Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Gasperini: "Anche nel momento migliore la Juve non ha avuto una superiorità come la nostra" Su Caldara - Risposta di Zuliani

Post in rilievo

Io ho visto la conferenza post partita di Gasperini e non mi è parso per nulla contrariato... della Juve ha detto solo che bene, che è la squadra più forte.

Che i suoi abbiano fatto bene... che è la verità... cos'altro doveva dire, che è contento che abbia vinto la Juve e che l'Atalanta fa schifo? Se era un pò contrariato per il rigore (ma prima non dopo la partita), può anche starci che non abbia visto bene. Però farne un "caso" mi sembra davvero eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha ha scritto il titolo dovrebbe farsi una visita dall otorino..o dallo psichiatra!

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che il paragone con la gara di campionato lo fa dopo il range di tempo indicato.

Questo comunque è solo il punto dell'iceberg delle sue parole... che era contrariato con l'arbitro si capiva già al fischio finale con quel sorrisetto beffardo e il suo no comment sull'arbitraggio ne è una conferma ulteriore.

Rimpiango solo che non si sia presentato ai microfoni di JTV in modo tale che Zuliani potesse metterlo a cuccia in live...

Onestamente a me non è sembrato polemico per nulla. Sarà stata una mia impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Titolo del topic assolutamente fuorviante. Ascoltate l'intervista per intero. Parole condivisibilissime.

Ottimo allenatore che non vedrei affatto male da noi in futuro.

 

Non scherziamo, rimane un allenatore da piccola-media squadra. Allenare la juve non é cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avevo detto io che aveva il sorriso di chi si sarebbe lamentato a fine partita.Gasp è e rimane un perdente nato, ringrazi che nel secondo tempo siamo scesi i ciabatte.

Il vero problema è quello insito nel DNA bianconero di non uccidere mai l'avversario, bastava dopo il 2-0 con le punte che cominciavano a divertirsi e a sbavare cambiare Marchisio magari subito ma non togliere Pjanic, poi magari toglievi pure una punta per Pjaza ma non Dybala che comunque ormai dava spettacolo anche da fermo. Vogliamo commentare l'ingresso di Bonucci per rinforzare la difesa a -8 dalla fine con perdite di tempo di stile sudamericano? E' ovvio che l'adrenalina salga e l'avversario ci creda, ci crede fino al punto che pensa che è mancato tanto così per farcela e l'amaro in bocca finisce sulla lingua. Facciamo che si divertivano e finiva il primo tempo sul 4-0 o nel secondo invece di passeggiare continuavamo a correre... poi sicuro che faceva polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente non ha detto proprio cosi, e mi trovo anche d'accordo sul discorso di giocare in casa delle grandi, non ha senso
Titolo del topic assolutamente fuorviante. Ascoltate l'intervista per intero. Parole condivisibilissime. Ottimo allenatore che non vedrei affatto male da noi in futuro.
sei molto disonesto, ogni topic che crei è presentato spesso e volentieri, se non sempre, da titoli fuorvianti non mi capacito di ciò, non ne capisco il motivo, se sia che aspiri ad avere molti click, se ti piace fomentare le masse verso tutto ciò che non è bianco e nero o semplicemente non riesci ad afferrare il contenuto dei video che pubblichi qualunque sia, è un atteggiamento deplorevole
titolo fuorviante e inesistente, non ha detto nulla del genere
A dire il vero una mezza frecciata Gasperini la tira e cita non a caso un errore arbitrale decisivo e clamoroso come quello di Fiorentina-Chievo di poche ore prima.. L'interpretazione data da Maroz è la stessa data da Zuliani, per cui non vedo perchè additare Maroz di chissà che.. Sia chiaro: pure io la vedo come te e non trovo spunti clamorosi da questa conferenza stampa, ma un'impressione di rosicata / polemica, peraltro condivisa dal canale ufficiale della Juve, alla fine ci può anche stare.. io e te ci vediamo poco o nulla nelle parole di Gasperini.. altri magari ci vedono di più e peggio.. questo non fa di Maroz un criminale nè di noi 2 due ingenui.. ;) Forse la verità sta nel mezzo e cioè non è stata una conferenza delirante, ma neppure maroz si è inventato nulla. Gasperini è un rosicone nato e la rosicata, seppur velata, l'ha tirata fuori pure oggi. Poi la polemica vera e propria non c'è stata, anche perchè francamente stasera, col rigorone negato a Dybala sullo 0-0, aveva poco da parlare, ma intanto l'ha tirata. Così come dire che hanno fatto meglio di noi (??!!) pure nel primo tempo (??!!) dove li abbiamo asfaltati, poteva stare 4-0 e Neto ha preso la bronchite per quanto è stato fermo al freddo, è un'altra cosa su cui forse poteva tacere, limitandosi ad enfatizzare l'ottimo secondo tempo dei suoi, che già per lui poteva e doveva essere tanta roba.. Sulla formula della competizione invece ha ragione da vendere.
Qui di delirante c'è solo il titolo. Ma che gusto c'è???

 


 


Provvederò a cancellare la parola "delirante" dal titolo, ma è venuta fuori dal nervoso che ho ogni volta che ascolto gasperini che parla di Juve.


Per il resto molto tranquillamente:

1 - Le parole di Gasperini sono, testuali: "Anche nel momento migliore della juve non c'è stata questa superiorità di come l'abbiamo avuta noi nel secondo tempo ... abbiamo fatto meglio personalità sicurezza sviluppo di gioco".


Ora, come sapete c'è un tot di caratteri nel titolo e all'1:45 la prima cosa che mi è venuta in mente è stata scrivere "superiori in tutto", se avete un'idea migliore, la cambio.

