Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

3 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ma non è un 5,2 pollici? il peso?

Misure

 

Samsung J3: 14,3x7x0,82 - 143g

 

Asus Zenfone 3:  14,7x7,4x0,77 - 144g

 

Huawei P10 Lite: 14,6x7,2x0,72 - 146g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darth Tyranus ha scritto:

Misure

 

Samsung J3: 14,3x7x0,82 - 143g

 

Asus Zenfone 3:  14,7x7,4x0,77 - 144g

 

Huawei P10 Lite: 14,6x7,2x0,72 - 146g

ti dico solo che i 136 g del Samsung s3 neo erano anche troppi....

gli ho fatto provare il mio xiaomi 4x in mano e mi dice che è pesantissimo sefz

il samsung A3 per dire...quanto pesa?? il display misura 4.7 pollici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ti dico solo che i 136 g del Samsung s3 neo erano anche troppi....

gli ho fatto provare il mio xiaomi 4x in mano e mi dice che è pesantissimo sefz

il samsung A3 per dire...quanto pesa?? il display misura 4.7 pollici....

Il Samsung A3 sta sui 138 grammi, parliamo di differenze di 8 grammi massimo, che tua madre ha i sensori incorporati? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Darth Tyranus ha scritto:

Il Samsung A3 sta sui 138 grammi, parliamo di differenze di 8 grammi massimo, che tua madre ha i sensori incorporati? uum

sefz

semplicemente un telefono moderno per lei non deve pesare più di 140 g....

pensa avevo in mente il Motorola E4 Plus per lei(per la batteria)....poi ho visto il peso ed ho lasciato proprio perdere sefz

 

ecco l'A3 è preferibile per il peso, oltre che per il diplay, più o meno uguale al samsung s3 neo...

avrei voluto prenderle lo Xiaomi redmi 4A che costa meno di 100 euro ed è molto buono per hardware, peso e persino per fotocamera....ma dai miei i cinesoni non sono ben visti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

sefz

semplicemente un telefono moderno per lei non deve pesare più di 140 g....

pensa avevo in meno il Motorola E4 Plus....poi ho visto il peso è lasciato proprio perdere sefz

 

ecco l'A3 è preferibile per il peso, oltre che per il diplay, più o meno uguale al samsung s3 neo...

Per avvertire differenza nell'ordine di pochissimi grammi bisogna avere una sensibilità altissima, robe da bilancia da laboratorio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Darth Tyranus ha scritto:

Per avvertire differenza nell'ordine di pochissimi grammi bisogna avere una sensibilità altissima, robe da bilancia da laboratorio .ghgh

in cucina è spettacolare, non ha bisogno di pesare farina e quant'altro basta l'occhio.....quindi pensa quando misura uno smartphone sefz

quando gli ho detto di provare il mio xiaomi, già mi diceva che pesa più di 140 g.... sefz

io avevo in mente di prenderle lo Xiaomi Redmi 4A quello che costa addirittura sotto i 100 euro! 16 gb di memoria, 2 di ram, ottimo hardware e design...

peso non eccessivo(sui 135 g e anche meno), buona pure la fotocamera.....

ma a parte me, i cinesoni sono un tabù a parte Huawei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Pogba88.......sto passando al lato oscuro.......dopo ore e ore di pellegrinare in siti di tecnologia e recensioni mi sto convincendo ad aspettere xiaomi note 5 a maggio.......uum

.goodpost

 

agli inizi ero scettico pure io, "i cinesoni immagino che fetecchia" pensavo.....ed invece...

ovviamente se scegli quelli sotto i 200 euro chiaro che per fotocamera non ci siamo rispetto ai top (a parte hardware, software e batteria che anche sotto i 200 son spettacolari)....se si puntano su quelli oltre i 200/300 o più....c'è un netto miglioramento in tutto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

Pogba88.......sto passando al lato oscuro.......dopo ore e ore di pellegrinare in siti di tecnologia e recensioni mi sto convincendo ad aspettere xiaomi note 5 a maggio.......uum

Sarà solo l'inizio .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darth Tyranus ha scritto:

Sarà solo l'inizio .spiteful

esatto.....il mi mix 2S.......incombe........brr......

 

.......però a quel punto se dovesse costare sui 450/500 starei su S8.....

 

no....direi che il redmi note 5 intorno ai 200 potrebbe essere un buon compromesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

esatto.....il mi mix 2S.......incombe........brr......

 

.......però a quel punto se dovesse costare sui 450/500 starei su S8.....

 

no....direi che il redmi note 5 intorno ai 200 potrebbe essere un buon compromesso

Tu non hai idea in cosa ti sei andato a cacciare.

