Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

RadioVS - 1 VS 1 - Dite la VoStra su Mario Mandzukic

Post in rilievo

 

Se hai visto quel gol, ti renderai conto che avrebbe potuto farlo anche mio nonno.

Ma poi, se Mandzukic gioca alla Juventus, perché per giudicarlo bisogna tornare a 4 anni fa? Boh.

 

Anche Inzaghi faceva goal banali, quindi? .ghgh

L'anno scorso ha dimostrato CON NOI di essere un calciatore importante, il suo apporto ai nostri successi è stato determinante.

MA evidentemente nessuno riesce ad ammetterlo nonostante siano fatti inconfutabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO quella? .ghgh

In realtà è stato decisivo anche con noi nei risultati conseguiti l'anno scorso.

Ma capisco che quando prendi (e prendete) un partito preso è difficile togliertelo dalla testa

Molto decisivo sì .sisi

 

Quest'anno ha fatto 5 gol:

-il gol dell'1-0 contro la Samp, partita vinta poi 4-1

-il gol dell'1-0 contro il Chievo, partita vinta 2-1

-il gol del 2-0 contro il Pescara, partita vinta 3-0

-il gol del 3-0 contro l'Atalanta, partita vinta 3-1

-il gol del 3-1 contro il Siviglia, a tempo scaduto

 

Quindi ben 1 gol decisivo @@

Non solo segna poco, segna pure gol poco utili .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Molto decisivo sì .sisi

 

Quest'anno ha fatto 5 gol:

-il gol dell'1-0 contro la Samp, partita vinta poi 4-1

-il gol dell'1-0 contro il Chievo, partita vinta 2-1

-il gol del 2-0 contro il Pescara, partita vinta 3-0

-il gol del 3-0 contro l'Atalanta, partita vinta 3-1

-il gol del 3-1 contro il Siviglia, a tempo scaduto

 

Quindi ben 1 gol decisivo @@

Non solo segna poco, segna pure gol poco utili .ghgh

 

L'anno scorso non conta immagino .ghgh

Quest'anno non gioca da centroavanti puro, ma nonostante tutto, a parte le prime partite in cui non era al Top fisicamente, ha sempre fatto grandi prestazioni quando è stato chiamato in causa. Forse non te ne sei accorto. Anzi, non vuoi accorgertene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi oh, sarà un vizio mio, ma io sto feticismo per i falegnami che ci portiamo dietro solo noi in tutta europa proprio non lo sopporto

C'è gente che è tutta felice e gasata per il commento di Rincon sotto la foto di Sturaro. .ghgh

Vabbè...

 

Anche Inzaghi faceva goal banali, quindi? .ghgh

L'anno scorso ha dimostrato CON NOI di essere un calciatore importante, il suo apporto ai nostri successi è stato determinante.

MA evidentemente nessuno riesce ad ammetterlo nonostante siano fatti inconfutabili.

L'anno scorso mi ricordo di come rimase a secco per quattro mesi. E nonostante questo era titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso non conta immagino .ghgh

Quest'anno non gioca da centroavanti puro, ma nonostante tutto, a parte le prime partite in cui non era al Top fisicamente, ha sempre fatto grandi prestazioni quando è stato chiamato in causa. Forse non te ne sei accorto. Anzi, non vuoi accorgertene.

A parte le prime partite significa i primi 2 mesi, lo sai? .ghgh

L'anno scorso conta fino ad un certo punto, altrimenti potrei ricordare il nefasto cambio di Monaco che ci ha fatti uscire dalla Champions .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è gente che è tutta felice e gasata per il commento di Rincon sotto la foto di Sturaro. .ghgh

Vabbè...

 

 

L'anno scorso mi ricordo di come rimase a secco per quattro mesi. E nonostante questo era titolare fisso.

 

I conti si fanno alla fine.

E alla fine è stato determinante per le vittorie conseguite. Questi sono fatti, non opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io davvero non capisco quale sia il problema ....

 

ci serve uno cosi' .... siamo la juve tra infortuni , squalifiche, diffidati , campionato , champions league e coppa italia figurati se non ci serve uno come mandzukic

 

boh certe volte non capisco di che parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte le prime partite significa i primi 2 mesi, lo sai? .ghgh

L'anno scorso conta fino ad un certo punto, altrimenti potrei ricordare il nefasto cambio di Monaco che ci ha fatti uscire dalla Champions .ghgh

 

Che analisi approfondita. Ridurre una stagione intera a una sostituzione a partita in corso.

Se questo è il metro di giudizio capisco molte cose .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quanti gol ha segnato, me lo ricordi?

 

Mica contano solo i goal. Contano anche le prestazioni.

L'anno scorso oltre ai 14 goal quasi tutti decisivi, ha permesso a Dybala di rendere al meglio grazie al suo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che analisi approfondita. Ridurre una stagione intera a una sostituzione a partita in corso.

Se questo è il metro di giudizio capisco molte cose .ghgh

Va beh dai, non sai che dire .ghgh

 

Quanto ti ho portato i dati sulla stagione attuale di Mandzukic ti sei riparato su quella passata (nella quale non ha segnato per 4 mesi), * io che cerco di discutere con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, allora non è all'altezza, è un mediocre. O non va bene pure quello? Questo è un topic su Mandzukic in cui bisogna esprimere le nostre opinioni. E sì, fino a giugno lo sopporto.

 

 

E intanto Llorente, con tutti i suoi limiti, ha fatto, il primo anno, nettamente meglio di Mandzukic da quando è alla Juventus. Questi sono fatti, basta guardarsi i gol.

