Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

Il 4k nativo lo raggiungeranno, bisogna capire poi la qualità dei contenuti in termini di numero di poligoni, definizione delle texture, effetti particellari ecc ecc come sarà. Perchè se aumenti i pixel e non hai potenza sufficiente, devi diminuire qualcosa dall'altra parte :d

 

 

10 teraflops sono tanti, praticamente sarebbe la stessa potenza di calcolo erogata da una Titan X, scheda da 1200 euri :d Non credo che una console, nel 2017, possa permettersi un hardware simile, non perchè non si possa materialmente,ma perchè poi i costi sarebbero proibitivi per il pubblico.

 

a me interessano i 60 fps stabili ed una definizione delle textures eccellente,non ho grosse pretese sefz

 

allora niente 10 tera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a me interessano i 60 fps stabili ed una definizione delle textures eccellente,non ho grosse pretese sefz

 

allora niente 10 tera .ghgh

Ti Serve una GTX Titan X Pascal

1.400€ di sola GPU .sisi

 

 

 

Microsoft ha sempre parlato di 4k nativo però,non possono fare pubblicità ingannevole,anche perchè si taglierebbero le gambe con le proprie mani,soprattutto dopo aver pubblicizzato un gioco per anni per poi cancellarlo .sisi

Con 6 Tera lo fai il 4K Nativo

Ma a 15 fps o giù di li .sisi

 

Parlo di Tripla AAA

Non di Pacman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti Serve una GTX Titan X Pascal

1.400€ di sola GPU .sisi

 

 

Con 6 Tera lo fai il 4K Nativo

Ma a 15 fps o giù di li .sisi

 

Parlo di Tripla AAA

Non di Pacman

 

nel caso sarebbe un flop scontato,dubito che al videogiocatore medio bastino qualche pixel in più,secondo m sarà 4k nativo con 30 fps stabili per i tripla a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nel caso sarebbe un flop scontato,dubito che al videogiocatore medio bastino qualche pixel in più,secondo m sarà 4k nativo con 30 fps stabili per i tripla a

Ma a Microsoft costerebbe un botto, a quel punto e

O vendi in Perdita o fai costare la console un'Eresia

Non vedo altre Vie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della scorsa settimana, l'analista Michael Pachter ha dichiarato che Xbox Scorpio non dovrà costare più di 399 dollari per avere successo. Una dichiarazione che non sembra essere piaciuta molto a Phil Spencer.

Pachter ha parlato di una "mossa suicida" nel caso in cui il costo finale sia superiore ai 399 dollari, durante l'Xbox FanFest di Città del Messico però, il responsabile della divisione Xbox ha voluto rispondere per le rime all'analista di Wedbush: "Lo abbiamo detto più volte e lo ripeto, Scorpio sarà una console premium. Non abbiamo ancora annunciato il suo prezzo ma certamente costerà più di Xox One S. Stiamo facendo un grosso investimento con l'obiettivo di soddisfare un segmento di mercato che cerca una console high-end, per forza di cose Scorpio avrà un prezzo maggiore di One S, la console è costruita per un pubblico ben preciso e vuole soddisfare quelle persone disposte ad avere il meglio che la tecnologia possa offrire."

Sempre durante l'Xbox FanFest, Aaron Greenberg ha ribadito come solo Scorpio sarà in grado di assicurare giochi in "vero 4K" su console, lanciando una frecciatina alla diretta rivale PS4 Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutti questi bug mi sta passando la voglia di giocarlo sefz per capolavoro intendo come miglior opera da parte degli insomniac,anche più di ratchet,tant'è che sony gli ha dato le redini del nuovo spiderman,per me in SO c'è uno dei gameplay più divertenti di sempre e per nulla banale,una storia divertente con citazioni cinematografiche azzeccatissime,personalizzazione del personaggio curatissimo e poi...le armi,cosa non sono le armi .allah l'unico difettuccio è la longevità,si finisce con 10 - 11 giocando solo alla storia principale,anche graficamente l'ho trovato molto gradevole riguardo scorpio,un pò mi fanno ridere quelli che non ritengono fondamentale la grafica in un videogioco,ergo poter giocare a red dead redemption in 4k cosi come altri titoli multipiattaforma sarebbe grandioso,ma senza esclusive di peso lo vedrei come uno spreco imperdonabile comunque,all'e3 annunceranno qualche esclusiva temporanea come successo con tomb raider,butto un euro su una nuova esclusiva capcom