 

Anch'io ero partito con solo lo smartphone, poi la Mi Band, la powerbank, probabile pure l'Amazfit Pace e chissà cos'altro in futuro, c'è un ecosistema creato da Xiaomi e tutti i suoi partner che neanche ti immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darth Tyranus ha scritto:

Tu non hai idea in cosa ti sei andato a cacciare.

 

Anch'io ero partito con solo lo smartphone, poi la Mi Band, la powerbank, probabile pure l'Amazfit Pace e chissà cos'altro in futuro, c'è un ecosistema creato da Xiaomi e tutti i suoi partner che neanche ti immagini.

La Mi Band 2 mi arriva martedì, e non vedo l'ora di abilitare lo smartlock!

Quindi anch'io sono nel tunnel, ma con moderazione: agli asciugamanai non ci arriverò mai sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darth Tyranus ha scritto:

Tu non hai idea in cosa ti sei andato a cacciare.

 

Anch'io ero partito con solo lo smartphone, poi la Mi Band, la powerbank, probabile pure l'Amazfit Pace e chissà cos'altro in futuro, c'è un ecosistema creato da Xiaomi e tutti i suoi partner che neanche ti immagini.

Questa è la via del lato oscuro della tecnologia Xiaomi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2018 Alle 18:29, Darth Tyranus ha scritto:

 

Darth tu possiedi uno Xiaomi Redmi Note 4 giusto? Quanta rom possiedi? Ho un conoscente che vuole acquistare questo smartphone ma quello da 64gb. La domanda è: quanta memoria è disponibile veramente? Se è sotto i 50gb preferisce prendere altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

Darth tu possiedi uno Xiaomi Redmi Note 4 giusto? Quanta rom possiedi? Ho un conoscente che vuole acquistare questo smartphone ma quello da 64gb. La domanda è: quanta memoria è disponibile veramente? Se è sotto i 50gb preferisce prendere altro....

E' quello moddabile (che brutta parola :| ) come da video su youtube? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E' quello moddabile (che brutta parola :| ) come da video su youtube? uum

su youtube molta gente ci ha fatto la recensione. è sicuramente un gran smartphone, con difetti ma con molti pregi. io vorrei sapere solo quanti gb di spazio di memoria possiede realmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Darth tu possiedi uno Xiaomi Redmi Note 4 giusto? Quanta rom possiedi? Ho un conoscente che vuole acquistare questo smartphone ma quello da 64gb. La domanda è: quanta memoria è disponibile veramente? Se è sotto i 50gb preferisce prendere altro....

Il mio modello da 32gb alla prima accensione aveva poco più di 25 giga, quindi 7gb in meno. 

 

Nella versione da 64 presumo che ce ne saranno disponibili all'incirca 55/56, dubito meno di 50.

 

Fatti conto che molti Samsung e Huawei da 32gb alla prima accensione te ne trovi molto meno di 20 realmente disponibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Darth Tyranus ha scritto:

Il mio modello da 32gb alla prima accensione aveva poco più di 25 giga, quindi 7gb in meno. 

 

Nella versione da 64 presumo che ce ne saranno disponibili all'incirca 55/56, dubito meno di 50.

 

Fatti conto che molti Samsung e Huawei da 32gb alla prima accensione te ne trovi molto meno di 20 realmente disponibili. 

Si anche il mio 4x presenta 25gb all'inizio.... se è così bene! Il suo timore era proprio quello, che avesse lo spazio tipico dei samsung o Huawei..... avendo questo modello non sapevo se fosse lo stesso per gli altri xiaomi, essendo così benissimo. Grazie .ok

 

Xiaomi a vita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Darth tu possiedi uno Xiaomi Redmi Note 4 giusto? Quanta rom possiedi? Ho un conoscente che vuole acquistare questo smartphone ma quello da 64gb. La domanda è: quanta memoria è disponibile veramente? Se è sotto i 50gb preferisce prendere altro....

Per l'esattezza sono 56,01 Gb.

Io ci ho messo dentro di tutto, e metà memoria è libera .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Per l'esattezza sono 56,01 Gb.

Io ci ho messo dentro di tutto, e metà memoria è libera .ghgh 

Perfetto, grazie .ok

Il lato oscuro Xiaomi sta per fare un'altra vittima sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Cosa ve ne farete di 64GB :|

A me personalmente me ne bastano 32 gb ma comincio a pensare anch'io a 64gb. Semplicemente mi serve per alcune app che a furia di usarli mi consuma dati che vanno ad occupare spazio, queste app poi mi servono per risparmiare quando compro su Amazon per cui motivo in più sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ketavet ha scritto:

Esiste un app per implementare il timer alla fotocamera ?

Se non ce l'ha di suo devi scaricare un app fotocamera alternativa.

 

Sicuro che non ci sia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.