Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

10 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ragazzi cosa ne pensate degli ultimi modelli Xiaomi Redmi usciti ultimamente? parlo del 6A, 6 e 6 pro

Mi sembrano inferiori ai 5.

Montano pure SoC Mediatek...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi sembrano inferiori ai 5.

Montano pure SoC Mediatek...

un mediatek??? :|

 

speravo in uno snapdragon 630 ma ancora montano quelle ciofeche? per carità possono andare ma una volta che si prova il processore snapdragon...

 

non mi ero informato tanto ne tantomeno avevo visto le loro caratteristiche essendo usciti da poco, non mi aspettavo che invece di migliorare peggiorassero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava giusto l'aspirapolvere col sensore di luminosità che accende il led anteriore al buio, così anche i nerd più puliti saranno soddisfatti .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vegliardo ha scritto:

Mancava giusto l'aspirapolvere col sensore di luminosità che accende il led anteriore al buio, così anche i nerd più puliti saranno soddisfatti .ghgh 

 

 

mamma mia, pure sta roba con il led di notifica? sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un amico vorrebbe sapere se è uno smartphone affidabile lo Xiaomi Redmi S2. È indeciso se prendere questo o il note 5(io gli ho detto di quest'ultimo che per la fascia di prezzo sotto i 200 o più è il migliore), ma siccome su Amazon l'S2 costa molto di meno del note 5....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'S2 è più vecchio e ha meno longevità.

Assolutamente note 5.

non è uscito da poco? cmq concordo, gli ho consigliato assolutamente il Note 5, solo che non vuole spendere oltre i 165 euro, ma vuole uno Xiaomi.

su Amazon il Note 5 da 32gb costa sotto quella cifra ho visto, ma si è fissato con S2 che all'apparenza come hardware non sembra male, ma non il prezzo più basso non mi convinceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2018 Alle 23:17, Pogba88 ha scritto:

non è uscito da poco? cmq concordo, gli ho consigliato assolutamente il Note 5, solo che non vuole spendere oltre i 165 euro, ma vuole uno Xiaomi.

su Amazon il Note 5 da 32gb costa sotto quella cifra ho visto, ma si è fissato con S2 che all'apparenza come hardware non sembra male, ma non il prezzo più basso non mi convinceva

L'S2 è uscito dopo il Note 5, l'hardware però è decisamente inferiore, l'S2 è in pratica come un Redmi 5 (non Plus) con un processore migliore, doppia fotocamera e schermo leggermente più grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Darth Tyranus ha scritto:

L'S2 è uscito dopo il Note 5, l'hardware però è decisamente inferiore, l'S2 è in pratica come un Redmi 5 (non Plus) con un processore migliore, doppia fotocamera e schermo leggermente più grande.

beh se è come il Redmi 5 gli può andar bene! ho letto che è uno Snapdragon 625 quindi sicuramente superiore a quello del Redmi 5 che possiede "solo" snapdragon 450

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pogba88 ha scritto:

beh se è come il Redmi 5 gli può andar bene! ho letto che è uno Snapdragon 625 quindi sicuramente superiore a quello del Redmi 5 che possiede "solo" snapdragon 450

Il note ha il 636

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Il note ha il 636

Però il note 5 a livello di compattezza non è il massimo.... per il resto è assurdamente perfetto come qualità-prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho uno Xiaomi 5s plus (o pro .fuma), avrei deciso di cambiarlo, non vorrei spendere piu di 400 euro e valuto pure l'usato, avete dei consigli?

io mi ero orientato sul g7, avevo un g5, ho provato il g6 e la fotocamera grandangolare mi manca parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soul ha scritto:

ho uno Xiaomi 5s plus (o pro .fuma), avrei deciso di cambiarlo, non vorrei spendere piu di 400 euro e valuto pure l'usato, avete dei consigli?

io mi ero orientato sul g7, avevo un g5, ho provato il g6 e la fotocamera grandangolare mi manca parecchio.

Dovresti dare dei parametri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soul ha scritto:

tipo?

Eh, cosa cerchi, perché 400 cocozze non sono poche, quindi mi aspetto che cerchi qualcosa di particolare: diagonale, qualità fotografica, audio stereo, batteria grande... E' un prezzo tra la fascia media e la alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roland Deschain said:

Eh, cosa cerchi, perché 400 cocozze non sono poche, quindi mi aspetto che cerchi qualcosa di particolare: diagonale, qualità fotografica, audio stereo, batteria grande... E' un prezzo tra la fascia media e la alta.

cerco un top deprezzato .ghgh per questo indicativamente dicevo il g7 uscito a maggio siamo gia a 450 euro, probabilmente per novembre rientra nel budget. Avevo visto anche il one+ 6.

Principalmente mi interessa la fotocamera, anche se ho rinunciato a trovarne uno all'altezza dei lumia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Soul ha scritto:

cerco un top deprezzato .ghgh per questo indicativamente dicevo il g7 uscito a maggio siamo gia a 450 euro, probabilmente per novembre rientra nel budget. Avevo visto anche il one+ 6.

Principalmente mi interessa la fotocamera, anche se ho rinunciato a trovarne uno all'altezza dei lumia

Eh, dillo a me che ho il lumia a fine vita... :(

Da quanto ho letto in giro l'unico con fotocamera superiore (o quasi) potrebbe essere lo huawei p20 pro ma è fuori budget.

