Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #3 con tanto mercato: ospiti Romeo Agresti e Furio Fedele (da Villar Perosa). I VoStri commenti!

Post in rilievo

Ieri ho avuto l'occasione di ascoltarvi per la prima volta. Mi sono persa il finale (più che altro avevo altre cose da fare a casa, ma a recuperare quello che ho perso c'è il podcast, giusto?), ma ci tenevo a farvi i complimenti. Piacevole da ascoltare, mi è davvero piaciuta.

Spero di poter interagire le prossime volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per tutti gli spunti tattici..

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

Un buon 60% della puntata sono stati spunti tattici, caro il mio simpatico ascoltatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon 60% della puntata sono stati spunti tattici, caro il mio simpatico ascoltatore

Lo sai che siamo messi male (tatticamente) quest'anno, vero? Te lo dico in anticipo(giusto per dire "ve l'avevo detto poi" :d).

Apparte questo, auguri per la trasmissione, lo seguo volentieri.

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi male tatticamente, ????

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Costruiti male, per fare qualcosa di decente tatticamente, il senso era questo.

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inviato dal mio pc portatile che ogni tanto ha problemi di ram utilizzando i bottoni corrispondenti alle lettere e il pad per cliccare invia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia delle donne che non sanno parlare di calcio!!! Comunque anche io ho un debole per il principino.. Ma in fondo... Chi non lo ha? @@

 

se vuoi ti faccio il nome di tutti gli utenti che disprezzano Cla .ghgh rosicano ad ammettere che sia una pedina fondamentale della Juve .ghgh.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.