Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

RadioVS - 1 VS 1 - Dite la VoStra su Mario Mandzukic

Post in rilievo

9 gol nell'anno solare 2016 giocandole praticamente tutte

Media gol inferiore a quella di Vucinic in ciabatte

 

E pure è sempre in campo e se lo togli fa la faccia brutta

 

Simbolo dell'incomptenza di Acciuga

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che fa schifo non significa deridere, ma dire semplicemente la verità. Basta con questo moralismo da quattro soldi, perché non argomentate le vostre opinioni? L'utente che hai quotato l'ha fatto.

 

 

Alla Juve ne ha fatti 18 in due anni. Llorente 18 solo il primo anno. Ma di che parliamo?

Della carriera me ne infischio, io lo giudico per quel che fa alla Juventus.

 

Gne gne gneeee e Higuain gioca a centrocampo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti sono che Llorente risultò il peggiore in campo sia contro il Benfica che contro il Galatasaray, ossia le sfide più importanti da lui giocate con la nostra maglia.

A fare i gol in serie A son bravi pure Zaza e Matri. Lo scorso anno si aprivano topic sulle medie gol tutte da ridere... Adezzo Zaza sta cercando lavoro nei call center.

 

Manzo ha due palle grosse quanto Piazza San Pietro, più volte decisivo in Champions', specie col Bayern. Sufficiente a porlo a distanza siderale rispetto all'attore di telenovelas e a diversi sopravvalutati del campionato italiano.

 

io ricordo di un Llorente che fece 2 gol al Real Madrid, e tutta sta decisività di Mandzukic, in Champion, l'hai vista solo tu, ah no, vero, fu decisivo il suo ingresso al posto di Morata, a Monaco, per farci uscire dalla coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accetta di restare come prima riserva che resti pure, se rompe il * al punto che tocca mortificare Dybala allora ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, allora non è all'altezza, è un mediocre. O non va bene pure quello? Questo è un topic su Mandzukic in cui bisogna esprimere le nostre opinioni. E sì, fino a giugno lo sopporto.

 

 

E intanto Llorente, con tutti i suoi limiti, ha fatto, il primo anno, nettamente meglio di Mandzukic da quando è alla Juventus. Questi sono fatti, basta guardarsi i gol.

Ah, per me Llorente è un altro mediocre eh.

Llorente era scarso ma scarso forte eh.

Zero mobilità, zero cattiveria, zero tiro, sarebbe stato perfetto per qualche telenovela spagnola, il calciatore ai nostri livelli non faceva per lui.

Spiace per il ragazzo che era veramente d'oro a differenza di quel piantagrane di Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mario-balotelli-tt-gallery-inter-milan_3195442.jpg?20140825172318

 

Se hai visto quel Bayern del Triplete, e dalla foto che hai postato mi pare evidentemente di NO, Mandzukic era titolare fisso con tanto di goal in Finale, Mariotelli era un ragazzino panchinaro.

Ma ormai per denigrare basta qualsiasi cosa, anche delle evidentissime sciocchezze come questo "paragone".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è spassosissimo

Ora per difendere Mandzukic quelli che fanno un uso alternativo della lingua prendono a metro di paragone il basco LLorente che fino a quando è stato in bianconero era un " signor giocatore ,sportellatore d'altri tempi sempre prezioso con le sue sponde e i suoi gol pesanti " ed ora è diventato na pippazza (è sempre stato un onesto mestierante e nulla più.. lo dimostra la carriera.. due anni indovinati in una intera carriera)

 

This is very funny

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai visto quel Bayern del Triplete, e dalla foto che hai postato mi pare evidentemente di NO, Mandzukic era titolare fisso con tanto di goal in Finale, Mariotelli era un ragazzino panchinaro.

Ma ormai per denigrare basta qualsiasi cosa, anche delle evidentissime sciocchezze come questo "paragone".

 

ma chiediamoci

è il Bayern che ha vinto grazie a Mandzukic o è Mandzukic che ha vinto grazie al Bayern?

no perchè pure Gomez pareva un fenomeno mondiale nel Bayern

non è che forse è l'aver avuto Robben-Ribery-Muller e co alle spalle che han permesso a Mandzukic di fare ciò che ha fatto?

in quel Bayern riceveva 54 palle a partita, l'80% dei suoi gol erano colpi di testa e appoggi in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chiediamoci

è il Bayern che ha vinto grazie a Mandzukic o è Mandzukic che ha vinto grazie al Bayern?

no perchè pure Gomez pareva un fenomeno mondiale nel Bayern

non è che forse è l'aver avuto Robben-Ribery-Muller e co alle spalle che han permesso a Mandzukic di fare ciò che ha fatto?

in quel Bayern riceveva 54 palle a partita, l'80% dei suoi gol erano colpi di testa e appoggi in porta

 

Entrambe le cose no?