Insomma sto Sunset Overdrive ti è piaciuto poco. .ghgh

Appena posso lo provo di nuovo, tutto sto entusiamo merita un approfondimento. :d

 

Comunque, l'unica console che veramente mi interessa per ora è la Switch, sognavo qualcosa di simile da una vita.

Tu che ne pensi?

 

Microsoft se vuole sopravvivere deve presentare esclusive di sua proprietà, con quelle temporanee non risolverebbe niente. Per me dovrebbe provare ad acquistare qualche grosso gioco che ora esce anche sulle altre piattaforme, magari lo stesso Tomb Raider.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma sto Sunset Overdrive ti è piaciuto poco. .ghgh

Appena posso lo provo di nuovo, tutto sto entusiamo merita un approfondimento. :d

 

Comunque, l'unica console che veramente mi interessa per ora è la Switch, sognavo qualcosa di simile da una vita.

Tu che ne pensi?

 

Microsoft se vuole sopravvivere deve presentare esclusive di sua proprietà, con quelle temporanee non risolverebbe niente. Per me dovrebbe provare ad acquistare qualche grosso gioco che ora esce anche sulle altre piattaforme, magari lo stesso Tomb Raider.

 

stamattina sono stato da unieuro a comprare fifa 17 e nel cestone dei giochi a 4.99 ho trovato l'ultima copia di SO,secondo te l'ho preso? .uah

 

per me nintendo avrà sempre un posto speciale nella parte del mio cuore videoludico,è stato la mia prima console,seguita dal gameboy,però a me questa sorta di console/portable non piace,seguirò con attenzione le nuove esclusive come sempre,c'è anche un titolo che potrebbe interessarmi,credo della ubisoft,ma non ricordo il titolo,una sorta di the last guardian ma fatto bene,se dovessero presentare nuove ip potrei anche farci un pensierino

 

d'accordo che servirebbero a poco,però sarebbe comunque qualcosa,ad esempio rise of tr mi ha fatto anticipare l'acquisto della one,facendo un esempio,prendere l'esclusiva temporale di battlefront 2 sarebbe un buon colpo,certamente dovrebbero anche acquistare a titolo definitivo come si suol dire nel calcio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi fare una console da 6-700 euro sarebbe inutile

con quei soldi vai di pc e buonanotte

era diverso nel 2006 dove un pc da gaming serio era ancora qualcosa di super nicchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi fare una console da 6-700 euro sarebbe inutile

con quei soldi vai di pc e buonanotte

era diverso nel 2006 dove un pc da gaming serio era ancora qualcosa di super nicchia

 

Io sto pensando di prendere una PS4 a 239 euro, perché i miei giochi (quelli che pago) sono più comodi là che su PC. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora dubbi ci sono??ormai la PS4 è troppo avanti rispetto alla ONE!ed anche con SCORPIO!prima che iniziano a fare giochi adatti a questa console passeranno almeno 1/2 anni,visto che sarà molto diversa dalla ONE!!cioè quando le terze parti inizieranno a fare girare i propri giochi alla massima potenza possibile su Scorpio uscirà la PS5!e chissà cosa si inventeranno!!

