Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Siviglia: "Abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Siamo contenti del lavoro fatto ma non del risultato"

Post in rilievo

 

 

Ho letto in un'intervista che Galeone, allenatore storico e mentore di Allegri, gli consigliava di passare al 4-2-3-1 con Piaca, Pjanic e Dybala (o Cuadrado) dietro a Higuain.

Propongo di silurare Allegri e assumere direttamente Galeone. sefz

Mi accontento di tutti i moduli basta che non sia un 352 sefz.

Per farlo può venire chiunque c dia garanzie che non lo usi mai più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.La mia non è una battaglia contro Dani Alves per me rimane il miglior terzino al mondo,ma in una difesa a 4.Nel 352 e' vergognoso schierare lui se hai Cuadrado,ma dicevo le stesse cose lo scorso anno con Lichsteiner.Abbiamo due mostri come Sandro e Cuadrado che sono per il nostro 352 i migliori interpreti al mondo non schierarli contemporaneamente e' inspiegabile!Ti dirò di più io Dani Alves lo vedrei benissimo anche come mezz'ala destra per far rifiatare Sami,perché ha tecnica,gestione della palla,inserimenti ed anche ultimo passaggio,sicuramente farebbe meglio che da ala,dove è davvero improponibile!

 

Se passi a 4 ok,ma se rimane a 3 il titolare deve farlo Cuadrado senza se e senza ma.

 

io concordo con te,cuadradro sempre. alves perde troppi palloni ed e troppo leggero per fare la mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.