Ah, per me Llorente è un altro mediocre eh.

.doh

 

 

sei riuscito addirittura a farmi trovare d'accordo per una volta con ico83 ..... e ce ne vuole ..... ti prego evita questo paragone improprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va beh dai, non sai che dire .ghgh

 

Quanto ti ho portato i dati sulla stagione attuale di Mandzukic ti sei riparato su quella passata (nella quale non ha segnato per 4 mesi), * io che cerco di discutere con te.

 

Non so che dire?? Sei tu che riduci tutta una stagione intera ad un cambio in corsa .ghgh

Io ho parlato tranquillamente sia di questa che della passata stagione.

Ma tanto lo so che è tempo perso, anche se dovesse segnare 45goal diresti la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica contano solo i goal. Contano anche le prestazioni.

L'anno scorso oltre ai 14 goal quasi tutti decisivi, ha permesso a Dybala di rendere al meglio grazie al suo gioco.

13. .ghgh

 

.doh

 

 

sei riuscito addirittura a farmi trovare d'accordo per una volta con ico83 ..... e ce ne vuole ..... ti prego evita questo paragone improprio

Llorente primo anno: 18 reti.

Mandzukic dopo due anni in cui le ha giocate quasi tutte: 18 reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13. .ghgh

 

 

Llorente primo anno: 18 reti.

Mandzukic dopo due anni in cui le ha giocate quasi tutte: 18 reti.

 

14 con la Supercoppa

Ripeto non contano solo i numeri ma anche le prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 con la Supercoppa

Ripeto non contano solo i numeri ma anche le prestazioni

No no, sono 13 anche con la Supercoppa. 10 in campionato, 2 in Champions e uno in Supercoppa. Tredici. .ghgh

 

Vallo a chiedere a un tifoso del Barca se deve giudicare Suarez per i gol o per le prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No no, sono 13 anche con la Supercoppa. 10 in campionato, 2 in Champions e uno in Supercoppa. Tredici. .ghgh

 

Vallo a chiedere a un tifoso del Barca se deve giudicare Suarez per i gol o per le prestazioni.

 

Infatti ho detto goal E prestazioni

Il nostro "Suarez" è Higuain, non Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che per me NON deve essere lui il titolare, nè mi piacerebbe vederlo alternarsi con i 2 Argentini perchè, sempre a mio parere, si scontenterebbero 3 persone invece di una.

Quindi, se accetta di fare il sostituto solo in caso di necessità, di uno dei 2 argentini bene. Se si dimostra insofferente allora si venda prima possibile al miglior offerente.

Non dimentichiamo che c'è anche un certo Pjaca che è tornato dall'infortunio e considerarlo il 4° della nostra linea di attaccanti non è una cosa che mi fa piacere. Perchè, parliamoci chiaro, il Manzo non sarebbe il sostituto di Higuain o Dybala. Lui sostituirebbe indifferentemente sia Higuain che Dybala, sbarrando la strada a Pjaca. Visto che di fatto il Manzo è piu' un difensore o un centrocampista offensivo che un attaccante, perchè non provarlo proprio come centrocampista? Io sono convinto che assieme a Rincon farebbe sicuramente meglio degli attuali protagonisti (in negativo) del nostro centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una squadra che ha un potenziale di fonti di gioco così basso, Mandzukic non è indispensabile; altra cosa fu nel Bayern del triplete, dove faceva legna e veniva servito ad un metro dalla porta dai tanti trequartisti di quella squadra; per noi non è così determinante, quindi se arriva un'offerta dai 30 in su, lo cederei volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sembra che Mandzukic sia un titolare fisso.

 

Ti sembra male, perché Dybala e Pjaca si sono infortunati.

Mario è una prima alternativa, ma i titolari veri sono Higuain e Dybala

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti sembra male, perché Dybala e Pjaca si sono infortunati.

Mario è una prima alternativa, ma i titolari veri sono Higuain e Dybala

ma basta con falsita..contro inda manzotin era titolare e dybala e higuain non erano infortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con falsita..contro inda manzotin era titolare e dybala e higuain non erano infortunati

 

Quindi? Una partita vale per tutta la stagione? Quella è una scelta dell'Allenatore, fare turn over è una cosa normale. Altrimenti che senso avrebbe avere una rosa lunga se usi sempre gli stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se hai visto quel Bayern del Triplete, e dalla foto che hai postato mi pare evidentemente di NO, Mandzukic era titolare fisso con tanto di goal in Finale, Mariotelli era un ragazzino panchinaro.

Ma ormai per denigrare basta qualsiasi cosa, anche delle evidentissime sciocchezze come questo "paragone".

 

Anche Dante giocava in quella squadra. Pure lui fenomeno , immagino. Anche thiago motta era titolare nell'inter del 2010. Pandev giocò la finale dal primo minuto. Tutti fenomeni. casemiro nel real dello scorso anno era inamovibile. Jordi alba del barca era titolare quando ci ha battuti in finale. Lo stesso vale per parecchie pippe del chelsea 2012, di matteo compreso. Cosa aspettiamo a comprarli tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante di cui si ignorano le qualità tecniche e la funzionalità dei movimenti ad innescare i compagni.

Permette a ciascuno nella manovra offensiva di esprimersi al meglio.

A questo aggiunge spirito combattivo ed etica del lavoro, che lo rendono un giocatore perfetto per noi e per certe partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.