Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LonelyHeartSearchLove

Pechino Express 5

Post in rilievo

Ah, mi ero perso sto punto.

E perchè dici che è lui?

 

Hanno dato l'indizio sul nome: Valerio

Anch'io ho pensato subito a Scanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè esistono altri Valerio "famosi"?

 

C'è l'attore Valerio Mastandrea ma mi sembra una persona abbastanza schiva e non propensa ad un reality (per quanto io ritenga Pechino l'unico reality che non ti spuxxana la carriera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto il programma se non qualche spezzone,in compenso sto seguendo la striscia giornaliera Pechino addicted e devo dire che lo trovo un bel programma,i due protagonisti sono molto simpatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho sto vedendo, ma i TheShow sono ancora in corsa oppure fuori? se sono fuori non mi degno nemmeno di vederlo sto programma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non l'ho sto vedendo, ma i TheShow sono ancora in corsa oppure fuori? se sono fuori non mi degno nemmeno di vederlo sto programma....

Dentro, per fortuna della RAI. Sennò chi se lo caga sto programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto il programma se non qualche spezzone,in compenso sto seguendo la striscia giornaliera Pechino addicted e devo dire che lo trovo un bel programma,i due protagonisti sono molto simpatici

sono i vincitori dello scorso anno, gli antipodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro, per fortuna della RAI. Sennò chi se lo caga sto programma?

 

l'unica cosa buona che hanno fatto! chiamare quei due stramitici è la loro ancora di salvezza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho sto vedendo, ma i TheShow sono ancora in corsa oppure fuori? se sono fuori non mi degno nemmeno di vederlo sto programma....

Si si sono in corsa... a dir la verità ad oggi hanno eliminato solo una coppia (le c.d. naturali)

 

Si ho visto grazie,avrei voluto vederli in gara a sto punto

Molto simpatici... ma l'edizione dello scorso anno come personaggi è stata in generale 2 spanne superiore a questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si si sono in corsa... a dir la verità ad oggi hanno eliminato solo una coppia (le c.d. naturali)

 

Si mi hanno già risposto!

Cmq meglio cosi, quei due danno un senso a questo programma spazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le più phregne .doh

Si però un po' anonime. Le professoresse dello scorso anno si che erano due gran patacche :o. La bionda soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però un po' anonime. Le professoresse dello scorso anno si che erano due gran patacche :o. La bionda soprattutto

 

Non ho mai visto sto programma prima di un mese fa. E quando verranno eliminati i The Show smetterò anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ddddai ma chi crede più. La Tina rifiuta di dormire in una casa e trova subito un altra casa con CASUALMENTE una stanza vuota con 2 lettti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente da fare. Questa edizione è improponibile e deludente. .doh

Stavo per dirlo io... È di una noia incredibile.

Dopo 6 puntate si può tranquillamente dire che questa edizione è stata un flop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * i coniugi...

 

Cubeddu che impazzisce è da top 5 di tutte le edizioni di Pechino Express .uah

 

Mi sorprendo che non sia scoppiato già alla seconda tappa :d

 

Comunque per il passeggero misterioso dico Giacobbo, quello di Voyager. È il primo Roberto famoso che mi è venuto in mente... e lavora anche in rai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * i coniugi...

 

 

 

Mi sorprendo che non sia scoppiato già alla seconda tappa :d

 

Comunque per il passeggero misterioso dico Giacobbo, quello di Voyager. È il primo Roberto famoso che mi è venuto in mente... e lavora anche in rai :d

roberto da crema @@ magari .. o puo essere roberto (un ex concorrente) o roberto saviano .. o.. boh.. ma speriamo roberto da crema.. memorabilità epica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.