Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

@Rossano

Dipende dalla tua connessione. Che colpa hanno gli sviluppatori se ci sono ancora clienti con connessioni medio-basse? 100 GB di dati sarebbero anche scomodi da mettere su disco tra l'altro visto che servono almeno 2 Bluray dual layer con tutti i problemi che può dare un'installazione multi-disco.

[/quote

Posto che qui in zona io con la 20 mb/s reali 18 sono tra quelli che stanno meglio, qui di fibra manco l'ombra a parte telecom, ma io con Telecom HO CHIUSO .the l'itaglia purtrpppo è da terzo mondo a parte Roma e Milano e non sto a Punta Raisi ma nel "Modernissimo" Nord Est uum

 

Scaricare giochi da 100 GB come sarà Forza7 su OneX é improponibile

Non ti biasimo, perchè sappiamo bene che in Italia le infrastrutture sono quelle che sono, però non puoi farmi il discorso dei 100 Gb, prendendotela con Microsoft o chi per lei perchè ci sono 100 o più GB da scaricare. Nel 2017 problemi di questo tipo non ce ne dovrebbero essere, e quindi le software house sviluppano applicativi sempre più pesanti come mole di dati da elaborare. E' normale avanzamento tecnologico, non puoi frenarlo solo perchè 10 milioni di italiani hanno una 20 mega che va a singhiozzo .ok Torniamo ai Cd-rom della PsOne allora,così non c'è nemmeno bisogno di aspettare tre quarti d'ora per installare un disco, anzi non c'è proprio bisogno di installare niente :d

Io non ho particolari problemi a scaricare giochi perchè fortunatamente ho una 200 mega di Tim che mi va a 140, quindi per me il discorso dei 100GB è relativo. Capisco però che per te possa essere frustrante scaricare tutta quella roba perchè Tim ancora non si dà una mossa a sistemare l'intero paese non dico in Ftth ma quanto meno in Fttc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti biasimo, perchè sappiamo bene che in Italia le infrastrutture sono quelle che sono, però non puoi farmi il discorso dei 100 Gb, prendendotela con Microsoft o chi per lei perchè ci sono 100 o più GB da scaricare. Nel 2017 problemi di questo tipo non ce ne dovrebbero essere, e quindi le software house sviluppano applicativi sempre più pesanti come mole di dati da elaborare. E' normale avanzamento tecnologico, non puoi frenarlo solo perchè 10 milioni di italiani hanno una 20 mega che va a singhiozzo .ok Torniamo ai Cd-rom della PsOne allora,così non c'è nemmeno bisogno di aspettare tre quarti d'ora per installare un disco, anzi non c'è proprio bisogno di installare niente :d

Io non ho particolari problemi a scaricare giochi perchè fortunatamente ho una 200 mega di Tim che mi va a 140, quindi per me il discorso dei 100GB è relativo. Capisco però che per te possa essere frustrante scaricare tutta quella roba perchè Tim ancora non si dà una mossa a sistemare l'intero paese non dico in Ftth ma quanto meno in Fttc.

Ma poi fosse solo il gioco uum 100 Gb

Poi aggiungi Patch e Asset 4K .brr ho preso Microsoft perché é la Prima a far uscire una macchina con queste caratteristiche, fosse stata Sony era uguale .sisi

Dateci le Linee Giapponesi da 200 GB che costano come le nostre scrause 20 Mb/s uum

Beh beato te che non hai problemi, nei quartieri qui intorno vanno a 7mb/s .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello l'ho detto subito che è prettamente online, sai che non ho il plus e non gioco online, infatti ho in download la Demo per capirci di più, ma con sta 20mb/s mi sa che ci gioco domani di questo passo uum

 

La demo è giocabile comunque dal 9,questi 2 giorni anticipati servono solo per il pre download .sisi a me ha scaricato 20 gb in 2 orette,non mi lamento :d

Allora mi hanno detto una boiata. uum

 

I giochi al lancio costano uguale sia in digital che in negozio,anzi,nelle varie catene è facile trovare promo convenienti,discorso diverso per i giochi usciti da mesi,in quel caso si trovano buone offerte anche nello store .ok

Ma perchè Sony ha deciso di trasformare un brand come Gran Turismo in un gioco di corse prettamente online?

