Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

7 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi dicono che all'esselunga c'è lo xiaomi mi a1 a 70€, ma non so dove tu stia.

Cosaaaa? 70 euro???? Sarebbe da prendere al volo!! 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è vero, sono dei "fine serie" che stanno smaltendo ma non si sa bene in quali punti vendita. A 99 euro, che scende a 69,30 con la tessera dell'esselunga. 

Tra l'altro è il cellulare dal quale scrivo, ce l'ho da otto mesi ed è ottimo. A quel prezzo poi è un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Costanzo ha scritto:

Sì è vero, sono dei "fine serie" che stanno smaltendo ma non si sa bene in quali punti vendita. A 99 euro, che scende a 69,30 con la tessera dell'esselunga. 

Tra l'altro è il cellulare dal quale scrivo, ce l'ho da otto mesi ed è ottimo. A quel prezzo poi è un affare. 

parliamo sempre di un dispositivo cmq di ottime caratteristiche, tra processore, fotocamera e altro...

peccato che venga venduta solo da esselunga a quel prezzo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Intendevo quella dei 150, per il 3/32 che è più che sufficiente per quello che chiede.

 

 

ah si, per quel prezzo la versione 3/32 è sufficiente se non si deve fare chissà cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi Xiaomi Mi A2 o Mi A2 Lite? qual'è preferibile per una persona che vuole, processore, autonomia e fotocamera all'altezza?

io non noto molto differenze a parte il processore 660 del MI A2 però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ragazzi Xiaomi Mi A2 o Mi A2 Lite? qual'è preferibile per una persona che vuole, processore, autonomia e fotocamera all'altezza?

io non noto molto differenze a parte il processore 660 del MI A2 però....

La fotocamera all'altezza non la devi cercare su quella fascia di prezzo, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La fotocamera all'altezza non la devi cercare su quella fascia di prezzo, imho.

punta al samsung A7 che però costa troppo e non vuole spendere quelle cifre! sotto i 200 massimo 220 si!

gli basta che faccia prestazioni e foto di gran lunga superiore al Samsung J5 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2018 Alle 19:08, Pogba88 ha scritto:

ragazzi Xiaomi Mi A2 o Mi A2 Lite? qual'è preferibile per una persona che vuole, processore, autonomia e fotocamera all'altezza?

io non noto molto differenze a parte il processore 660 del MI A2 però....

Il Mi A2 fa foto di alto livello ed ha prestazioni di fascia medio-alta, lato autonomia è solo discreto.

 

Il lite devi accettare un compromesso sulle foto e sulle prestazioni (ma va comunque molto bene essendo lo Snap 625 un chip tra i più riusciti), mentre nella batteria è eccellente grazie anche alla 4000mah.

 

Il lite proprio per la sua fantastica autonomia e le prestazioni comunque buone sta avendo più successo del normale, però sulle foto è mediocre. Quindi si può decidere solo in base a quale comparto dare priorità ;)

 

P.S. Per tutti gli altri appassionati segnalo che Unieuro sta offrendo in promozione il Google Pixel 2 XL a 329€ (solo sul sito però), vi garantisco che è un prezzo incredibile per un dispositivo che ancora oggi è tra i migliori top gamma in assoluto nel panorama Android e non si differenzia granchè nemmeno dal suo successore Pixel 3 che sta 1000€ uscito da poco. Sul sito adesso lo dà esaurito, ma vi consiglio di attivare la notifica di disponibilità perchè ogni due-tre ore ne rimettono una manciata, dovete essere dei razzi però a fare l'ordine quando vi arriva la notifica perchè si esaurisce nel giro di pochi secondi. Non è necessario pagarlo subito, potete scegliere la modalità ritiro in negozio e pagarlo lì .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Il Mi A2 fa foto di alto livello ed ha prestazioni di fascia medio-alta, lato autonomia è solo discreto.

