Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

NOMURA PREPARA NUOVI ANNUNCI: NOVITÀ PER KINGDOM HEARTS 3 E FF VII REMAKE?

 

 

L'ultimo numero del settimanale Famitsu include un'intervista con l'artista koreano Hyung-tae Kim e con il director di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake: Tetsuya Nomura.

 

Nel mentre la maggior parte dell'intervista verte sulle visioni artistiche e sul modus operandi dei due creativi, è interessante ciò che Nomura ha affermato durante le battute finali. Per quanto ultimamente ci siano state novità per il solo Dissidia Final Fantasy NT, il director nipponico assicura di avere in serbo tante nuove sorprese per i fan - invitati, per questo motivo, ad attendere dei nuovi annunci.

 

Nessun indizio particolarmente preciso viene lasciato, quindi, ma è plausibile che Nomura si riferisca qui a novità in arrivo per Kingdom Hearts III e/o Final Fantasy VII Remake, di cui non conosciamo ancora la data di lancio del primo episodio. Per quanto vaghe, sono certamente parole interessanti, specialmente considerando che a dicembre si terrà la nuova edizione della PlayStation Experience.

 

 

fonte:forumeye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 Ottobre 2017, Ore 21:45God of War: Kratos non dovrà costantemente difendere il figlio AtreusINFORMAZIONI GIOCO8 4 GOD OF WAR ORDINA A € 69,80Spedizione Standard

Nel nuovo capitolo di God of War, Kratos sarà in compagnia del figlio Atreus, e nei filmati di gioco visti sinora si è spesso assistito al Dio della guerra che proteggeva il ragazzo. Sony Santa Monica ha però voluto chiarire che il titolo non si concentrerà sulla scorta di Atreus.

Ai microfoni di Hollywood Reporter, il director Cory Barlog ha dichiarato quanto segue:

"Non si tratta di una missione di scorta. I giocatori dispongono di un certo controllo su Atreus e possono indicargli la via, ma il ragazzo è dotato di mente propria e sarà in grado di badare a se stesso anche quando non gli si presterà attenzione".

Un ulteriore estratto

No baby sitter si Party .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 Ottobre 2017, Ore 21:45God of War: Kratos non dovrà costantemente difendere il figlio AtreusINFORMAZIONI GIOCO8 4 GOD OF WAR ORDINA A € 69,80Spedizione Standard

Nel nuovo capitolo di God of War, Kratos sarà in compagnia del figlio Atreus, e nei filmati di gioco visti sinora si è spesso assistito al Dio della guerra che proteggeva il ragazzo. Sony Santa Monica ha però voluto chiarire che il titolo non si concentrerà sulla scorta di Atreus.

Ai microfoni di Hollywood Reporter, il director Cory Barlog ha dichiarato quanto segue:

"Non si tratta di una missione di scorta. I giocatori dispongono di un certo controllo su Atreus e possono indicargli la via, ma il ragazzo è dotato di mente propria e sarà in grado di badare a se stesso anche quando non gli si presterà attenzione".

Un ulteriore estratto

No baby sitter si Party .yeah

 

Ma questo si sapeva...cacchio stiamo parlando del figlio di Kratos..non c'è bisogno di fargli da baby sitter.. :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di GameRevolution, Hajime Tabata ha affrontato l'argomento Final Fantasy VII Remake, la cui direzione ricordiamo essere nelle mani di Tetsuya Nomura.

Pur essendo il remake di uno dei Final Fantasy più amati in assoluto dai fan, Tabata declinerebbe l'opportunità di partecipare allo sviluppo del gioco: "No, non lo farei. È qualcosa che non potrei fare, tutto qui. Si tratta di un gioco così tanto speciale che penso di non poterlo rifare. Ci sono così tanti fan là fuori, e non penso di poterli soddisfare tutti, al 100%".

Come sappiamo, però, Tabata ha già messo mano al mondo di FF VII, essendo autore di Crisis Core: Final Fantasy VII, prequel del gioco uscito su PlayStation Portable. Il director si dichiara disposto ad espandere ancora l'universo narrativo del gioco, e lo farebbe solo ed esclusivamente tramite la realizzazione di un nuovo, ipotetico episodio.

