Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

finito di vedere you la scorsa settimana, niente male, coinvolge abbastanza e ci sono abbastanza plot twist, il ritmo è sufficentemente sostenuto...

 

già che c'ero ho visto anche la seconda stagione di American Horror Story, davvero bellissima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Trama? .uhm

Barry è un ex militare che ritornato dall'Afghanistan trova uno scopo di vita nel lavoro da sicario, ma scoperta la bellezza della recitazione vorrebbe mollare tutto per inseguire il suo sogno. 

Una commedia nera ben fatta con quel pepe di assurdo che non fa mai male al genere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Barry è un ex militare che ritornato dall'Afghanistan trova uno scopo di vita nel lavoro da sicario, ma scoperta la bellezza della recitazione vorrebbe mollare tutto per inseguire il suo sogno. 

Una commedia nera ben fatta con quel pepe di assurdo che non fa mai male al genere. 

Abbastanza intrigante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Abbastanza intrigante.

Lo sviluppo è anche più interessante della premessa. Tieni conto che tranne la signora Maisel ultimamente facevo fatica ad affezionarmi ad un personaggio "comico" e che Barry mi ha sorpreso anche per questo. 

Altri due personaggi belli e tragicamente comici sono i protagonisti di The end of the f****ing world, che consiglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Lo sviluppo è anche più interessante della premessa. Tieni conto che tranne la signora Maisel ultimamente facevo fatica ad affezionarmi ad un personaggio "comico" e che Barry mi ha sorpreso anche per questo. 

Altri due personaggi belli e tragicamente comici sono i protagonisti di The end of the f****ing world, che consiglio. 

Sai per caso se si trova già su qualche sito legale di streaming nostrano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivo tardissimo ma per i pochi che non le hanno viste suggerisco bodyguard, narcos e poi sto provando a vedere you ma non capisco se mi piace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' preso a male perché ho letto che prima di settembre non verranno messe la 5 e la 6 stagione di Brooklyn 99 su Netflix... e pensare che negli USA stanno girando la 7.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2019 Alle 19:50, L.O.V.E. ha scritto:

Barry è un ex militare che ritornato dall'Afghanistan trova uno scopo di vita nel lavoro da sicario, ma scoperta la bellezza della recitazione vorrebbe mollare tutto per inseguire il suo sogno. 

Una commedia nera ben fatta con quel pepe di assurdo che non fa mai male al genere. 

Mi hai convinto .ghgh

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di chiedere molto ma magari qualcuno può aiutarmi sefz
Ho una app sul telefono, Tvtime, che mi permette di segnare tutti gli episodi visti di ogni serie ecc, e inoltre mi avvisa quando arrivano nuovi episodi.
Tutto bene ma non c'è una variante che avvisa quando sono disponibili in italia? Ovviamente Netflix ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre belle queste atmosfere de Il nome della Rosa, molto suggestive e affascinanti. Però quelle parti aggiunte, delle battaglie con altri personaggi, non ci son nel libro e mi pare c'entrino poco, non si armonizzano col resto della storia. A una prima impressione, ma devo vederle meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Sempre belle queste atmosfere de Il nome della Rosa, molto suggestive e affascinanti. Però quelle parti aggiunte, delle battaglie con altri personaggi, non ci son nel libro e mi pare c'entrino poco, non si armonizzano col resto della storia. A una prima impressione, ma devo vederle meglio.

Ho letto cmq che dovrebbe esser ben più fedele al libro rispetto al film (io ho visto quest'ultimo ma del romanzo non ne so parlare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la sono trascinata dietro per quasi un anno. Ad un certo punto mi sono fermato, non volevo andare avanti, non volevo avvicinarmi alla fine. Poi ho ripreso, ma mi sono fermato di nuovo prima dell'ultima stagione. Questa settimana ho deciso di guardare "l'ultimo primo episodio", perché le cose belle vanno viste (e vissute) fino in fondo, senza paura della fine. Però è finita. E posso dire che The Office è la serie comedy per eccellenza. E' perfetta: divertente, emozionante, assurda, ci sono quelle scene in cui ti devi fermare perché non riesci a smettere di ridere e non ti vuoi perdere nemmeno un secondo. Starebbe al mio primo posto fra le comedy, se non fossi emozionalmente legato a Scrubs, ma riesce comunque a superare Friends. Ciao Dunder Mifflin, è stato bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2019 Alle 21:26, Marlow ha scritto:

Vista, una serie atipica, considerando che si conclude in una stagione.
La storia è interessante, mi é piaciuta molto la fotografia e gli interpreti son dei pezzi da 90( Paul Dano, Benicio del Toro e una grandissima e irriconoscibile Patricia Arquette).
Ho trovato troppo dilatati i primi episodi, nel complesso comunque una serie molto gradevole, che va via via crescendo.
La regia è di Ben Stiller, che stavolta abbandona la commedia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

MI HAI APPENA dato lo spunto per superare la seconda puntata....sembrava un mezzo copia e incolla della prima, ancora più lenta

 

ma....qualcuno ha visto La verità sul caso Harry Quebert  che sta promuovendo sky?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce Power e se si com'è?

 

23 ore fa, L.O.V.E. ha scritto:

La seconda stagione di 13 reasons why è imbarazzante. bah

La voglio però finire. 

Hanno intrapreso una strada sbagliata, una forzatura bella e buona andar avanti dopo la prima (che a me è piaciuta), e dovrebbero far pure una terza stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.