 

Il lite devi accettare un compromesso sulle foto e sulle prestazioni (ma va comunque molto bene essendo lo Snap 625 un chip tra i più riusciti), mentre nella batteria è eccellente grazie anche alla 4000mah.

 

Il lite proprio per la sua fantastica autonomia e le prestazioni comunque buone sta avendo più successo del normale, però sulle foto è mediocre. Quindi si può decidere solo in base a quale comparto dare priorità ;)

 

P.S. Per tutti gli altri appassionati segnalo che Unieuro sta offrendo in promozione il Google Pixel 2 XL a 329€ (solo sul sito però), vi garantisco che è un prezzo incredibile per un dispositivo che ancora oggi è tra i migliori top gamma in assoluto nel panorama Android e non si differenzia granchè nemmeno dal suo successore Pixel 3 che sta 1000€ uscito da poco. Sul sito adesso lo dà esaurito, ma vi consiglio di attivare la notifica di disponibilità perchè ogni due-tre ore ne rimettono una manciata, dovete essere dei razzi però a fare l'ordine quando vi arriva la notifica perchè si esaurisce nel giro di pochi secondi .ok

 

Ti ringrazio. Non pretende foto da top di gamma, ma gli piacerebbe uno smartphone con caratteristiche positive un po' dappertutto che non costi sopra i 200 euro. Ormai a quelle cifre, trovi smartphone molto efficienti.

 

Ps. Tra Mi A2, A2 lite, Note 5, redmi 5 plus, Mi A1....quale di questi fa foto convincenti compreso hardware? Io so che il note 5 e Mi A1 non sono per niente male ma altri non li ho visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Ti ringrazio. Non pretende foto da top di gamma, ma gli piacerebbe uno smartphone con caratteristiche positive un po' dappertutto che non costi sopra i 200 euro. Ormai a quelle cifre, trovi smartphone molto efficienti.

 

Ps. Tra Mi A2, A2 lite, Note 5, redmi 5 plus, Mi A1....quale di questi fa foto convincenti compreso hardware? Io so che il note 5 e Mi A1 non sono per niente male ma altri non li ho visti

Per le foto il Mi A2 è senza dubbio il migliore tra tutti questi, e neanche di poco. Credo sia la scelta migliore per il tuo amico se ci tiene a fare belle foto e avere anche ottime prestazioni, l'autonomia come detto non è il suo pezzo più forte ma comunque è decente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Per le foto il Mi A2 è senza dubbio il migliore tra tutti questi, e neanche di poco. Credo sia la scelta migliore per il tuo amico se ci tiene a fare belle foto e avere anche ottime prestazioni, l'autonomia come detto non è il suo pezzo più forte ma comunque è decente.

In mano è più o meno uguale al Note 5 giusto? Padellone in mano credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Xiaomi Mi a2 lite o Honor 9 lite. Cosa consigliereste tra i 2?

Lo xiaomi è più recente, ma non mi sembrano lo stesso target, se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Lo xiaomi è più recente, ma non mi sembrano lo stesso target, se non sbaglio.

Dici? Come prezzo siamo lì, dimensioni idem. Grosso modo...ma io me ne intendo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine sono riuscito a far acquistare alla persona che cercava uno smartphone decente sotto i 200 euro lo Xiaomi redmi note 5! un pò grosso in mano ma è molto soddisfatto, almeno dopo un giorno di utilizzo. Son riuscito a farglielo pagare 153 euro in offerta ad un negozio del mio paese, 4 gb di ram e 64 di rom. Gli ho fatto fare un affare oppure era meglio il Mi A2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pogba88 ha scritto:

alla fine sono riuscito a far acquistare alla persona che cercava uno smartphone decente sotto i 200 euro lo Xiaomi redmi note 5! un pò grosso in mano ma è molto soddisfatto, almeno dopo un giorno di utilizzo. Son riuscito a farglielo pagare 153 euro in offerta ad un negozio del mio paese, 4 gb di ram e 64 di rom. Gli ho fatto fare un affare oppure era meglio il Mi A2?

