Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

 

Dovrebbe uscire a Gennaio se non sbaglio .sisi

Visto a quanto hanno venduto la 1080 all'uscita imho costerà intorno agli 800/900. Scheda destinata a chi, come te, vuole il non plus ultra in 4k almeno per un paio d'anni.

 

Io mi tengo la 1070 con il mio buon 1080p @144Hz

Il 4k non è ancora alla mia portata :d

Mi sa che esce già la prima settimana di gennaio a circa 800 dollari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo Humble Bundle è dedicato alla saga Assassin's Creed

In occasione dell'uscita nelle sale di Assassin's Creed - atteso qui da noi domani, 4 gennaio - Humble Bundle ha lanciato un nuovo cofanetto tutto dedicato alla celebre saga degli Assassini di casa Ubisoft. La formula, sempre uguale, è quella che vi consente di fare una donazione a vostra scelta per scaricare i videogiochi previsti da quella quota e da tutte quelle inferiori.

 

Vediamo i titoli coinvolti:

 

Donazione a scelta

- Assassin's Creed Chronicles: India

- Assassin's Creed Chronicles: China

- Assassin's Creed Chronicles: Russia

- Assassin's Creed

 

Superando donazione media (5,05€)

- Tutti i precedenti

- Assassin's Creed Liberation HD

- Assassin's Creed III

- DLC Tyranny of King Washington: The Infamy per Assassin's Creed III

- Assassin's Creed II Deluxe Edition

 

Con 14,33€

- Tutti i precedenti

- Assassin's Creed Unity

- Assassin's Creed Brotherhood

 

https://www.humblebu...ns-creed-bundle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalebound è stato cancellato

È arrivata infine la triste conferma sullo stato effettivo di Scalebound dopo lo stop ai lavori trapelato qualche minuto fa.

 

Microsoft ha riferito a Windows Central che il gioco è stato cancellato: "Dopo un'attenta valutazione, Microsoft Studios ha raggiunto la decisione di concludere la produzione per Scalebound", riporta il comunicato in questione. Per cercare di ricucire lo strappo, il comunicato prosegue con le classiche affermazioni di rito: "Stiamo lavorando duro per mettere insieme una lineup fantastica di giochi per i nostri fan quest'anno, inclusi Halo Wars 2, Crackdown 3, State of Decay, Sea of Thieves e altre grandi esperienze". Tuttavia, la questione suona comunque decisamente triste e anche piuttosto preoccupante sullo stato dei progetti interni di Microsoft Studios, che si ritrova alla seconda cancellazione di grosso calibro dopo Fable Legends.

 

La questione ha un impatto ancora maggiore se si pensa al fatto che le ultime affermazioni di Microsoft e dello stesso Hideki Kamiya sul progetto erano ancora entusiastiche, come aveva riferito lo stesso game designer tempo fa in un'intervista al Telegraph, quando aveva assicurato un supporto totale da parte di Microsoft allo sviluppo di Scalebound.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalebound è stato cancellato

 

:o

 

come si fa a cancellare un gioco che sarebbe dovuto uscire fra 2 mesi?

 

comunque urgono nuovi annunci,scorpio ed i 10 teraflops sarebbero inutili con giochi come sea,halo wars o state of decay

 

per l'e3 mi aspetto recore 2,nuovo titolo remedy e forza motorsport 7 con la potenza di scorpio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:o

 

come si fa a cancellare un gioco che sarebbe dovuto uscire fra 2 mesi?

 

comunque urgono nuovi annunci,scorpio ed i 10 teraflops sarebbero inutili con giochi come sea,halo wars o state of decay

 

per l'e3 mi aspetto recore 2,nuovo titolo remedy e forza motorsport 7 con la potenza di scorpio .sisi

È per questo che Sony Vince

A Team interni è Imbattibile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È per questo che Sony Vince

A Team interni è Imbattibile .sisi

 

certi errori sono imperdonabili,sinceramente un gdr sviluppato da un giapponese è l'ultima cosa che vorrei,ma molti hanno comprato la one per questo gioco,in questo dovrebbero imparare da sony,non puoi aspettare un anno per annunciare la nuova console senza menzionare nuove ip o nuovi giochi,sony ad esempio ha annunciato giochi con uscita 2018 - 2019 che hanno hyppato milioni di persone aumentando le vendite,microsoft annuncia solo a giochi fatti,dovrebbero adeguarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

 

come si fa a cancellare un gioco che sarebbe dovuto uscire fra 2 mesi?