Intanto per me la prossima console si chiama Switch perché semplicemente ricerco l'innovazione e l'accoppiata Switch PS4 è una combo assurda!😱😱😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero, però considera che l'ottimizzazione software su console è molto più alta visto che quest'ultimo deve girare su macchine tutte uguali, le console appunto, al contrario dei giochi su Pc che invece girano su processori general purpose, anche molto diversi tra loro architetturalmente parlando. Detto questo sarà un 4k che si reggerà in piedi con lo sputo, ma si sa oggi invece di pensare a migliorare qualitativamente i contenuti, si fa la corsa al numero dei pixel. La gente che le compra le console,a quanto pare,è contenta quindi buon per loro :d

 

Rox, ho comprato poco fa la PS4 e son soddisfatto (almeno di GTA V). Della risoluzione mi frega una *, preferisco la godibilità del titolo, e concordo che PC>tutto. Però commmmunity soddisfacenti per giochi come FIFA non ci sono. Ho quindi deciso che rimarrò su quello per i free-to-play, CS:GO e giochini ottenuti tu sai come. Poi le esclusive son troppo fighe. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rox, ho comprato poco fa la PS4 e son soddisfatto (almeno di GTA V). Della risoluzione mi frega una *, preferisco la godibilità del titolo, e concordo che PC>tutto. Però commmmunity soddisfacenti per giochi come FIFA non ci sono. Ho quindi deciso che rimarrò su quello per i free-to-play, CS:GO e giochini ottenuti tu sai come. Poi le esclusive son troppo fighe. @@

hai centrato il punto. Quello che importa del gaming è il gaming stesso, non il mero aspetto tecnico,e le console si scelgono in base alle esclusive che offrono,sempre. Poi è chiaro che se uno vuole "qualcosina" in più sul lato tecnico allora prende un pc serio ma a parte questo le console per immediatezza e fruibilità rimarranno sempre un passettino avanti al pc per forza di cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai centrato il punto. Quello che importa del gaming è il gaming stesso, non il mero aspetto tecnico,e le console si scelgono in base alle esclusive che offrono,sempre. Poi è chiaro che se uno vuole "qualcosina" in più sul lato tecnico allora prende un pc serio ma a parte questo le console per immediatezza e fruibilità rimarranno sempre un passettino avanti al pc per forza di cose.

 

tipo sto impazzendo al pc per trovare il giusto compromesso tra grafica e framerate su gta 5, 1080p tutto a basso va a 50, ma sembra di giocare alla ps2, tutto sul medio/decente sempre 1080 p va sui 30 ballerini che trovo fastidiosi, e mi rifiuto di scendere sotto i 1080p perchè mi fa cahare .ghgh

mentre su ps4 premo il bottone e buonanotte .ghgh

(poi, non so perchè, ma 30 fps su pc li trovo odiosi mentre su ps4 non mi hanno mai dato fastidio...non capisco come mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai centrato il punto. Quello che importa del gaming è il gaming stesso, non il mero aspetto tecnico,e le console si scelgono in base alle esclusive che offrono,sempre. Poi è chiaro che se uno vuole "qualcosina" in più sul lato tecnico allora prende un pc serio ma a parte questo le console per immediatezza e fruibilità rimarranno sempre un passettino avanti al pc per forza di cose.

 

Ma vedi, il pc è un investimento che puoi fare e poi aggiornare cambiando componenti (parliamo del fisso), e stai a posto. Da questo punto di vista è un vantaggio perché le console durano 5/6 anni, e un hardware fisso che su PC puoi superare a costi inferiori (pago 500 euro per una PS al day-one, mentre magari 4 anni dopo possono prendere una scheda grafica migliore a metà prezzo). Non c'è la cultura del PC-gaming, è inutile. Anche perché gli OS delle console sono ottimizzati e il giro di soldi è troppo grande. Io gioco su entrambi e risolvo: su PC League of Legends, Smite, CS e giochi che puoi benissimo farti offline e che ottieni in modo poco carini, però per titoli di massa e che dedicando risorse alla componente online il bacino di Xbox e PS è più ampio, non c'è paragone.

