Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

38 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Occhio se prendete gli xiaomi alla banda 20 se avete Wind/3

Limitazione ormai in grossa parte ridimensionata nel panorama Xiaomi, la maggior parte dei modelli esce in già in versione globale, resta (per ora) sui modelli Mi Note 3 e Mi6, con i rispettivi successori credo che la mancanza della banda 20 sarà quasi del tutto risolta, rimarrebbe solo nella linea Mi X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, una curiosità: riguardo l'estetica, Xiaomi ha copiato da qualcuno? Perché vedo ovunque terminali che nel retro mi ricordano il mio Redmi Note 4 o anche il 4a, ma non credo lo siano, perché li vedo proprio ovunque: in strada, sui giornali, nelle pubblicità, su IG.

Ho capito che vendono tanto, ma io non sto vedendo altro. O hanno copiato (e appunto vorrei sapere da chi), o mi hanno infettato con un virus attraverso il telefono alterando la mia percezione della realtà .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Ragazzi, una curiosità: riguardo l'estetica, Xiaomi ha copiato da qualcuno? Perché vedo ovunque terminali che nel retro mi ricordano il mio Redmi Note 4 o anche il 4a, ma non credo lo siano, perché li vedo proprio ovunque: in strada, sui giornali, nelle pubblicità, su IG.

Ho capito che vendono tanto, ma io non sto vedendo altro. O hanno copiato (e appunto vorrei sapere da chi), o mi hanno infettato con un virus attraverso il telefono alterando la mia percezione della realtà .ghgh 

quasi tutti copiano! a me gli Xiaomi come estetica ricordano gli Huawei, cosi come i samsung ricorda gli Iphone è via dicendo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Vegliardo said:

Ragazzi, una curiosità: riguardo l'estetica, Xiaomi ha copiato da qualcuno? Perché vedo ovunque terminali che nel retro mi ricordano il mio Redmi Note 4 o anche il 4a, ma non credo lo siano, perché li vedo proprio ovunque: in strada, sui giornali, nelle pubblicità, su IG.

Ho capito che vendono tanto, ma io non sto vedendo altro. O hanno copiato (e appunto vorrei sapere da chi), o mi hanno infettato con un virus attraverso il telefono alterando la mia percezione della realtà .ghgh 

grosso modo tutti i telefoni sono uguali, ben pochi hanno segni distintivi, comunque si, la Xiaomi, come tutti i telefoni cinesi, copia il design di altri terminali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è ufficiale: se vuoi un top di gamma devi prenderti uno smartphone con display > 6"

Secondo me siamo oltre il limite della portabilità in tasca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

Cmq è ufficiale: se vuoi un top di gamma devi prenderti uno smartphone con display > 6"

Secondo me siamo oltre il limite della portabilità in tasca...

Borsello is the way .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

.brr.brr

Per me è necessario perché avendo fatto calcio quasi 15 anni ho le gambe grosse (muscolo per fortuna uhuh ) e appena mi metto qualcosa in tasca mi fa effetto pantaloni da clown tse

 

s-l300.jpg

(qua lo fa al ginocchio ma si capisce sefz )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco_86 ha scritto:

Cmq è ufficiale: se vuoi un top di gamma devi prenderti uno smartphone con display > 6"

Secondo me siamo oltre il limite della portabilità in tasca...

Avrai tasche molto piccole, comunque se parliamo di top l'S9 (non il Plus) è abbastanza compatto da poterlo tranquillamente mettere ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darth Tyranus ha scritto:

Avrai tasche molto piccole, comunque se parliamo di top l'S9 (non il Plus) è abbastanza compatto da poterlo tranquillamente mettere ovunque.

anche io ho l'S8 che è come l'S9. 

Però quest'anno samsung non ha fatto smartphone identici e il plus ha delle caratteristiche in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq è ufficiale: se vuoi un top di gamma devi prenderti uno smartphone con display > 6"

Secondo me siamo oltre il limite della portabilità in tasca...
In effetti... Sembra ieri che la serie Note di Samsung fosse l'eccezione alla regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad una promo di Vodafone,ho preso il samsung S9,sarà il mio primo smartphone con android,finora ho sempre e solo avuto windows phone ed ios,spero bene .brr 

 

La batteria del s9+ è tanto superiore a quella del s9 normale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Piersempre

Ho pensato di aggiungere alla lista queste due app:  MEMRISE e MONDLY.

Dove la prima è un'ottima app per chi vuole imparare in fretta le lingue straniere (inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, arabo, olandese, cinese, giapponese, ecc...) mentre la seconda app è la stessa cosa della prima solo che si deve fare l'abbonamento per avere altre lezioni importanti.  Tutto qui .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Son_of_Poseidon ha scritto:

@Piersempre

Ho pensato di aggiungere alla lista queste due app:  MEMRISE e MONDLY.

Dove la prima è un'ottima app per chi vuole imparare in fretta le lingue straniere (inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, arabo, olandese, cinese, giapponese, ecc...) mentre la seconda app è la stessa cosa della prima solo che si deve fare l'abbonamento per avere altre lezioni importanti.  Tutto qui .ok 

Grazie per le segnalazioni, in relatà la prima pagina dove sono elencate tutte le app, non viene aggiornata praticamente da anni, probabilmente alcune app nemmeno esistono piu'. Il fatto e' che facemmo quel lavoro nella prima edizione del topic, ma e' un'idea abbastanza impegnativa per tenerla aggiornata come la pensammo allora, e oggi mio malgrado il tempo e' sempre meno.

Ma sono comunqe ben accette le segnalazioni di nuove e utili app .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cellulare Android a 100 euro buono (che non vada in crisi quando c'è da aprire una pagina web un po' più pesante, con un processore discreto e più di 1 gb di ram) si trova o bisogna spendere per forza di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Un cellulare Android a 100 euro buono (che non vada in crisi quando c'è da aprire una pagina web un po' più pesante, con un processore discreto e più di 1 gb di ram) si trova o bisogna spendere per forza di più?

Prova lo xiaomi 5a, devi cercare su shop cinesi mi sa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.