 

Non saprei,probabilmente perchè sanno che Gt è il gioco di macchine più conosciuto e giocato al mondo,magari avranno pensato "Chi ce lo fa fare a spendere soldi in contenuti offline etc,quando potremo vendere milioni di copie anche senza?" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La demo è giocabile comunque dal 9,questi 2 giorni anticipati servono solo per il pre download .sisi a me ha scaricato 20 gb in 2 orette,non mi lamento :d

 

 

I giochi al lancio costano uguale sia in digital che in negozio,anzi,nelle varie catene è facile trovare promo convenienti,discorso diverso per i giochi usciti da mesi,in quel caso si trovano buone offerte anche nello store .ok

 

 

Non saprei,probabilmente perchè sanno che Gt è il gioco di macchine più conosciuto e giocato al mondo,magari avranno pensato "Chi ce lo fa fare a spendere soldi in contenuti offline etc,quando potremo vendere milioni di copie anche senza?" sefz

Beato Te .sisi io 7 ore uum

Lo hanno fatto Online per metterci dentro il Campionato FIA Ufficiale.....almeno è la spiegazione Ufficiale di Yamauchi, guida pulita e realistica, severe penalità per chi guida sporco o fa sportellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui però parlava di fifa 18,altrimenti spesso propongono offerte interessanti .sisi

 

L'ho messo in download intanto,poi valuterò perchè acquistare un gioco di guida sprovvisto di contenuti offline,pochi tracciati e poche macchine rispetto la concorrenza sefz

qual'è la concorrenza su PS? Driveclub? Io sono indeciso se prendere un gioco di guida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digital Foundry ha analizzato l'Open Beta di Star Wars Battlefront 2 su PlayStation 4 Pro, mettendo alla prova le prestazioni del gioco sulla nuova console Sony. Il nuovo fps DICE opta per una risoluzione dinamica che ricorda molto da vicino le tecniche adottate in Star Wars Battlefront: l'Open Beta gira a 1440p su PlayStation 4 Pro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata l'open beta di Star Wars Battlefront 2: mamma mia, che *. E' ancora peggio del primo. Partiamo dalle cose positive(forse l'unica): la grafica è PAZZESCA. Eccezionale. Tuttavia si salva solo quella. Il gioco è il solito vuoto. Le classi non sono bilanciate, i personaggi sono più lenti e macchinosi, il sistema di carte è orribile(paytowin), l'abilità non conta niente, è il solito scambiabare. Veramente un obbrobrio. Ti stanca dopo 10-15 minuti al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE LAST OF US 2 USCIRÀ NEL 2019 SECONDO GUSTAVO SANTAOLALLA

 

 

 

 

 

 

Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni della radio argentina Vorterix il compositore Gustavo Santaolalla ha rivelato che Naughty Dog punta al 2019 come data di lancio per The Last of Us II.

I lavori sul gioco dovrebbero terminare nei primi mesi del 2019 secondo le parole di Gustavo Santaolalla, attualmente al lavoro sulla colonna sonora del gioco. Secondo altri rumor non è invece escluso però che Naughty Dog possa accelerare la produzione per riuscire a lanciare il gioco in tempo per la stagione natalizia del 2018.

 

 

Al momento, in ogni caso, si tratta solemente di speculazioni, The Last of Us Part II è ancora privo di una finestra di lancio, anche temporanea, restiamo dunque in attesa di maggiori dettagli in tal senso.

Fonte: Forumeye e Videogamer Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Spettacolo @@

 

 

L'unica cosa negativa é la modalitá offline castrata ma per il resto mi sono Divertito .sisi

 

Il sonoro l'ho trovato insufficiente paragonato alla concorrenza,per non parlare dell'assenza del meteo dinamico,vendetti forza 6 per questa assenza,ed eravamo nel 2014/2015,nel 2017 è fuori dal mondo far uscire un gioco di auto senza meteo dinamico .doh

 

Graficamente nulla da dire,essendo uno delle mie saghe preferite,ci ho sperato fino all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il sonoro l'ho trovato insufficiente paragonato alla concorrenza,per non parlare dell'assenza del meteo dinamico,vendetti forza 6 per questa assenza,ed eravamo nel 2014/2015,nel 2017 è fuori dal mondo far uscire un gioco di auto senza meteo dinamico .doh

 

Graficamente nulla da dire,essendo uno delle mie saghe preferite,ci ho sperato fino all'ultimo

Io ho attaccato la Soundbar e mi sembrava a Posto

Il meteo credo arrivi in seguito, im pista il peso dell'auto si sente, almeno la Toyota GT86 che ho testato, poi va beh i Poliphony hanno tempi lunghi perché curano tutto in modo maniacale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.