Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

É Stupendo Tecnicamente

Se lo prendi per l'online si, perché questo capitolo é nato per l'online ed ha un single player castrato, tuttavia mi sta divertendo parecchio, prova la beta gratis, hai tempo 2 giorni ancora

L'ho messa in download, dopo la provo.

 

Se alla Mediaworld mi prendono F1 2016 e WatchDogs 2 (dovrebbero prenderli), lo compro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata l'open beta di Star Wars Battlefront 2: mamma mia, che *. E' ancora peggio del primo. Partiamo dalle cose positive(forse l'unica): la grafica è PAZZESCA. Eccezionale. Tuttavia si salva solo quella. Il gioco è il solito vuoto. Le classi non sono bilanciate, i personaggi sono più lenti e macchinosi, il sistema di carte è orribile(paytowin), l'abilità non conta niente, è il solito scambiabare. Veramente un obbrobrio. Ti stanca dopo 10-15 minuti al massimo.

 

ormai EA è sinonimo di pattume pay to win

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GT Sport offre la Possibilità di personalizzare le Carrozzerie delle Auto @@

 

Ecco un Esempio.....non so come faranno con i Diritti nel caso Specifico :d

 

 

 

Ujmm4qM.jpg

 

Se state a Modena Potrete incontrare Yamauchi San

 

 

MODENA L’università degli Studi di Modena e Reggio Emilia consegnerà la laurea honoris causa in Ingegneria del Veicolo a Kazunori Yamauchi.

 

Il noto ideatore di videogiochi, presidente della Polyphony Digital Inc., senior Vice President di Sony Interactive Entertainment e Executive Vice President dei World Wide Studios, riceverà il prestigioso riconoscimento accademico nel corso di una cerimonia che si terrà a Modena martedì 17 ottobre.

 

La decisione dell’ateneo ha ricevuto l’approvazione da parte del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della RicercaValeria Fedeli lo scorso 6 ottobre. Il provvedimento è quindi ora definitivo.

 

Kazunori Yamauchi è la centesima personalità ad essere insignita dalla nostra università con questo titolo onorifico che è a un tempo un premio e un tributo a una carriera fuori dal comune. Inoltre Yamauchi è la prima personalità a ricevere questo riconoscimento nel panorama dei videogiochi.

 

Kazunori Yamauchi è autore di videogiochi giapponese, creatore e produttore della serie Gran Turismo.

 

Dopo aver creato, nel 1994 il suo primo videogioco, Motor Toon Grand Prix, Yamauchi è riuscito a coronare il suo sogno di creare giochi di guida altamente realistici e simulativi. Il successo è arrivato con la serie Gran Turismo grazie alla quale si è imposto come figura importante del mondo videoludico e punto di riferimento nel settore automobilistico a livello mondiale.

 

Ha lavorato a stretto contatto con numerose aziende leader nella produzione automobilistica e sponsorizzato numerose gare in tutto il mondo. Pilota professionista lui stesso, ha partecipando tra l’altro alla 24 ore del Nürburgring.

 

Poteva dunque l’ateneo della capitale dei motori sportivi non dare la laurea a chi fa emozionare gli appassionati di tutto il mondo, offrendo loro macchine da corsa anche se virtuali? Dunque una laurea ad honorem che premia un lavoro che sta benissimo nella galleria degli eroi dei supermotori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kazunori Yamauchi ha pubblicato un messaggio su Twitter nel quale si dichiara sorpreso per l'accoglienza ricevuta dalla demo di Gran Turismo Sport, giocata da oltre un milione di persone.

Il successo della demo di GT Sport ha causato qualche problema di instabilità ai server, adesso fortunatamente risolti. La versione di prova del gioco potrà essere utilizzata fino a oggi, giovedì 12 ottobre, e sarà poi disattivata in automatico in attesa del lancio del gioco.

Gran Turismo Sport uscirà il 18 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, con supporto per PlayStation VR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantatela con Gran Turismo, vi farete del male! .ghgh

A me l'online sta piacendo, sinceramente della carriera giocatore singolo mi interessa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'online sta piacendo, sinceramente della carriera giocatore singolo mi interessa poco.

Ma certo, io scherzo! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di norma mai fatto il Plus, non gioco Online

Ma da questa Beta non riesco a Staccarmi .the

Il circuito del Lago Maggiore é da Paurah .yeah

Provate per credere .the

Non dubito che il gioco sia di pregevole fattura, ma difficilmente gioco ai giochi di corse. L'ultimo a cui ho giocato è stato Dirt 3 su Xbox 360. Io ho sempre il Plus, mensilmente costa poco e nel corso dell'anno ciò che riesci ad avere gratis copre di gran lunga la spesa ed oltre. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per gli appassionati sicuramente è un bel gioco...io l'ho provato e mi sembra fatto bene pur non essendo un esperto..giocai il glorioso gran turismo 3 a-spec...

certo, da qui a comprarlo ce ne passa, ma solamente perchè non è il mio genere quindi non lo giocherei mai tranne che per una garetta arcade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.