Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

s_noname_cc

Utenti
  • Numero contenuti

    745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

432 Buona

1 follower

Su s_noname_cc

  • Titolo utente
    Primavera
  1. ma per favore, limitatevi a fare i tifosi, lasciate perdere la psicologia. Io so solo che c'è sempre qualcuno che se ne va per colpa di Allegri. Vi siete accorti ora che Bonucci non è un relatore di Harvard? Ma dai... che ipocrisia.
  2. mi pare che le valutazioni dei giocatori, ormai , vengano fatte basandosi sul metodo " ascassodicane", o sul sempre valido " lasparoacaso".
  3. , lancio lungo tutto a mancina. L' anno scorso lo sapevano anche le pietre che ogni rinvio finiva li' , o fuori o a Mandzukic tra duecento avversari.
  4. Rugani e' l' ultimo dei nostri problemi,non ha 15 anni come pensa qualcuno . Piuttosto sono gli over 30 immarcescibili che destano qualche domanda sul perché , ogni anno si inneggia al rinnovamento ma i più vecchi rimangono e, fino all' anno scorso , vengono raggiunti da altri pre pensionati ?
  5. Mah... Mi pare che le critiche dei tifosi non vadano verso una ipotetica bandiera, piuttosto verso chi ha svenduto un titolare molto quotato a una rivale.
  6. Lettera per Bonucci

    Fai bene a ricordarlo. La Juventus non è una società venditrice ma conta la volontà del giocatore: questa e' la tavoletta ufficiale. In pratica , in questi anni abbiamo venduto giocatori TITOLARI. Anche Bonucci e Alves erano in campo in finale a Cardiff. Bonucci ha giocato sempre titolare ed è stato mandato in tribuna ( teoricamente quando applichi una sanzione disciplinare finisce li' ) per quello che sappiamo, poi e' tornato titolare inamovibile. Alves , da quando è entrato in forma ha giocato sempre. La Juve ha approfittato di loro finché ha potuto, non mi pare il comportamento di chi ti dice che non fai più parte del progetto. Comunque... Non ci capisco più molto. Vedremo.
  7. La peggiore operazione di mercato

    Bonucci - De sciglio entra di diritto nella top five. Ma Marotta non è dimissionario, può ancora stupire.
  8. Lettera per Bonucci

    ma che ne sai scusa? ma di quale stupro stai parlando? siamo alle invenzioni più allucinanti. Dani Alves, secondo un tuo "amico" aveva chiesto il raddoppio dello stipendio, Bonucci, secondo te, avrebbe stuprato la Juve...ma perchè? Chi l'ha detto? Per me gli scudetti valgono, ma purtroppo per te e per gli altri, sono vecchio e ho visto IL CAMPIONATO PIU' BELLO DEL MONDO, questo qui sembra la serie B degli anni 80/90... Non è una cosettina arrivare in finale ma "vincere è l'unica cosa che conta", mai sentito dire? Fare da sparring partner alla vincitrice non conta nulla. Nessuno si ricorda chi arriva secondo. Ma poi perchè da una critica ad un'operazione di mercato bisogna tirare fuori scudetti e coppe...non ho il diritto di essere deluso e un po' inca.zzato per avere venduto un ottimo giocatore al milan per due spicci?
  9. sicuramente il nostro calcio non ha mai espresso una pochezza come in questi anni ma mi fido di più del giudizio di Conte o Guardiola che di quello di damasciella...
  10. Lettera per Bonucci

    questa lettera, se il tuo plurale majestatis si riferisse a tutti i tifosi, NON PARLA PER ME. A me Bonucci mancherà. In questa juventus i giocatori con i * passano, gli allenatori pure, ma gli stronzi rimangono. ma è tutto normale eh...sono Bonucci, Danie Alves, Tevez, Vidal, Pogba che hanno problemi, poi sono veramente scarsi, si drogano e ubriacano... ma ogni tanto lo farei a Marotta un test anti-droga ... si ma infatti vanno tutti via per soldi. quindi noi siamo dei pezzenti...dove vogliamo andare?
  11. Ah ecco...sì,sì, ma sono andati tutti fuori di testa quelli che abbiamo cacciato o che sono scappati, sono anche diventati scarsi come pochi...come non detto...
  12. sì, ma non ti stupire, non hai visto che questi personaggi hanno fatto così per tutti i giocatori che sono andati via? Il giorno prima si facevano le pippe sulla maglia di Bonucci, il giorno dopo "è un traditore, è il giocatore più scarso mai visto, è u pagliaccio"... I GIOCATORI PASSANO, GLI STRONZI , alla JUVE, RESTANO.
  13. occhio CAPITANO che ti danno subito del troll sfinterista... penso che questa operazione di mercato ci procurerà prese per il cu.lo per anni anni...è veramente una tristezza. Non dico nemmeno ad Alex di tornare, perchè con questa gente durerebbe veramente poco...così come è durato veramente poco lo stile Juve di questa dirigenza, a parte il primo anno di Conte dove il nostro presidente ha avuto più peso e dove avevamo un allenatore bianconero dentro (me ne fotto di quello che pensano i frustratelli), la juventinità è andata via, via scemando...poi arriva il solito tizio pagato, forse, da Marotta che mi dice : "eh ma.., due secondi posti in Champions...gelatooooo...ma va va'.
×