 10 Lite, tanto in pratica hanno tutti la stessa base.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darth Tyranus ha scritto:

Risparmia un 50/60 euro e vai di Mate 10 Lite, tanto in pratica hanno tutti la stessa base.

Gli darò un'occhiata.....grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

L'usb 2.0 nel 2018 è qualcosa di vergognoso bah

no se alla gente interessa solo telefonare o utilizzare whatsapp sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

no se alla gente interessa solo telefonare o utilizzare whatsapp sefz

Già solo la ricarica veloce (possibile con usb-C) è una cosa irrinunciabile, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Già solo la ricarica veloce (possibile con usb-C) è una cosa irrinunciabile, per me.

per lavoro o per chi smanetta tanto, assolutamente!

per chi invece(è son tantissimi), non gli serve per lavoro o per smanettare dalla mattina alla sera, ci sta non averla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che, se non erro, qua è pieno di aficionados Xiaomi, mi serve un chiarimento: è vero che, a parte la serie Mi, gli altri terminali nascono "morti"? Ovvero senza nessun piano di major update? Nougat -> Oreo, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Visto che, se non erro, qua è pieno di aficionados Xiaomi, mi serve un chiarimento: è vero che, a parte la serie Mi, gli altri terminali nascono "morti"? Ovvero senza nessun piano di major update? Nougat -> Oreo, ad esempio.

Un major update è garantito su tutti, la serie Redmi è ben viva di aggiornamenti,  sugli Xiaomi in particolare la versione Android è del tutto relativa, quello che conta è il supporto alle varie versioni MIUI.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2018 Alle 21:05, Darth Tyranus ha scritto:

Scarica "open camera" al play store

Con quest'app la qualità delle foto sembra essersi abbassata. Mi escono "sgranellate" come. Sai come posso risolvere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ketavet ha scritto:

Con quest'app la qualità delle foto sembra essersi abbassata. Mi escono "sgranellate" come. Sai come posso risolvere ?

Che smartphone hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.