Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Gasperini: "Anche nel momento migliore la Juve non ha avuto una superiorità come la nostra" Su Caldara - Risposta di Zuliani

Post in rilievo

Titolo del topic assolutamente fuorviante. Ascoltate l'intervista per intero. Parole condivisibilissime.

Ottimo allenatore che non vedrei affatto male da noi in futuro.

Esatto ha detto cose condivisibilissime

Sul fatto che lo vedrei bene nella nostra panchina adesso ti direi che ne vedrei parecchi bene perche' di Allegri mi sono stancato,

non tanto della persona perche' Allegri e' sempre composto ma sta trasmettendo un calcio ed una mentalita' scadente,,,,,senza rabbia e rinunicataria e non lo posso accettare,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia in assoluto l'allenatore più sottovalutato delle serie A.

Una delle poche scommesse che sarei disposto a fare, pescando dal nostro campionato.

Se la partita è rimasta in bilico fino all'ultimo minuto è sicuramente merito suo..

Peccato non avere la controprova..

Ma a parti invertite, questa partita finiva come doveva finire.

4, 5 a zero.

Il Bayern Monaco avrebbe segnato 4 goal ieri sera finiva 3-4 per i crucchi!!!

Il problema e' la mentalita' rinucniataria e lo stile di gioco che vuole il mister che non condivido,

Che poi in certi reparti abbiamo giocatori da incubo e' vero ma se staccano la spina il problema e' in panchina,

Gasperini Di francesco Spalletti Sousa alla Juve farebbero bene,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei pensarla così. Ma prima che entrasse in vigore questo sistema, le big giocavano fuori casa con le piccole. Risultato: stadi vuoti o quasi e interesse da parte delle tv vicino allo 0, tanto che alcune partite cominciarono ad essere vendute ad emittenti private, perché non avevano alcun seguito a livello nazionale. Come giustamente dicono nella seconda video-intervista, finché ci saranno stadi vetusti è già molto portare gente allo stadio in partite di campionato... anche a me piacerebbe un format stile fa cup. Ma vorrei proprio vedere chi si guarda Reggiana-Juve Stabia ai quarti di finale...

Reggiana - Milan riempirebbe uno stadio, a mio parere. Le grandi squadre attirano molti tifosi in casa delle squadre piccole.

Ecco il mio dato, Chievo-Juventus di campionato: 28 000 spettatori. Chievo - Milan, 20 000 spettatori. Chievo-Sampdoria, 5 000 spettatori.

Ecco la grande squadra attira un numero più alto rispetto a una squadra media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che ha perso un gol perchè l'arbitro ha sbagliato non perchè la Juve paga gli arbitri.....

Mi sono perso allora di quando Gasperini avrebbe detto che gli arbitri sono corrotti, sarebbe effettivamente grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.