Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bruce Leo

Utenti
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

186 Buona

4 follower

Su Bruce Leo

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 10/06/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.420 visite nel profilo
  1. Bruce Leo

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Io non ho avuto grossi problemi. Nel secondo tempo di Lazio-Napoli c'è stato un blocco dello stream, ma poi per il resto nessun problema. Ora sto guardando Barca-Alaves, e anche qui pochi problemi.
  2. Bruce Leo

    Il fondo Elliott pensa a Marotta come dirigente del Milan

    Le scuole stanno per chiudere...
  3. L'unica speranza è uno sciopero dei giornalisti Rai il 9 maggio.
  4. Il Milan a quanto pare NON farà ricorso, forse è meglio modificare il titolo. Ha il dono dell'ubiquità?
  5. Ma ancora con questa assurdità del Codacons, dopo tutti questi giorni?
  6. Ormai ha scelto lui cosa fare. Ormai ha scelto lui cosa fare.
  7. Articolo apparso poco fa su La Repubblica: "L'aereo della Juve deve cadere". E Radio Bologna International sospende la trasmissione I tifosi bianconeri in rivolta contro l'emittente. Stop al programma del popolare Tosco: "Ho esagerato" "L'aereo della Juve deve cadere". E Radio Bologna International sospende la trasmissione BOLOGNA “La trasmissione Made in Bo è stata sospesa”, fa sapere il presidente di Radio International Paolo Pedrini nel mezzo di una bufera mediatico sportiva. L’episodio incriminato capita sabato sera, dopo la vittoria al Dall’Ara della Juventus nell’ultima di campionato: un ospite interviene al telefono e sbotta: «Questi – dice riferendosi alla squadra bianconera - riescono anche a rubare le partite che non contano niente. Spero che l’aereo che li porterà a giocare la finale di Champions League precipiti». Leo Vicari, giornalista presente in studio che lavora per Radio International, cogliendo immediatamente la gravità della vicenda, si dissocia all'istante. Non così il conduttore-ultrà, noto come il Tosco, che mette a tacere Vicari e dice: «Vai avanti, continua: la tua non è affatto ipocrisia, io voglio la morte di tutti gli juventini». L’ospite non si ferma: “«Odio tutti quelli che indossano quella maglia di * e che sono la vergogna del calcio. Mi fanno schifo e spero che venga giù il loro aereo». Il conduttore a stretto giro: «Vai avanti, sei la mia voce, sei il mio idolo». Più tardi lo stesso Tosco ammetterà “d'aver esagerato”, rivela Pedrini, il quale oltre ad essere il presidente della radio è anche il presidente della società che gestisce il merchandising del Bologna e il temporary store di Borgo Panigale: “E’ una cosa che non tolleriamo, per noi la trasmissione finisce qui”, sbotta - nel giorno dell'anniversario dell'Heysel - facendo sapere che ha intenzione di chiedere i danni a chi ha diffuso sul web solo una parte della trasmissione, quella al centro delle polemiche, non il successivo intervento dell’emittente. “Noi siamo anche quelli che abbiamo realizzato a Bologna un’intera trasmissione dedicata ai tifosi del Napoli”, rivendica.
  8. A quanto pare il "conduttore" è stato licenziato e denunciato alla polizia dalla stessa radio, vedremo se è tutto vero.
  9. La pagina Facebook di Radio International probabilmente è stata messa in modalità "nascosta", per tutte le proteste ricevute.
  10. Ziliani adesso avrà una crisi di coscienza... Andare contro il M5S per attaccare la Juve? uum Parere del tutto personale, che non condivido per niente. E sono sicuro di non essere il solo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.