Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

 

 

Il gaming da PC ha un solo problema: per giochi che sono spinti per new-gen hanno una "commiuniti" relativamente ristretta (e quindi anche il livello dei giocatori è più o meno mediamente più alto.

 

Ho preso FIFA al day-one dallo 07, e ho notato questa cosa qua. Per il resto mi sa comodo per i free-to-play (LoL) e per i giochi grazie a san μTorrent. Mi sto dando alla triade FIFA17-LoL-Civilization VI, in questo periodo! sefz

come ti chiami su lol che aggiungo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso dark souls III con i saldi di steam...praticamente in una settimana dall'assemblaggio del pc sto già riempendo l'hard disk :d :d

.ehm Non installare tutto subito, lasciali in Libreria Steam sennó Esplode l'hard Disk e ci vorrebbero 40 Tera di Hard Disk :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Non installare tutto subito, lasciali in Libreria Steam sennó Esplode l'hard Disk e ci vorrebbero 40 Tera di Hard Disk :d

no infatti, la robaccia regalata tipo assassin creed, dirt 3, grid , watchdogs 2 non l'ho scaricata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello Recore,peccato per i caricamenti vergognosamente lunghi e qualche bug di troppo

 

Mamma mia che giocaccio WD2, regalato con la 1070, trama oscena e poi mi sta sugli zebedei il protagonista sefz

Oltretutto 4k e tutto ultra non va oltre i 40 fps, boh

 

io l'ho preso su ps4 da pochi giorni(l'ho trovato a 29,90 da unieuro),però trama a parte che pare un film dell'asylum .ghgh non è brutto come pensavo,alcune missioni sono anche divertenti,detto questo non so se lo finirò .ghgh

 

il protagonista è bello figo o come si chiama .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocaccio WD2, regalato con la 1070, trama oscena e poi mi sta sugli zebedei il protagonista sefz

Oltretutto 4k e tutto ultra non va oltre i 40 fps, boh

che monitor utilizzi per il 4kappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che monitor utilizzi per il 4kappa?

Samsung U28E590D,l'ho p4eso su Amazon a 380 e mi ci trovo davvero bene.

I neri sono fantastici e tempo di risposta 1ms

Oltretutto l'ho preso pure perché va bene con la pro

Ero tentato di prendere l'LG oled, ma giocare dal divano non mi fa impazzire

Adesso moggic mi fustighera' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Samsung U28E590D,l'ho p4eso su Amazon a 380 e mi ci trovo davvero bene.

I neri sono fantastici e tempo di risposta 1ms

Oltretutto l'ho preso pure perché va bene con la pro

Ero tentato di prendere l'LG oled, ma giocare dal divano non mi fa impazzire

Adesso moggic mi fustighera' sefz

Móggic ci sta leggendo scrivi piano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocaccio WD2, regalato con la 1070, trama oscena e poi mi sta sugli zebedei il protagonista sefz

Oltretutto 4k e tutto ultra non va oltre i 40 fps, boh

Una 1070 per il 4k ad alto frame rate, sugli ultimi titoli, non basta. E' per questo che esiste la 1080 o, ancora meglio, la Titan X :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una 1070 per il 4k ad alto frame rate, sugli ultimi titoli, non basta. E' per questo che esiste la 1080 o, ancora meglio, la Titan X :d

Vero ma a essere precisi nemmeno una 1080 basta per.il 4K 60 fps però qualcosa con la 1070 (ricordo 6 Teraflops ) in 4K si fa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ma a essere precisi nemmeno una 1080 basta per.il 4K 60 fps però qualcosa con la 1070 (ricordo 6 Teraflops ) in 4K si fa .sisi

Di fatto nel mio post ho scritto "ancora meglio una Titan X" :d

 

Ma se vogliamo essere pignoli, il 4k 60fps in Directx 12 con i giochi che usciranno nel 2017 non è raggiungibile nemmeno con questa. Poi è chiaro che esistono i compromessi e non è detot che bisogna per forza mandare a palla tutti i filtri. Per chiarirci, ho visto gente usare l'antialiasing su risoluzione 4k .ghgh Cioè è come dire che la risoluzione utilizzata dalle case cinematografiche in ambiente di registrazione, sulle tracce master, abbia comunque un effetto grana .ghgh Già eliminando l'antialiasing si recuperano prestazioni sacrificando nulla della qualità visiva .ok poi ovviamente si può agire anche su altri parametri più o meno importanti, dipende tutto da quanto si è esigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una 1070 per il 4k ad alto frame rate, sugli ultimi titoli, non basta. E' per questo che esiste la 1080 o, ancora meglio, la Titan X :d

Lo so che non basta, ma in alcuni momenti scendeva addirittura fino a 20, tanto tra un Po esce la 1080 ti (che sarà molto simile alla titan) e la scimmia mi costringerà a comprarla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di fatto nel mio post ho scritto "ancora meglio una Titan X" :d

 

Ma se vogliamo essere pignoli, il 4k 60fps in Directx 12 con i giochi che usciranno nel 2017 non è raggiungibile nemmeno con questa. Poi è chiaro che esistono i compromessi e non è detot che bisogna per forza mandare a palla tutti i filtri. Per chiarirci, ho visto gente usare l'antialiasing su risoluzione 4k .ghgh Cioè è come dire che la risoluzione utilizzata dalle case cinematografiche in ambiente di registrazione, sulle tracce master, abbia comunque un effetto grana .ghgh Già eliminando l'antialiasing si recuperano prestazioni sacrificando nulla della qualità visiva .ok poi ovviamente si può agire anche su altri parametri più o meno importanti, dipende tutto da quanto si è esigenti.

Io che lo pompo a manetta l'AA .ghgh

 

 

Lo so che non basta, ma in alcuni momenti scendeva addirittura fino a 20, tanto tra un Po esce la 1080 ti (che sarà molto simile alla titan) e la scimmia mi costringerà a comprarla sefz

Io per.un bel pò inchiodo qui uum

Quando la 1080 TI scende se ne discute .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so che non basta, ma in alcuni momenti scendeva addirittura fino a 20, tanto tra un Po esce la 1080 ti (che sarà molto simile alla titan) e la scimmia mi costringerà a comprarla sefz

Dovrebbe uscire a Gennaio se non sbaglio .sisi

Visto a quanto hanno venduto la 1080 all'uscita imho costerà intorno agli 800/900. Scheda destinata a chi, come te, vuole il non plus ultra in 4k almeno per un paio d'anni.

 

Io mi tengo la 1070 con il mio buon 1080p @144Hz

Il 4k non è ancora alla mia portata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.