Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cagliari: «Grandi ragazzi, ma dobbiamo imparare a gestire meglio le partite, giocando ogni tre giorni è fondamentale»

Post in rilievo

Dai max,che stai guidando una supercar,la cosa che mi piace di lui e che sembra a volte imperturbabile,in pieno stile Juve,anche se a volte sbaglia..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vogliono che giochiamo come il Barcellona, ma non si accorgono che il Barcellona non è la migliore squadra ad accelerare il gioco, é la migliore squadra a rallentarlo senza rinunciare a tenere l'avversario a cuccia. Non a caso, il loro modo iconico di gestire il pallone si chiama "salida lenta".

Se verticalizzi subito ogni volta puoi perdere un'occasione di controllare la partita. É praticamente certo che Allegri intenda questo, e non che bisogna impippirsi al 60' e smettere di giocare come qualcuno sembra aver capito.

Bisogna che si impari tutti qualcosa da Dani Alves. Non ha azzeccato tutto, ma mi piace il suo atteggiamento. Sempre girato verso il campo, a cercare l'appoggio per poi spostarsi lui stesso verso il centro a fornire uno scarico. Ed è incredibile con quale facilità con quale eleganza riuscisse a coinvolgere spesso anche Lemina, che non è esattamente Iniesta. Possiamo non accorgercene ancora, ma la presenza di uno come Dani ci farà benissimo.

Quotone biblico.

 

Gli altri devono smettere di delirare, che mi sembrano dei complottisti che sbraitano sulle scie "chimiche" in cielo.

Se non sapete cosa vuol dire gestire, e pensate che sognifichi swicciare l'interrutore della corrente vitale su OFF non è colpa di Allegri.

Dite che il Barcellona è un iradidddio e probilmente la vedete giocare due volte l'anno.

Due segnalazioni per direttissima più tardi non me le leva nessuno.

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io rimango esterrefatto da certi commenti, basito proprio .doh

 

Ah, a tutti i fan dei ritmi forsennati per 90 minuti, mi raccomando, se siamo in vantaggio e la palla va in fallo laterale, rigiochiamola IL PIÙ PRESTO POSSIBILE, possibilmente cercando fraseggi impegnativi nello stretto, magari fra più giocatori avversari, sia mai che si impedisca al ritmo della gara di rallentare, d altronde c'è sempre una squadra che deve recuperare e dei tifosi che vogliono spettacolo...

 

Anche sui corner... Sul 2 a 0, tutti a saltare, anche il portiere...

 

Anche portare una decina di giocatori oltre la linea della palla non sarebbe una brutta idea sul 2 a 0...dobbiamo fargli il terzo...

 

.doh

 

E' LA PALLA CHE NON SI STANCA A CORRERE, SVEGLIA

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli scemi del villaggio non l'hanno capito che non possiamo spingere 90 minuti in questo momento della stagione con la forma ancora latente e l'intesa che si sta limando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.