Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #3 con tanto mercato: ospiti Romeo Agresti e Furio Fedele (da Villar Perosa). I VoStri commenti!

Post in rilievo

Squadra monster? Ho appena letto che il centrocampo titolare di ora (senza Marchisio e Khedira) è a livello del Chievo a centrocampo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra monster? Ho appena letto che il centrocampo titolare di ora (senza Marchisio e Khedira) è a livello del Chievo a centrocampo .ghgh

Fai anche la Cremonese. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido in Sami che li ferma sulla linea del pallone a centrcampo..

 

Gonzalo entra nella ripresa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Romeo, ci puoi dire finalmente come sono andate veramente le cose l'anno scorso con Draxler? ci ha rifiutato lui o lo schalke non ce l'ha voluto dare perchè abbiamo offerto troppo poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra monster? Ho appena letto che il centrocampo titolare di ora (senza Marchisio e Khedira) è a livello del Chievo a centrocampo .ghgh

 

(Monstre, non monster)

 

Perché Khedira non lo metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E siamo stati generosi" (cit.) .ghgh

 

"E sono ottimista...", come erano ottimisti chi dicevano a Luglio 2014 che "sono ottimista, arriveremo decimi"

 

Per lui chi?

 

Non faccio nomi. Un utente del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.