Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

Secondo me invece no!

La PS4 è più potente della ONE..la ONE è stata una console ridicola!

Io l'avevo presa al day one quindi non parlo da Fan della sony!!!

Ribadisco One performances migliori in Cpu, PS4 in Gpu ma più o meno siamo li, poi ovvio i team interni Sony sono il nonplusultra e l'hardware PS4 è sfruttato meglio tra ram e gpu

Ma credi che la differenza sarà del 25% reale in game...diverso il discorso PS4 Pro...Microsoft uscirá con Scorpio e Tac! Qualche mese dopo avremo PS5 che la batterà ancora :d ma questa è un'altra Storia .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco One performances migliori in Cpu, PS4 in Gpu ma più o meno siamo li, poi ovvio i team interni Sony sono il nonplusultra e l'hardware PS4 è sfruttato meglio tra ram e gpu

Ma credi che la differenza sarà del 25% reale in game...diverso il discorso PS4 Pro...Microsoft uscirá con Scorpio e Tac! Qualche mese dopo avremo PS5 che la batterà ancora :d ma questa è un'altra Storia .muttley

Certo che se iniziano a far uscire console ogni anno come faranno i consolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che se iniziano a far uscire console ogni anno come faranno i consolari?

Non a caso mi sono buttato su Pc @@

Almeno sceglie il Giocatore che Hardware Montare e quando è il caso di aggiornare .yeah

E la Potenza decide il Giocatore se preferisce usarla per il comparto Grafico o per il Framerate .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece no!

La PS4 è più potente della ONE..la ONE è stata una console ridicola!

Io l'avevo presa al day one quindi non parlo da Fan della sony!!!

 

per me hanno fatto cartello, forse prima non era così, ed è vero che la ps4 era più potente della one, anche se però alcuni giochi magari giravano meglio sulla one, ma cmq in linea di principio hai ragione, poi però la sony che ti fa, se ne esce con la ps4 pro, mentre microsoft fa la slim della one a cui aggiunge si il lettore 4k, ma la console non è più potente, ed accetta che la sony stia per 1 anno a dire "ho la console più potente del globo e di molto" e nessuno può fiatare, ora a giugno microsoft prenseta skorpio, che secondo i rumors ha il doppio della potenza della ps4, ed avrà 1 anno l'eslusiva della console più potente, perchè anche se si parla di ps5 si dica esca verso fine 2018, ora due aziende che si vogliono fare la guerra e che vogliono far chiuedere l'altra o renderla meno offensiva, non danno all'avversaria 1 anno di tempo per bullizzarti, perchè ogni gioco che esce su entrambe, sulla skorpio sarà in linea teorica molto meglio, quindi per me hanno fatto cartello.Ps non sono fanboy di una in particolare, tanto che le ho entrambe, quindi non dico che una è meglio dell'altra o viceversa, solo che mi pare molto strano che ci siano 12 mesi tra il lancio di una rispetto all'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me hanno fatto cartello, forse prima non era così, ed è vero che la ps4 era più potente della one, anche se però alcuni giochi magari giravano meglio sulla one, ma cmq in linea di principio hai ragione, poi però la sony che ti fa, se ne esce con la ps4 pro, mentre microsoft fa la slim della one a cui aggiunge si il lettore 4k, ma la console non è più potente, ed accetta che la sony stia per 1 anno a dire "ho la console più potente del globo e di molto" e nessuno può fiatare, ora a giugno microsoft prenseta skorpio, che secondo i rumors ha il doppio della potenza della ps4, ed avrà 1 anno l'eslusiva della console più potente, perchè anche se si parla di ps5 si dica esca verso fine 2018, ora due aziende che si vogliono fare la guerra e che vogliono far chiuedere l'altra o renderla meno offensiva, non danno all'avversaria 1 anno di tempo per bullizzarti, perchè ogni gioco che esce su entrambe, sulla skorpio sarà in linea teorica molto meglio, quindi per me hanno fatto cartello.Ps non sono fanboy di una in particolare, tanto che le ho entrambe, quindi non dico che una è meglio dell'altra o viceversa, solo che mi pare molto strano che ci siano 12 mesi tra il lancio di una rispetto all'altra

in effetti secondo me è proprio una questione di guerra tra Microsoft e Sony!! Neanche io sono fan boy!

