Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

Ho approfittato della promo di Gamestop dando indietro la vecchia one fat da 500 gb,per la One s + fifa 17 a 29.90 di differenza,ottimo :d

 

in più ho prenotato la six edition di little nightmares .the

what? Il volantino me la porta a 170 con 2 controller e 2 giochi portando la fat e 2 giochi.. hai la tessera e compri spesso da gamestop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

what? Il volantino me la porta a 170 con 2 controller e 2 giochi portando la fat e 2 giochi.. hai la tessera e compri spesso da gamestop?

 

no no,ho la tessera gratuita di livello 1,l'offerta era valida dal 17 marzo al 19,ma in alcuni negozi era possibile farla anche oggi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no no,ho la tessera gratuita di livello 1,l'offerta era valida dal 17 marzo al 19,ma in alcuni negozi era possibile farla anche oggi .ok

eh boh..a saperlo..un upgrade a 30 euro era buonissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh boh..a saperlo..un upgrade a 30 euro era buonissimo

 

senza dimenticare che in bundle c'erano fifa 17,gears 4 o forza horizon 3,praticamente è uno scambio alla pari,comunque domani prova a chiamare il tuo gamestop più vicino,però molto probabilmente avranno soltanto le one lisce,nel mio negozio era rimasta solo l'ultima con fifa,mentre quelle lisce ne avevano parecchie .sisi

 

p,s ho dimenticato che servono anche 2 giochi dal valore di 9.90,anche per ps3 o 360,io fortunatamente avevo alcuni giochi "vecchi" che non riuscivo a vendere in privato neppure a 5 euro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la one s bianca più il pad bianco  sono fantastici :o

 

io ho quella limited di gears of war, però concordo quella bianca è bella, di bianco ho il secondo pad ed è stupendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo però di qualità Agghiaggiande .sisi (Il lettore 4K)

Se te lo tirano dietro un motivo ci sarà :p

Mio fratello l'ha comprata e posso dire che non se la cava male con i bluray standard portati a risoluzione 4k, anzi ha un upscaling davvero buono se paragonato a quello di tv di fascia media .ok

Con dischi ultra hd ancora non so come si comporta ma ho letto in giro che mostra un pò di difficoltà nelle scene con alto contrasto e nella fedeltà massima dei colori. Detto questo però stiamo parlando di problemi esclusivamente id natura software visto che l'hardware è più che sufficiente per la decodifica di materiale ad altissima risoluzione .ok In pratica tocca a Microsoft ottimizzare il sistema di riproduzione dei bluray attraverso dellepatch che, tra l'altro, stanno già arrivando, come quella per la decodifica del Dolby Atmos e del DTS HD Master Audio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello l'ha comprata e posso dire che non se la cava male con i bluray standard portati a risoluzione 4k, anzi ha un upscaling davvero buono se paragonato a quello di tv di fascia media .ok

Con dischi ultra hd ancora non so come si comporta ma ho letto in giro che mostra un pò di difficoltà nelle scene con alto contrasto e nella fedeltà massima dei colori. Detto questo però stiamo parlando di problemi esclusivamente id natura software visto che l'hardware è più che sufficiente per la decodifica di materiale ad altissima risoluzione .ok In pratica tocca a Microsoft ottimizzare il sistema di riproduzione dei bluray attraverso dellepatch che, tra l'altro, stanno già arrivando, come quella per la decodifica del Dolby Atmos e del DTS HD Master Audio.

Ottimo allora, ricordo unarticolo di DDay piuttosto negativo sul lettore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un mese che ho la One S mi sono deciso a sistemare un pò il mobiletto... ed ho scoperto che la One S non ha il connettore per il Kinect :upss:

 

assurda sta cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si 30€! col cavolo!

 

edit:

mi correggo... 40€!!!

 

https://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/pdp/Adattatore-Kinect-per-Xbox-One-S-e-PC-Windows/productID.5063022200

 

questi sono pazzi!

È così se vuoi usare il Kinotto, o così o così uum

 

neppure io ero a conoscenza di questa mancanza,molto grave .sisi

Hai voluto il coso progettato da Pierchangelo.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo! Tu pensi che Sony non sapesse di One? O Microsoft di Ps4, o Microsoft non sapesse di PS4 Pro e Sony di Scorpio? Si parlano e si accordano, tant'è che alcune differenze a parte, One e PS4 sono identiche, una punta più sulla Cpu, l'altra sulla Gpu.....ma quella è la macchina e il fornitore hardware è lo stesso...solo che Microsoft ne ha prese e se ne è date da sola .muttley tante, ed ha fretta di uscire da questa generazione per far dimenticare le Tranvate Paurose che ha preso .asd

Secondo me invece no!

La PS4 è più potente della ONE..la ONE è stata una console ridicola!

Io l'avevo presa al day one quindi non parlo da Fan della sony!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece no!

La PS4 è più potente della ONE..la ONE è stata una console ridicola!

Io l'avevo presa al day one quindi non parlo da Fan della sony!!!

Non è solo un discorso di potenza anche perché stiamo parlando di architetture molto simili, entrambe AMD della stessa generazione, le quali differiscono solo per qualche centinaio di Gigaflops in termini di calcolo in virgola mobile.

La mossa sbagliata di Microsoft è stato il prezzo della console al lancio, di ben 100 euro più alto rispetto alla concorrenza e la cosa ridicola è che la causa di questo sovrapprezzo è stato il kinect, uno strumento al lancio essenziale, dicevano,ma che poi non è stato praticamente mai utilizzato per davvero.

 

Xbox 360 era leggermente meno potente di Ps3 eppure ha venduto uguale, anzi per certi versi si potrebbe dire che ha vito la lotta per la console migliore della sua generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.