Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LonelyHeartSearchLove

Pechino Express 5

Post in rilievo

bah poi c'è gente che difende il pagamento del canone Rai,se questo trash finto è quello che offrono siamo alla frutta.

Sai, io non sono fatta d'acciaio e sto passando un periodaccio. Una trashata ogni tanto per distrarmi, se me la posso permettere, me la concedo. Se non ti piace, guardati il programma che stanno facendo adesso con i giovani schifosamente ricchi. Altrimenti spegni la TV. Scusatemi i toni acidi, ma dovevo dire le cose come stanno.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh.. se escono i theshow alla prossima o quando sarà perdono tipo 500k telespettatori

Me compreso .sisi

 

Soprattutto dopo aver visto che gentaglia c'è .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pps (poi prometto che (forse) per stasera smetto di rompere ) voglio ricordarvi l'appuntamento dal lunedì al venerdì,a partire da lunedì 19 , con Pechino Addicted, condotta dagli Antipodi in onda alle 20.30 su rai4!!

 

Sai, io non sono fatta d'acciaio e sto passando un periodaccio. Una trashata ogni tanto per distrarmi, se me la posso permettere, me la concedo. Se non ti piace, guardati il programma che stanno facendo adesso con i giovani schifosamente ricchi. Altrimenti spegni la TV. Scusatemi i toni acidi, ma dovevo dire le cose come stanno.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

tranquilla hai fatto bene! poi non capisco perchè devono venire a commentare...che poi... .ehm se un topic non mi interessa neanche lo apro....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai, io non sono fatta d'acciaio e sto passando un periodaccio. Una trashata ogni tanto per distrarmi, se me la posso permettere, me la concedo. Se non ti piace, guardati il programma che stanno facendo adesso con i giovani schifosamente ricchi. Altrimenti spegni la TV. Scusatemi i toni acidi, ma dovevo dire le cose come stanno.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Non te la puoi permettere .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, io non sono fatta d'acciaio e sto passando un periodaccio. Una trashata ogni tanto per distrarmi, se me la posso permettere, me la concedo. Se non ti piace, guardati il programma che stanno facendo adesso con i giovani schifosamente ricchi. Altrimenti spegni la TV. Scusatemi i toni acidi, ma dovevo dire le cose come stanno.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ci sono tanti programmi trash non solo questo,sono opinioni tu rispetta la mia e io la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho annullato due impegni per tenermi libero ieri sera :d

 

PECHINO @@ @@

 

Incredibile come ci sia gente che ancora non ha capito quanto sia voluto il trash e sia spesso, molto spesso una paraculata verso altri programmi..

 

Stranamente quasi tutte le coppie sono simpatiche e equilibrate, eccezione per la Del Santo che riesce a stare più sulle scatole della contessa D'Aragona (il fatto che mi ricordi il nome mi stupisce e inquieta allo stesso modo sefz), il tipo poi .doh incredibile come per soldi si possa diventare uno zerbino.. .doh

 

Poi i paesaggi che mostrano @@

 

 

14322657_1276053162418979_2296908290659630253_n.jpg?oh=b0e813223b6d3fd290fa333840ec62fc&oe=5846FD14

 

14311319_1276016072422688_2754808185422016580_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stranamente quasi tutte le coppie sono simpatiche e equilibrate, eccezione per la Del Santo che riesce a stare più sulle scatole della contessa D'Aragona (il fatto che mi ricordi il nome mi stupisce e inquieta allo stesso modo sefz)

 

Non toccatemi la Marchesa! @@

 

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.