Mi spiego meglio! Sia Sony che Microsoft voleva fare una console intermedia ma la sony è rimasta spiazzata dalla caratteristiche tecniche della SCORPIO!! Quindi che fa? Essendo la Pro meno potente la fa uscire un'anno prima per venderne quanto più possibile e campare tra virgolette di rendita! Se usciva insieme alla scorpio nessuno la prendeva in considerazione visto che la scorpio è mostruosa!! Quindi la fa uscire un anno prima e dopo avrà un 2 anni per prepararsi alla PS5! Nel frattempo noi videogiocatori che facciamo? Io,ragionamento personale,aspetterò la data di PS5 e se esce solo 1 anno o 1 e mezzo dopo aspetterò a prendere la SCORPIO per vedere le caratteristiche della PS5!! In un anno la scorpio avrà ancora titolo crossgen e non avrà mostrato ancora niente!

La Sony ha fatto leva secondo me su questo ragionamento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps4 pro e Scorpio non rappresentano una nuova gen, sono "solo" un potenziamento hardware per consentire agli sviluppatori di poter realizzare i giochi di QUESTA gen,quindi Ps4 e One, supportando risoluzioni superiori e poche altre migliorie grafiche come l'antialiasing, il supporto al VR e maggior framerate.

Detto questo imho non ci sarà nessuna Ps5 nel 2018, semplicemente perchè non c'è nessun interesse nel presentare un altro prodotto dopo appena 20 mesi dal lancio di uno precedente. Anzi, l'attuale gen,ossia il supporto a PS4 e One,paradossalmente,durerà di più rispetto alla scorsa perchè si è delineata un'altra fascia di console che fa contenti un pò tutti e per più tempo: chi vuole giocare e basta si prende le versioni base, chi vuole qualcosa in più nelle prestazioni prende la Pro o la Scorpio. Di solito le generazioni di console durano dai 7 agli 8 anni e quella attuale imho seguirà questo trend. Poi perchè si parla sempre di teraflops legati alla GPU e quant'altro ma nessuno parla mai di CPU? Non è un caso che l'octacore Jaguar di AMD presente su PS4 e One è lo stesso processore presente in Ps4 Pro e Scorpio, solo leggermente occato verso l'alto per evitare colli di bottiglia all'architettura grafica più potente ivi presente. In due parole la compilazione software DEVE essere la stessa tra le piattaforme Xbox e Playstation,quindi rispettivamente Ps4 e la sua versione Pro e One e la Scorpio. Così come è rimasta invariata anche la gestione della RAM, unificata GDDR5 per PS4 e Ps4 Pro, per quest'ultima un giga in più per aumentare leggermente la banda passante, unificata GDDR3 con un piccolo quantitativo di velocissima ESRAM per le due console Xbox. L'architettura hardware è identica, cambia solo la potenzialità grafica che comunque non potrà dare migliorie degne di una nuova gen vist che stiamo parlando "solo" di un innalzamento di risoluzione e un pò di aliasing in meno, non certo di un cambiamento in termini di numero di poligoni, nuove tecniche di tasselletion o supporto a nuove librerie grafiche. A proposito di librerie grafiche, le directX 12 devono ancora essere implementate a dovere e PS4 e One le supportano entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la playstation perchè sono povero .sisi

e ormai anche i giochi ps4 dopo 2 mesi te li tirano dietro, basta non comprare al D1 come dei boccaloni

chi comprasse una ps4 oggi, comprerebbe il mondo con 100 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno Assolutamente fatto cartello .the

PS5 esce poco dopo Scorpio Sony non.lascerà mai mezzo anno o un anno a Microsoft uum