 

comunque urgono nuovi annunci,scorpio ed i 10 teraflops sarebbero inutili con giochi come sea,halo wars o state of decay

 

per l'e3 mi aspetto recore 2,nuovo titolo remedy e forza motorsport 7 con la potenza di scorpio .sisi

Eurogamer.net continua a riportare nuovi dettagli sulla vicenda. Sembra che i rapporti tra Microsoft e Platinum Games si siano deteriorati dopo la presentazione del gioco alla Gamescom 2016. Alla fiera tedesca il titolo è stato accolto in maniera tiepida da parte della stampa, scatenando le ire del publisher. Lo sviluppo è stato messo inizialmente in pausa e molti membri del team sono stati costretti a prendere un mese di riposo per scaricare lo stress accumulato. Ad oggi, sembra che i lavori siano stati definitivamente interrotti, i vari problemi riscontrati con l'engine e i numerosi ritardi accumulati avrebbero convinto Microsoft ad interrompere il rapporto con Platinum.

 

Per Recore il mio avatar parla per me. :d

Anche se ancora deve uscire il DLC del primo, dubito possa uscirne un secondo a breve. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certi errori sono imperdonabili,sinceramente un gdr sviluppato da un giapponese è l'ultima cosa che vorrei,ma molti hanno comprato la one per questo gioco,in questo dovrebbero imparare da sony,non puoi aspettare un anno per annunciare la nuova console senza menzionare nuove ip o nuovi giochi,sony ad esempio ha annunciato giochi con uscita 2018 - 2019 che hanno hyppato milioni di persone aumentando le vendite,microsoft annuncia solo a giochi fatti,dovrebbero adeguarsi

Non solo ma a costo di metterci 10 anni, vedi The Last Guardian, ma sei sicuro 110% che esce .sisi

10 tera (ma non erano 6? Che sono passati da Sssannetti? .muttley ) non servono se non hai Nuove Ip oltre ai soliti Classici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Recore il mio avatar parla per me. :d

Anche se ancora deve uscire il DLC del primo, dubito possa uscirne un secondo a breve. .sisi

 

io l'ho preso da poco,è fantastico,peccato abbia certi difetti tecnici,addirittura manca l'indicatore per segnalare dungeon o nuclei prismatici,per non parlare della lunghezza dei caricamenti,se facessero un seguito con un budget molto superiore ne uscirebbe fuori un capolavoro unico @@

Non solo ma a costo di metterci 10 anni, vedi The Last Guardian, ma sei sicuro 110% che esce .sisi

10 tera (ma non erano 6? Che sono passati da Sssannetti? .muttley ) non servono se non hai Nuove Ip oltre ai soliti Classici

 

oggi hanno confermato 10 tera .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io l'ho preso da poco,è fantastico,peccato abbia certi difetti tecnici,addirittura manca l'indicatore per segnalare dungeon o nuclei prismatici,per non parlare della lunghezza dei caricamenti,se facessero un seguito con un budget molto superiore ne uscirebbe fuori un capolavoro unico @@

 

 

oggi hanno confermato 10 tera .sisi

10 Tera sono una 1080

Minimo costerà 700€ sono già Morti .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho preso da poco,è fantastico,peccato abbia certi difetti tecnici,addirittura manca l'indicatore per segnalare dungeon o nuclei prismatici,per non parlare della lunghezza dei caricamenti,se facessero un seguito con un budget molto superiore ne uscirebbe fuori un capolavoro unico @@ oggi hanno confermato 10 tera .sisi

Si, purtroppo mi tocca concordare su tutto, anche se su PC i caricamenti sono nettamente più veloci, roba di 4-5 secondi per intenderci.

Per i nuclei e i dungeon non usi la mappa? È un po' scomoda perché è un continuo aprirla e chiuderla, ma è sempre meglio di niente.

Comunque, a che punto sei?

 

La conferma dei 10 Tera dove l'hai letta? .uhm

 

.ehm Leggo anche che è a grosso rischio Cancellazione CrackDown3

Fonte? Ovviamente in mp. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, purtroppo mi tocca concordare su tutto, anche se su PC i caricamenti sono nettamente più veloci, roba di 4-5 secondi per intenderci.

Per i nuclei e i dungeon non usi la mappa? È un po' scomoda perché è un continuo aprirla e chiuderla, ma è sempre meglio di niente.

Comunque, a che punto sei?