Con Gomez il Triplete non l'hanno fatto, con Mandzukic si. Evidentemente qualcosa in più avrà apportato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambe le cose no?

Con Gomez il Triplete non l'hanno fatto, con Mandzukic si. Evidentemente qualcosa in più avrà apportato.

 

con Vieri l'Italia ha perso i mondiali, con Toni li ha vinti

sto discorso è troppo semplicistico, puoi farlo con tutti

è palese che Mandzukic non va bene PER NOI se vogliamo vincere la champions

o almeno, non con la squadra attuale

uno che gli servono 10 occasioni per 2 gol non va bene per il gioco che (non) produciamo

i numeri in 2 anni sono pietosi, Higuain tra un po' lo eguaglia giocando 5 mesi e nemmeno tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore eccezionale sotto diversi profili. Il più ovvio è quello del sacrificio, la sua prestazione con l'Atalanta è stata qualcosa di indescrivibile, poi quello del goal avendo segnato in tutti i campionati importanti in cui ha giocato, ed infine quello tecnico.

 

Come infatti sottolineato diverse volte dal mister Allegri, pur non essendo un giocatore appariscente il croato difficilmente sbaglia la forza del passaggio il tempo o la scelta della giocata stessa.

 

Non è Higuain, ma qui dentro si prende troppe eccessive critiche. Chi non apprezza Mario non capisce quanta,tanta, Juventus ci sia in lui. Guerriero vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

con Vieri l'Italia ha perso i mondiali, con Toni li ha vinti

sto discorso è troppo semplicistico, puoi farlo con tutti

è palese che Mandzukic non va bene PER NOI se vogliamo vincere la champions

o almeno, non con la squadra attuale

uno che gli servono 10 occasioni per 2 gol non va bene per il gioco che (non) produciamo

i numeri in 2 anni sono pietosi, Higuain tra un po' lo eguaglia giocando 5 mesi e nemmeno tutte

 

Infatti anche Toni era un signor attaccante. Non si puo dire che Vieri fosse un mostro e Toni un cacciavite no?

Il mio era un discorso più generale, rivolto a chi dipinge Mario come l'ultimo dei peracottari calcistici. Beh i fatti parlano chiaro e dipingono realtà molto diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli Haters muti .ghgh

 

twitter2.jpg

Ma vai a tifare il Bayern Monaco se ti piace così tanto la loro Champions, no? .ghgh

 

Tanto ormai per difendere il paracarro vi è rimasta solo quella .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti anche Toni era un signor attaccante. Non si puo dire che Vieri fosse un mostro e Toni un cacciavite no?

Il mio era un discorso più generale, rivolto a chi dipinge Mario come l'ultimo dei peracottari calcistici. Beh i fatti parlano chiaro e dipingono realtà molto diverse...

 

non penso sia un bidone

penso solo che in una Juve che virtualmente si considera una big europea, Mandzukic non è l'attaccante titolare

se davvero siamo una big europea, devono giocare i più forti e lui deve fare il Zalayeta dei tempi andati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma vai a tifare il Bayern Monaco se ti piace così tanto la loro Champions, no? .ghgh

 

Tanto ormai per difendere il paracarro vi è rimasta solo quella .ghgh

 

SOLO quella? .ghgh

In realtà è stato decisivo anche con noi nei risultati conseguiti l'anno scorso.

Ma capisco che quando prendi (e prendete) un partito preso è difficile togliertelo dalla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso sia un bidone

penso solo che in una Juve che virtualmente si considera una big europea, Mandzukic non è l'attaccante titolare

se davvero siamo una big europea, devono giocare i più forti e lui deve fare il Zalayeta dei tempi andati

 

Nessuno dice che deve essere titolare.

Mario è e deve essere una prima alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi oh, sarà un vizio mio, ma io sto feticismo per i falegnami che ci portiamo dietro solo noi in tutta europa proprio non lo sopporto

non sei solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai visto quel Bayern del Triplete, e dalla foto che hai postato mi pare evidentemente di NO, Mandzukic era titolare fisso con tanto di goal in Finale, Mariotelli era un ragazzino panchinaro.

Ma ormai per denigrare basta qualsiasi cosa, anche delle evidentissime sciocchezze come questo "paragone".

Se hai visto quel gol, ti renderai conto che avrebbe potuto farlo anche mio nonno.

Ma poi, se Mandzukic gioca alla Juventus, perché per giudicarlo bisogna tornare a 4 anni fa? Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.