 

ps5 non esce prima di fine 2018 cos' leggevo, skorpio è possibile esca tra ottobre e novembre non sarà 1 anno ma almeno 6 mesi si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la playstation perchè sono povero .sisi

e ormai anche i giochi ps4 dopo 2 mesi te li tirano dietro, basta non comprare al D1 come dei boccaloni

chi comprasse una ps4 oggi, comprerebbe il mondo con 100 euro

 

in effetti è così, se non compri al day one poi hai grandi sconti, a meno che non si parli di giochi con votazioni tra 9/10 e allora quelli ci mettono parecchio prima di scendere, io per esempio ho approfittato dell'offerta mediaworld su mass effect e non avevo letto le varie recensioni, per fortuna per così dire l'ho pagato 49 euro, ma questo tra un mese già lo venderanno a 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti è così, se non compri al day one poi hai grandi sconti, a meno che non si parli di giochi con votazioni tra 9/10 e allora quelli ci mettono parecchio prima di scendere, io per esempio ho approfittato dell'offerta mediaworld su mass effect e non avevo letto le varie recensioni, per fortuna per così dire l'ho pagato 49 euro, ma questo tra un mese già lo venderanno a 35

 

io nell'ultimo mese ho preso AC Unity a 15 euro e Uncharted 1-2-3 a 16, vedi tu .sisi

e volendo ce ne sono molti altri

sullo store c'è The witcher a 30, Fallout te lo tirano dietro, The Last Guardian è crollato a 39

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nell'ultimo mese ho preso AC Unity a 15 euro e Uncharted 1-2-3 a 16, vedi tu .sisi

e volendo ce ne sono molti altri

sullo store c'è The witcher a 30, Fallout te lo tirano dietro, The Last Guardian è crollato a 39

 

allora io sono per avere il gioco fisico non il digitale, cmq ti do perfettamente ragione, per esempio tra un pò prenderò fallout 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la playstation perchè sono povero .sisi

e ormai anche i giochi ps4 dopo 2 mesi te li tirano dietro, basta non comprare al D1 come dei boccaloni

chi comprasse una ps4 oggi, comprerebbe il mondo con 100 euro

se sei povero dovresti avere la xbox data la mole e la qualità dei giochi che danno col gold al contrario di ps4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei povero dovresti avere la xbox data la mole e la qualità dei giochi che danno col gold al contrario di ps4

 

boh si alla fine era o una o l'altra quando è stato

alla fine ho scelto ps4 perchè ho sempre avuto sony e non mi è mai dispiaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Anticipano uum

L'intenzione è competere con Skorpio

 

hanno la pro, che fanno dopo nemmeno 1 anno fanno uscire una nuova console??? io non ho preso la pro, ma immagino un tizio che l'ha comprata e dopo nemmeno 8 mesi la sony fa uscire la 5, perderebbe la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hanno la pro, che fanno dopo nemmeno 1 anno fanno uscire una nuova console??? io non ho preso la pro, ma immagino un tizio che l'ha comprata e dopo nemmeno 8 mesi la sony fa uscire la 5, perderebbe la faccia

Una volta che vedi i giochi che tirano fuori rivendi la Pro e ti pigli la 5 .sisi

 

Che comunque sarà destinata a gente con la grana viste le specifiche che circolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che vedi i giochi che tirano fuori rivendi la Pro e ti pigli la 5 .sisi

 

Che comunque sarà destinata a gente con la grana viste le specifiche che circolano

 

sarà la solita home console da 4/500 euro

non faranno mai una console per "gente con la grana" andrebbe contro il principio stesso di console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma quelli sono gusti uum

Io che apptezzo i Gdr mi trovo benissimo ad esempio,

Poi ci sono i multi che su Pc vengono migliorati tacnicamente

 

ma infatti il pc di fascia alta lo si fa per giocarci i multipiattaforma,le console per le esclusive,farsi il pc performante per le esclusive è come andare in un ristorante stellato e pensare di uscire con la pancia piena .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.