Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bonucci post Siviglia:"Dobbiamo pensare a vincere con la Dinamo, non c'è niente di scontato. Abbiamo sbagliato tanto. Primo obiettivo raggiunto"

Post in rilievo

 

 

Ferrarini e Bonny hanno chiuso il rapporto l'anno scorso... con tanto di comunicato :d

 

"Se Alberto Ferrarini ti dice non pensarci, spara!"

 

Parole di Bonucci ieri sera dopo la partita..non mi sembra proprio la frase tipica di uno che non fa più niente col suo Mental coach ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se Alberto Ferrarini ti dice non pensarci, spara!"

 

Parole di Bonucci ieri sera dopo la partita..non mi sembra proprio la frase tipica di uno che non fa più niente col suo Mental coach ;)

 

Beh anche a me il mio coach mi ha sempre detto di saltare forte, ma non mi allena da 10 anni... :) ma continuo a saltare forte :d ... sono pippe... hihihiihhihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh anche a me il mio coach mi ha sempre detto di saltare forte, ma non mi allena da 10 anni... :) ma continuo a saltare forte :d ... sono pippe... hihihiihhihi

 

Glielo ha detto prima della partita, quindi perlomeno si sentono e si vedono...

Comunque dai, sarà come dici tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.