Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Juventus unica squadra prima in Champions e nel proprio Campionato. Il tweet di Allegri: "Il Toro va colpito quando è stanco"

Post in rilievo

Ci fosse stato Gonzalo al posto di Mandzukic nella prima occasione avrebbe sfondato la porta .ghgh

 

Quella del tiro a "giro" dopo il buco difensivo del Siviglia?

 

Sicuramente .ghgh

Mandzukic ha provato il tiro a giro e gli è uscita una fetecchia improponibile, poi ogni tanto pur sbagliando il tiro fa gol (come in occasione del suo 1-3 nel finale .ghgh)

Con Gonzalo ieri sera avremmo vinto 0-2 senza faticare.

Quando giochi con quel modulo è essenziale avere un centravanti che sappia trattare il pallone

(diciamo che è essenziale sempre, ma con quel modulo si vede di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno a Siviglia abbiamo fatto una bellissima partita, finale: 1-0 per loro, con unica azione da calcio d'angolo..

 

ESSERE O AVERE(cit.) che dilemmma.. sefz

 

(bro non usare la blacklist perchè è troppo divertente leggerLi quanto Max e la nostra Juve, l'inchiappetta. sefz)

 

ma i più divertenti li tengo, wesk o theprof ad esempio non mi sarei mai sognato di metterlo in blacklist, quelli che vedi il nick e capisci già che razza di talebani di pensiero sono da venir così spesso sbugiardati ti fanno fare 4 risate sefz

 

io aspetto ancora la statua per marotta post partita con il real sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qualcuno non ha capito che a parte le cretinate come culovic etc etc questa squadra e' moolto forte e punto.

I giocatori e l'allenatore non forzano i ritmi e non si dannano l'anima perche' prima o poi il gol arriva.

Fatevene una ragione e questo con un centrocampo non monstre ma discreto diciamo, almeno ora che possiamo contare su Marchisio

A parte i campioni schierati ieri in campo c'erano fuori : Dybala, Higuain, Benatia, Barzagli, Pjaca, Chiellini e mettiamoci pure Litch escluso non so perche' roba da fare una nazionale con le riserve!!!!!

S I A M O U N O S Q U A D R O N E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facile fare il gradasso quando hai un campionato senza avversari e un girone di champions da europa league. La similitudine col toro riprovevole

Facile anche fare il gradasso davanti al PC contro l'allenatore della tua squadra, poi... :)

Ah, no, aspè...

 

.ghgh odia Allegri

Allora probabilmente scrive anche qui :)

Chissà qual è il suo nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facile anche fare il gradasso davanti al PC contro l'allenatore della tua squadra, poi... :)

Ah, no, aspè...

a dire il vero sono davanti allo smartphone sefz ci leggo una velata minaccia ma come direbbe qualcuno halma haalma.

Si sono juventino che tu ci creda o no dalla stagione 93/94, ma non ti nascondo che se ci fosse uno strumento in grado di misurare la passione per la propria squadra, quest'anno sarebbe il valore piu basso anche degli anni bui post farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per far polemica, ma proprio stamattina ci pensavo e mi chiedevo come fosse possibile vincere così spesso giocando così male senza che ci sia di mezzo il buon Culovìc sefz

 

Ripeto, non è polemica, è una constatazione dei fatti.

 

 

 

EDIT: intendo dire che di solito chi vince giocando male, vince per episodi fortunati. A noi invece questo NON capita, ergo: vinciamo giocando male SENZA che sia la fortuna a sostenerci.

per il c... rivolgersi ai prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tanta di quella qualità... speriamo salti fuori.

 

Centrocampo a parte, Dani Alves a parte che non mi piace per niente, abbiamo uno squadrone pronto a fare sfaville

eh hai detto poco,centrocampo a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cambia canale

Noi ce ne faremo una ragione

 

che un venga di peggio unsisammai

Noi chi?voi, i ciechi pretoriani?

E per favore, cambia il messaggio sotto. È insopportabile quasi più di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi chi?voi, i ciechi pretoriani?