2 - Nel titolo non c'è stato nessun riferimento alla Coppa Italia proprio perché è un discorso condivisibile, ma parer mio, come ha detto Rossi alla fine il discorso ha poco senso.

3 - A chi mi incolpa di essere un "cacciatore di click" ho già risposto nelle prime righe il motivo del titolo (che comunque provvederò a cambiare), dal punto di vista tecnico spiego invece che se mi interessassero solo i click e non lo facessi per divertimento e per migliorare il forum, 1 userei youtube dove si può avere molta più visibilità rispetto allo scassatissimo dailymotion (ma che offre maggiori vantaggi a chi visualizza), 2 non starei in piedi tutte le sere fino alle 2 di notte per darvi gli aggiornamenti delle ultime trasmissioni. Il video di Gasperini di ieri notte ha fatto finora 300 visualizzazioni avete idea in proporzione la differenza che c'è con un video sciattissimo su youtube... eggià sono proprio un gran cacciatore di click 



non ho capito perché mi ha sconclusionato tutta la formattazione, comunque per chiarezza l'ho riscritto nel primo post del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po come gli pseudo democratici commentando le elezioni americane:le regole sui grandi elettori sono note prima e vanno bene quando vince Obama, poi quando con le stesse regole la clinton perde, allora sono una *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo all'errore in buona fede del buon Ale che tanti bei video ci regala ogni settimana e di cui lo ringrazio.

I cacciatori di click sono altri, tipo quelli che stanno 90 minuti con la videocamera in mano ed esultano sempre allo stesso modo (cosa impossibile in natura, per un tifoso vero). uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono se siano deliranti le parole del Gasp ma quando dice che anche nel momento migliore della juve e peggiore per loro l'atalanta è stata superiore in tutto alla juve qualche cosa che non mi torna c'è, ovvio deve matenere l'autostima della sua squadra al massimo e ci stà quindi l'abbiamo visto tutti che con mezzasquadra li abbiamo dominati per larga parte della partita dove l'unico a lamentarsi per il rigore è stato lui neanche i suoi giocatori lo hanno fatto e se poi il rigore solare su dybala ci fosse stato concesso non sò come sarebbe finita.

Detto questo il risultato dice che abbiamo vinto 3-2 ed andiamo avanti noi tutto il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 45 minuti abbondanti c'è stata una sola squadra in campo e il 2 a 0 era risultato bugiardo... col palo, il rigore non dato e altre 2 occasioni di Mario potevamo essere sul 5 a 0...

Siam calati sul finale ma questo non significa che l'Atalanta abbia meritato qualcosa di diverso dalla sconfitta...

 

Per quanto concerne le difese che leggo a Gasperini, beh... che dire... cosa non si scrive per dare bastonate ad Allegri...

 

Le sue parole (quelle riferite alla partita) sono un vero e proprio travaso di bile mascherato da finto buonismo... Dire che loro hanno avuto una superiorità nel secondo tempo superiore alla nostra nel primo è una specie di bestemmia... Nel finale hanno avuto occasioni, nessuno lo nega, ma se il primo tempo finiva 4 a 0 nessuno poteva dire nulla... e c'era pure un rigore in più da dare...

 

Il solito Gasperini, ormai lo conosciamo...

 

E difenderlo per sto finto buonismo non rende il tifoso juventino migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha spiegato l'errore nel titolo,ma figuriamoci se si prova a capire,è più facile accusare una persona che perde ore del suo tempo per fare i video PER FARVELI VEDERE di essere a caccia di clic,come se tutto vi sia dovuto,senza parole davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sapete qual è? Se le partite finissero 4-5 a 0 nessuno si permetterebbe di dire una parola.

 

Le partite sono subordinate al giudizio arbitrale e quando non ti danno un rigore come quello su Dybala e ti impediscono di chiudere il primo tempo sul 3 a 0, quindi partita chiusa, può capitare di essere parzialmente rimontati anche per colpe nostre, però se nella stessa giornata dai un rigore alla Fiorentina inesistente e neghi quello alla Juve allora tutto salta, inevitabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo all'errore in buona fede del buon Ale che tanti bei video ci regala ogni settimana e di cui lo ringrazio.

I cacciatori di click sono altri, tipo quelli che stanno 90 minuti con la videocamera in mano ed esultano sempre allo stesso modo (cosa impossibile in natura, per un tifoso vero). uhuh

Ha spiegato l'errore nel titolo,ma figuriamoci se si prova a capire,è più facile accusare una persona che perde ore del suo tempo per fare i video PER FARVELI VEDERE di essere a caccia di clic,come se tutto vi sia dovuto,senza parole davvero

Grazie dei video Ale. Sempre graditi, così come gli inconvenienti che fanno parte del lavoro. .sciarpa1

 

grazie ragazzi, oggi più che mai apprezzo i vostri ringraziamenti e la vostra comprensione per l'errore fatto (erano le 2, con 2 editing falliti per problemi pratici più che tecnici e non vedevo l'ora di andare a dormire :d )

fine OT ma un ringraziamento era sacrosanto farvelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini ha fatto il lavoro dell' allenatore, con una squadra nettamente inferiore composta da ragazzini, ha provato a sistemarli in campo finché non ha ottenuto quello che voleva, complice l' uscita di Marchisio e la totale assenza di lavoro da parte di Allegri che si è limitato a effettuare dei cambi senza dare, come al solito, un' impostazione tattica definita. L' unica indicazione del nostro condottiero pavido e' stata quella di smettere di spingere , salvo poi lamentarsi del fatto che i giocatori stacchino la spina.... Incredibile. Forse allegri pensa che con un centrocampo del genere possiamo fre torello

per 45 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.