 

Il PC è troppo di nicchia, ancora. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tipo sto impazzendo al pc per trovare il giusto compromesso tra grafica e framerate su gta 5, 1080p tutto a basso va a 50, ma sembra di giocare alla ps2, tutto sul medio/decente sempre 1080 p va sui 30 ballerini che trovo fastidiosi, e mi rifiuto di scendere sotto i 1080p perchè mi fa cahare .ghgh

mentre su ps4 premo il bottone e buonanotte .ghgh

(poi, non so perchè, ma 30 fps su pc li trovo odiosi mentre su ps4 non mi hanno mai dato fastidio...non capisco come mai)

Dovresti aggiornare il Pc .sisi

Personalmente, abituato ai 60 fps non ho più toccato una console .sisi troppa Differenza di Prestazioni

 

Vi serve una cosa così .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi fare una console da 6-700 euro sarebbe inutile

con quei soldi vai di pc e buonanotte

era diverso nel 2006 dove un pc da gaming serio era ancora qualcosa di super nicchia

forse nel resto del mondo ma in Italia no.

Gli italioti sono per lo più ignoranti e considerano la stessa cosa avere un tablet ed un pc portatile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo sto impazzendo al pc per trovare il giusto compromesso tra grafica e framerate su gta 5, 1080p tutto a basso va a 50, ma sembra di giocare alla ps2, tutto sul medio/decente sempre 1080 p va sui 30 ballerini che trovo fastidiosi, e mi rifiuto di scendere sotto i 1080p perchè mi fa cahare .ghgh

mentre su ps4 premo il bottone e buonanotte .ghgh

(poi, non so perchè, ma 30 fps su pc li trovo odiosi mentre su ps4 non mi hanno mai dato fastidio...non capisco come mai)

Perchè su console gli sviluppatori implementano su quasi tutti i giochi filtri come il motion blur che fanno sembrare più fluidi i 30 fps .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi, il pc è un investimento che puoi fare e poi aggiornare cambiando componenti (parliamo del fisso), e stai a posto. Da questo punto di vista è un vantaggio perché le console durano 5/6 anni, e un hardware fisso che su PC puoi superare a costi inferiori (pago 500 euro per una PS al day-one, mentre magari 4 anni dopo possono prendere una scheda grafica migliore a metà prezzo). Non c'è la cultura del PC-gaming, è inutile. Anche perché gli OS delle console sono ottimizzati e il giro di soldi è troppo grande. Io gioco su entrambi e risolvo: su PC League of Legends, Smite, CS e giochi che puoi benissimo farti offline e che ottieni in modo poco carini, però per titoli di massa e che dedicando risorse alla componente online il bacino di Xbox e PS è più ampio, non c'è paragone.

 

Il PC è troppo di nicchia, ancora. .sisi

Sono due mondi paralleli ma complemantari. Non deve essere inquadrata come una guerra tra consolari e pcisti, anche perchè entrambe hanno pro e contro e per l'utente finale avere un pc non deve significare per forza non avere una console, o viceversa. Dipende sempre da quello che cerchi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti aggiornare il Pc .sisi

Personalmente, abituato ai 60 fps non ho più toccato una console .sisi troppa Differenza di Prestazioni

 

Vi serve una cosa così .sisi

 

 

è un portatile, che vuoi aggiornare .ghgh

e ho appena speso 350 euri per un viaggio a Berlino tra 2 settimane, preferisco spendere così sinceramente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la Patata Teteschen batte il Pc :d

Eh non avevo fatto caso che eri tu col Portatile :d

Pardon

 

fa niente .sisi

per carità il pc me lo voglio fare un giorno, chissà, quando avrò un entrata fissa magari uno stipendio o due ce lo dedico, ma per ora ho altre priorità

alla fine la ps4 da quando la ho mi è costata meno di un caffè al giorno, per come affronto io il mondo del gaming, mi basta e avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fa niente .sisi

per carità il pc me lo voglio fare un giorno, chissà, quando avrò un entrata fissa magari uno stipendio o due ce lo dedico, ma per ora ho altre priorità

alla fine la ps4 da quando la ho mi è costata meno di un caffè al giorno, per come affronto io il mondo del gaming, mi basta e avanza

È Giusto cosi :)

Pensa che stufo di vederci sopra le ragnatele la mia

L'ho Venduta .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.