Il 1+ 6 viene tra i 450 e i 500... LG lo sconsiglierei come qualità, personalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

Eh, dillo a me che ho il lumia a fine vita... :(

Da quanto ho letto in giro l'unico con fotocamera superiore (o quasi) potrebbe essere lo huawei p20 pro ma è fuori budget.

Il 1+ 6 viene tra i 450 e i 500... LG lo sconsiglierei come qualità, personalmente.

da Amazon, da Gearbest sta 400

Lg ha la fotocamera a 170 gradi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gearbest invia terminali non international, con tutto quello che ne consegue. Facile che siano terminali cinesi con rom global, ma non è la stessa cosa.

Non mi pronuncio in merito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2018 Alle 13:58, Soul ha scritto:

cerco un top deprezzato .ghgh per questo indicativamente dicevo il g7 uscito a maggio siamo gia a 450 euro, probabilmente per novembre rientra nel budget. Avevo visto anche il one+ 6.

Principalmente mi interessa la fotocamera, anche se ho rinunciato a trovarne uno all'altezza dei lumia

Samsung galaxy S8 a 410 €

https://www.amazon.it/Samsung-Smartphone-Memoria-Interna-Marchio/dp/B071RSVYSH/ref=asc_df_B071RSVYSH/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=188318254964&hvpos=1o2&hvnetw=g&hvrand=7884958759904465129&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008463&hvtargid=pla-335121225994&psc=1 

 

io mi trovo benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di una info.
Ho un Sony Xperia XA2. Va benissimo. Ho solo un dubbio che non riesco a risolvere.
Ha 32 GB di memoria, ho messo una micro SD da 64 GB ma a quanto ho potuto constatare ci posso solo salvare foto e video.
C'è un modo per estendere la memoria SD ? Diciamo facendola condivisa come in altri smartphone Android?
Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che consigliate sui 200 euro? 

Mi interessa non sia troppo grande, abbastanza compatto, 6 pollici son troppi per me, abbia una buona fotocamera e prestazioni più che discrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Che consigliate sui 200 euro? 

Mi interessa non sia troppo grande, abbastanza compatto, 6 pollici son troppi per me, abbia una buona fotocamera e prestazioni più che discrete.

A più di 200 euro ti consiglio il Huawei P20 Lite, in mano è abbastanza compatto. 

A meno di 200 euro ti consiglio lo Xiaomi Mi A2 lite anche questo abbastanza compatto entrambi con schermo da 5.8 pollici. Il Mi A2 lite però con le foto di giorno va bene di notte cala come tutti sulla fascia di prezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pogba88 ha scritto:

A più di 200 euro ti consiglio il Huawei P20 Lite, in mano è abbastanza compatto. 

A meno di 200 euro ti consiglio lo Xiaomi Mi A2 lite anche questo abbastanza compatto entrambi con schermo da 5.8 pollici. Il Mi A2 lite però con le foto di giorno va bene di notte cala come tutti sulla fascia di prezzo.

Intanto ti ringrazio.

Allora il p20 lite l'ho preso in considerazione anche se al momento è più vicino ai 300(279 in un negozio vicino a me, preferisco evitare di prenderlo online), potrei pure arrivarci però leggendo vari confronti dicono non valere tutte quelle differenze di prezzo rispetto ad altri sui 200, tipo p smart. Posso pure aspettare che cali un po' ancora, sotto i 250 magari,  non ho la necessità di prenderlo domani mattina.

Di Xiaomi non so se mi piacerebbe questo android one, non lo conosco sinceramente. Schermo un pochino grandicello, anche se immagino non ci sian grosse differenze con uno da 5,6".

Sempre in offerta a 279 ho visto un sony zx1 compact, che leggo essere ottimo. Certo il design non mi fa impazzire, mentre lo schermo da 4,6 lo preferirei leggermente più grande forse, ma non mi darebbe fastidio visto che ora ne ho uno vecchio da 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Intanto ti ringrazio.

Allora il p20 lite l'ho preso in considerazione anche se al momento è più vicino ai 300(279 in un negozio vicino a me, preferisco evitare di prenderlo online), potrei pure arrivarci però leggendo vari confronti dicono non valere tutte quelle differenze di prezzo rispetto ad altri sui 200, tipo p smart. Posso pure aspettare che cali un po' ancora, sotto i 250 magari,  non ho la necessità di prenderlo domani mattina.

Di Xiaomi non so se mi piacerebbe questo android one, non lo conosco sinceramente. Schermo un pochino grandicello, anche se immagino non ci sian grosse differenze con uno da 5,6".

Sempre in offerta a 279 ho visto un sony zx1 compact, che leggo essere ottimo. Certo il design non mi fa impazzire, mentre lo schermo da 4,6 lo preferirei leggermente più grande forse, ma non mi darebbe fastidio visto che ora ne ho uno vecchio da 4

Si anche il sony zx1 compact andrebbe bene. Volendo se vuoi evitare il p20 lite, ti consiglio l'honor 9 lite. É esattamente come il p smart con schermo da 5.6 pollici, maneggevole è leggero da tenere in mano. Più del p smart possiede come pregio maggiore un design più bello ed un costo leggermente minore. Parliamo cmq di 160-180 euro  .ok

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.