Il RMN5 è tuttora un best buy, più che altro adesso è uscito il 6 e quindi i 5 andranno a sparire con incremento dei prezzi.

Finché se ne trovano a quel prezzo sono ottimi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il RMN5 è tuttora un best buy, più che altro adesso è uscito il 6 e quindi i 5 andranno a sparire con incremento dei prezzi.

Finché se ne trovano a quel prezzo sono ottimi .sisi

il Note 6 quello del negozio mi ha detto che è praticamente identico, se non per il notch e il prezzo più alto oltre che appena uscito, a quel prezzo però mi ha straconsigliato di far comprare al mio amico il note 5. il 6 da lui costava 200 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2018 Alle 20:58, The Italian Giants ha scritto:

P.S. Per tutti gli altri appassionati segnalo che Unieuro sta offrendo in promozione il Google Pixel 2 XL a 329€ (solo sul sito però), vi garantisco che è un prezzo incredibile per un dispositivo che ancora oggi è tra i migliori top gamma in assoluto nel panorama Android e non si differenzia granchè nemmeno dal suo successore Pixel 3 che sta 1000€ uscito da poco. Sul sito adesso lo dà esaurito, ma vi consiglio di attivare la notifica di disponibilità perchè ogni due-tre ore ne rimettono una manciata, dovete essere dei razzi però a fare l'ordine quando vi arriva la notifica perchè si esaurisce nel giro di pochi secondi. Non è necessario pagarlo subito, potete scegliere la modalità ritiro in negozio e pagarlo lì .ok

 

Sapete per caso se faranno arrivare altre scorte in relazione a questa offerta? Sto monitorando il sito dal 16-17  Novembre ma finora niente... addirittura da lunedi 19 non c’è più alcun Pixel 2 XL sul sito di Unieuro. Né disponibile, né non disponibile: lo smartphone è proprio del tutto scomparso dal listino dello store. La promo, in teoria, sarebbe valida fino al 26 Novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Sapete per caso se faranno arrivare altre scorte in relazione a questa offerta? Sto monitorando il sito dal 16-17  Novembre ma finora niente... addirittura da lunedi 19 non c’è più alcun Pixel 2 XL sul sito di Unieuro. Né disponibile, né non disponibile: lo smartphone è proprio del tutto scomparso dal listino dello store. La promo, in teoria, sarebbe valida fino al 26 Novembre

Purtroppo sono andati letteralmente a ruba come prevedibile, anche se ho letto di qualcuno che è riuscito ad ordinarlo addirittura fino a questo lunedì 19. Ci sono state delle disponibilità veramente lampo, per questo consigliai di tenere attiva la notifica. Anche se molti non sono riusciti manco così, sono arrivate parecchie notifiche in questi giorni ma poi risultava o non disponibile o non rimandava proprio alla pagina.

Comunque circola una voce, proveniente da addetti Unieuro ma da confermare, che ci sarà una nuova scorta proprio per l'ultimo giorno, lunedì 26. Stai in allerta .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Purtroppo sono andati letteralmente a ruba come prevedibile, anche se ho letto di qualcuno che è riuscito ad ordinarlo addirittura fino a questo lunedì 19. Ci sono state delle disponibilità veramente lampo, per questo consigliai di tenere attiva la notifica. Anche se molti non sono riusciti manco così, sono arrivate parecchie notifiche in questi giorni ma poi risultava o non disponibile o non rimandava proprio alla pagina.

Comunque circola una voce, proveniente da addetti Unieuro ma da confermare, che ci sarà una nuova scorta proprio per l'ultimo giorno, lunedì 26. Stai in allerta .ok

 

Si la notifica via mail l'avevo attivata, ma non mi è arrivato nulla finora. In ogni caso, continuerò a monitorare l'offerta fino al 26 Novembre. 

Grazie mille per la risposta :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.