E per favore, cambia il messaggio sotto. È insopportabile quasi più di te.

Siamo ciechi non ti possiamo leggere

Se sono insopportabile ignorami

Io mi diverto a .......farmi leggere i vostri deliri

 

che un venga di peggio unsisammai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma questo gioco attendista fatto di giro palla, ritmi lenti e compassati, fraseggi corti alla ricerca dell'imbucata o del coniglio dal cilindro non è un sistema vincente. Ad oggi i risultati ci sorridono ma sarebbe un errore basare tutto su questi... Conta come si arriva al traguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta dimostrando di essere una squadra con gli attributi nonostante la mancanza di bel gioco.

Primi in campionato con 7 punti di vantaggio ed ha già giocato contro le squadre più in alto in classica, a parte la Roma.

Primi in Champions con tre vittorie in trasferta, mai nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo ciechi non ti possiamo leggere

Se sono insopportabile ignorami

Io mi diverto a .......farmi leggere i vostri deliri

 

che un venga di peggio unsisammai

Italiano anno zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero sono davanti allo smartphone sefz ci leggo una velata minaccia ma come direbbe qualcuno halma haalma.

Si sono juventino che tu ci creda o no dalla stagione 93/94, ma non ti nascondo che se ci fosse uno strumento in grado di misurare la passione per la propria squadra, quest'anno sarebbe il valore piu basso anche degli anni bui post farsa.

No, minaccia no, assolutamente... :) Ci mancherebbe.

Si fa sempre e assolutamente per scherzare, era solo un po' di ironia.

Se questa Juve non ti appassiona, sbagli. Spesso ci annoia, è vero, ma ti garantisco che essere vincenti è sempre difficilissimo, e dovresti saperlo bene anche te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano anno zero

Scusate la mia ignoranza

O sommo poeta

Di fronte a cotanta profondità

Filosofica unita ad una metrica

Perfetta anche il divino dante

Si dovrebbe inchinare

Chiedo venia per averla importunata

Con le mie sciatte elucubrazioni

 

 

tuunnosamai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, minaccia no, assolutamente... :) Ci mancherebbe.

Si fa sempre e assolutamente per scherzare, era solo un po' di ironia.

Se questa Juve non ti appassiona, sbagli. Spesso ci annoia, è vero, ma ti garantisco che essere vincenti è sempre difficilissimo, e dovresti saperlo bene anche te :)

Non è una questione di giusto o sbagliato è solamente che prima quando c'era la juve contavo le ore di attesa soprattutto in Champions, oggi invece a momenti mi scordo che gioca e quando la guardo finisco per fare altro perché dopo un po mi indispone star li a vedere nulla.

Esser vincenti è difficilissimo si, ma in italia un po' meno quando ti compri i migliori delle uniche rivali .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma questo gioco attendista fatto di giro palla, ritmi lenti e compassati, fraseggi corti alla ricerca dell'imbucata o del coniglio dal cilindro non è un sistema vincente. Ad oggi i risultati ci sorridono ma sarebbe un errore basare tutto su questi... Conta come si arriva al traguardo.

Guarda anche la gente che c'è in campo... il fatto che i risultati sorridano facendo a meno di Higuain, Dybala + altri, e con un Pjanic non ancora inserito e un centrocampo obiettivamente di media caratura è una cosa da non sottovalutare.

Come il fatto di venire sempre fuori nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per far polemica, ma proprio stamattina ci pensavo e mi chiedevo come fosse possibile vincere così spesso giocando così male senza che ci sia di mezzo il buon Culovìc sefz

 

Ripeto, non è polemica, è una constatazione dei fatti.

 

 

 

EDIT: intendo dire che di solito chi vince giocando male, vince per episodi fortunati. A noi invece questo NON capita, ergo: vinciamo giocando male SENZA che sia la fortuna a sostenerci.

Culovic è il dodicesimo giocatore in campo.....giochiamo a calcio non a rugby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.