 

La conferma dei 10 Tera dove l'hai letta? .uhm

 

 

Fonte? Ovviamente in mp. :d

 

sul forum di spazio,quindi non so se attendibile,non l'ho preso per pc perchè sono tornato a win 8.1 ed ho letto che il gioco funziona solo con win 10,immaginavo avesse i caricamenti più veloci .doh

 

sono a 7 ore di gioco più o meno,praticamente dopo aver battuto il boss ed ora per aprire la nuova zona devo raccogliere 20 nuclei,tu a che punto sei? :) a giorni dovrebbe uscire una patch che dovrebbe correggere alcuni difetti ed aggiungere un nuovo corebot che servirà per muoversi velocemente nella mappa,sto aspettando che esce prima di rigiocarci,onestamente mi stufa aprire e chiudere la mappa per capire dove andare,sono privo di senso d'orientamento .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul forum di spazio,quindi non so se attendibile,non l'ho preso per pc perchè sono tornato a win 8.1 ed ho letto che il gioco funziona solo con win 10,immaginavo avesse i caricamenti più veloci .doh

 

sono a 7 ore di gioco più o meno,praticamente dopo aver battuto il boss ed ora per aprire la nuova zona devo raccogliere 20 nuclei,tu a che punto sei? :) a giorni dovrebbe uscire una patch che dovrebbe correggere alcuni difetti ed aggiungere un nuovo corebot che servirà per muoversi velocemente nella mappa,sto aspettando che esce prima di rigiocarci,onestamente mi stufa aprire e chiudere la mappa per capire dove andare,sono privo di senso d'orientamento .ghgh

Ma l'hai preso retail?

Io ho battuto il boss finale e devo raccogliere una ventina di nuclei per aprire il dungeon più grande, quello che ne richiede 75. Il gioco l'ho "completato" diversi mesi fa, solo che alcuni nuclei proprio non riesco a trovarli, e senza l'ultimo bot diverse zone sono inaccessibili, quindi sono stato costretto a lasciarlo perdere per un po'. Però ho già visitato la zona che verrà sbloccata con la patch, quella più grande, piena di mine e accessibile solo con l'ultimo bot, e posso già dirti che purtroppo non è nulla di speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai preso retail?

Io ho battuto il boss finale e devo raccogliere una ventina di nuclei per aprire il dungeon più grande, quello che ne richiede 75. Il gioco l'ho "completato" diversi mesi fa, solo che alcuni nuclei proprio non riesco a trovarli, e senza l'ultimo bot diverse zone sono inaccessibili, quindi sono stato costretto a lasciarlo perdere per un po'. Però ho già visitato la zona che verrà sbloccata con la patch, quella più grande, piena di mine e accessibile solo con l'ultimo bot, e posso già dirti che purtroppo non è nulla di speciale.

 

ho letto che per finire la storia principale occorrono 45 nuclei,questo dungeon finale serve solo come "pezzo" aggiuntivo? ci metto 10 ore a trovarne 75 .brr

 

comunque si,l'ho preso retail,l'avrei preso al day one ma rimandai per questi problemi tecnici e scelte di game design,tipo dover raccogliere un numero di nuclei per proseguire,meccanica troppo da gdr per i miei gusti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che per finire la storia principale occorrono 45 nuclei,questo dungeon finale serve solo come "pezzo" aggiuntivo? ci metto 10 ore a trovarne 75 .brr comunque si,l'ho preso retail,l'avrei preso al day one ma rimandai per questi problemi tecnici e scelte di game design,tipo dover raccogliere un numero di nuclei per proseguire,meccanica troppo da gdr per i miei gusti .ghgh

Se ti ostini a non voler usare la mappa, ti credo che ci metti 10 ore a trovarli tutti e 75. :d:p

Comunque si, serve per completare al 100% il gioco, se ti interessa solo la trama ti basta prendere i 45 nuclei principali.

 

Ma hai almeno speso meno di 40 euro? Perchè prendendolo in digitale avresti potuto approfittare del Play Anywhere e giocartelo anche su PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti ostini a non voler usare la mappa, ti credo che ci metti 10 ore a trovarli tutti e 75. :d:p

Comunque si, serve per completare al 100% il gioco, se ti interessa solo la trama ti basta prendere i 45 nuclei principali.

 

Ma hai almeno speso meno di 40 euro? Perchè prendendolo in digitale avresti potuto approfittare del Play Anywhere e giocartelo anche su PC.

 

si si,a dicembre si trovava retail a 15 euro praticamente ovunque :d

 

prometto che userò continuamente la mappa sefz

 

comunque se avessero dato l'opportunità di segnalare sulla mappa i vari dungeon etc,caricamenti umani, l'avrei completato al 100% sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si,a dicembre si trovava retail a 15 euro praticamente ovunque :d

 

prometto che userò continuamente la mappa sefz

 

comunque se avessero dato l'opportunità di segnalare sulla mappa i vari dungeon etc,caricamenti umani, l'avrei completato al 100% sicuramente

Pecca purtroppo anche nel post-game, dopo che hai fatto fuori l'ultimo boss non c'è molto altro da fare, se non recuperare i restanti nuclei.

Comunque, nonostante gli evidenti difetti, per me non merita tutta la melma che i recensori gli hanno tirato addosso; di sicuro non è un gioco da 10, ma nemmeno un gioco "da evitare come la peste" come ho letto in alcune recensioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.