"Sì, quello non era il gioco principale. Ora, se dovessero chiedermi di fare un Final Fantasy VII-2, allora sarebbe diverso", ha infatti dichiarato, riallacciandosi a quanto Square-Enix ha già fatto con Final Fantasy X e XIII.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è atteso su PlayStation 4. Le ultime dichiarazioni rilasciate da Nomura lascerebbero presagire ad imminenti novità nei riguardi del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giocate a Forza e lasciate perde sto schifo che è diventato gran turismo sefz

 

Ma sullo Store Sony si risparmia qualcosa?

 

Se, ad esempio, andassi a comprare Fifa 18 dallo Store andrei a risparmiare qualcosa?

 

Non risparmi nulla .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma sullo Store Sony si risparmia qualcosa?

 

Se, ad esempio, andassi a comprare Fifa 18 dallo Store andrei a risparmiare qualcosa?

 

Fanno degli sconti e qualcosa si risparmia, sennò aspetta quando fanno tipo 60% di sconto che non é male :)

 

Ma giocate a Forza e lasciate perde sto schifo che è diventato gran turismo sefz

 

 

 

Non risparmi nulla .nono

Nos già si vede sverniciato da GT .muttley

Tipo adesso c'é NiOh a 24 invece di 59 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno degli sconti e qualcosa si risparmia, sennò aspetta quando fanno tipo 60% di sconto che non é male :)

 

 

Nos già si vede sverniciato da GT .muttley

Tipo adesso c'é NiOh a 24 invece di 59 .sisi

 

Lui però parlava di fifa 18,altrimenti spesso propongono offerte interessanti .sisi

 

L'ho messo in download intanto,poi valuterò perchè acquistare un gioco di guida sprovvisto di contenuti offline,pochi tracciati e poche macchine rispetto la concorrenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui però parlava di fifa 18,altrimenti spesso propongono offerte interessanti .sisi

 

L'ho messo in download intanto,poi valuterò perchè acquistare un gioco di guida sprovvisto di contenuti offline,pochi tracciati e poche macchine rispetto la concorrenza sefz

Quello l'ho detto subito che è prettamente online, sai che non ho il plus e non gioco online, infatti ho in download la Demo per capirci di più, ma con sta 20mb/s mi sa che ci gioco domani di questo passo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 NOVE!!! ORE per scaricare la Demo .brr .brr .brr .brr .brr.fuma

Figuratevi OneX con giochi che pesano 100 GB .asd

Dipende dalla tua connessione. Che colpa hanno gli sviluppatori se ci sono ancora clienti con connessioni medio-basse? 100 GB di dati sarebbero anche scomodi da mettere su disco tra l'altro visto che servono almeno 2 Bluray dual layer con tutti i problemi che può dare un'installazione multi-disco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui però parlava di fifa 18,altrimenti spesso propongono offerte interessanti .sisi

 

L'ho messo in download intanto,poi valuterò perchè acquistare un gioco di guida sprovvisto di contenuti offline,pochi tracciati e poche macchine rispetto la concorrenza sefz

Ma perchè Sony ha deciso di trasformare un brand come Gran Turismo in un gioco di corse prettamente online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno degli sconti e qualcosa si risparmia, sennò aspetta quando fanno tipo 60% di sconto che non é male :)

 

 

Nos già si vede sverniciato da GT .muttley

Tipo adesso c'é NiOh a 24 invece di 59 .sisi

 

Di Fifa 18 prenderò la copia fisica, ma gli altri giochi (tipo Call of Duty WW2, Sniper Elite ecc.) li scaricherò dallo Store.

Speriamo di trovare qualcosa di interessante, sopratutto sulla WW2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rossano

Dipende dalla tua connessione. Che colpa hanno gli sviluppatori se ci sono ancora clienti con connessioni medio-basse? 100 GB di dati sarebbero anche scomodi da mettere su disco tra l'altro visto che servono almeno 2 Bluray dual layer con tutti i problemi che può dare un'installazione multi-disco.

[/quote

Posto che qui in zona io con la 20 mb/s reali 18 sono tra quelli che stanno meglio, qui di fibra manco l'ombra a parte telecom, ma io con Telecom HO CHIUSO .the l'itaglia purtrpppo è da terzo mondo a parte Roma e Milano e non sto a Punta Raisi ma nel "Modernissimo" Nord Est uum

 

Scaricare giochi da 100 GB come sarà Forza7 su OneX é improponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.