Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

s_noname_cc

Utenti
  • Numero contenuti

    745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di s_noname_cc

  1. , lancio lungo tutto a mancina. L' anno scorso lo sapevano anche le pietre che ogni rinvio finiva li' , o fuori o a Mandzukic tra duecento avversari.
  2. Rugani e' l' ultimo dei nostri problemi,non ha 15 anni come pensa qualcuno . Piuttosto sono gli over 30 immarcescibili che destano qualche domanda sul perché , ogni anno si inneggia al rinnovamento ma i più vecchi rimangono e, fino all' anno scorso , vengono raggiunti da altri pre pensionati ?
  3. Ah ecco...sì,sì, ma sono andati tutti fuori di testa quelli che abbiamo cacciato o che sono scappati, sono anche diventati scarsi come pochi...come non detto...
  4. sì, ma non ti stupire, non hai visto che questi personaggi hanno fatto così per tutti i giocatori che sono andati via? Il giorno prima si facevano le pippe sulla maglia di Bonucci, il giorno dopo "è un traditore, è il giocatore più scarso mai visto, è u pagliaccio"... I GIOCATORI PASSANO, GLI STRONZI , alla JUVE, RESTANO.
  5. occhio CAPITANO che ti danno subito del troll sfinterista... penso che questa operazione di mercato ci procurerà prese per il cu.lo per anni anni...è veramente una tristezza. Non dico nemmeno ad Alex di tornare, perchè con questa gente durerebbe veramente poco...così come è durato veramente poco lo stile Juve di questa dirigenza, a parte il primo anno di Conte dove il nostro presidente ha avuto più peso e dove avevamo un allenatore bianconero dentro (me ne fotto di quello che pensano i frustratelli), la juventinità è andata via, via scemando...poi arriva il solito tizio pagato, forse, da Marotta che mi dice : "eh ma.., due secondi posti in Champions...gelatooooo...ma va va'.
  6. ah ecco ...quindi : "continuo a preferire il vecchio capitano" = esaltando invece Conte. " ma puto ca.gon alla fine" = scrivendo che in Europa Allegri ha fatto male sono abbastanza perplesso. In sostanza non ho mai detto che Allegri ha fatto male in Europa nè esaltato Conte... ma se tu l'interpreti così ci metterò le note d'ora in poi, sotto i commenti... Abbi pazienza, non ha senso. Io non ce l'ho con Allegri e mi piaceva molto quando allenava il Cagliari. Ora preferire altro ma sono consapevole che con questa società gli allenatori, ma anche i calciatori, con molto carattere e idee proprie non vanno d'accordo. Però ti chiedo la cortesia di non travisare le mie parole.
  7. Tu mi citi questi fatti convinto di dimostrarmi che sia un allenatore scarso o peggiore di Allegri? ripeto : so leggere le formazioni. Ho visto le partite e nonostante il rammarico per le sconfitte credo che vincere un campionato (contro l'attuale tecnico) con una squadra decisamente più forte e dopo anni di buio assoluto sia stata una grande impresa. Vincere con la squadra più forte in assoluto in Italia mi sembra meno difficile. In Europa non abbiamo vinto ancora nulla con nessuno. Ma poi che te frega? Se io preferisco Conte? Preferisco pure Lippi e Capello se è per questo...
  8. ma io non difendo nessuna sponda, tifo Juve e basta. Però preferisco il capitano ad Allegri come allenatore, ho capito che non si può esprimere questa preferenza liberamente (eppure io me frego di chi preferisce Allegri, non lo catechizzo come piace fare a molti), ho anche capito che in questo forum, su certi argomenti, è meglio essere allineati e a me sta cosa non piace proprio per niente. I problemi li ha evidenziati BENISSIMO Allegri. Solo che a certe persone fa comodo fare orecchie da mercante. Allegri ha detto chiaramente che lui non ha facoltà di scelta, che le SCELTE DELLA JUVE CONDIZIONANO I RISULTATI e che lui deve ESTRARRE IL BUONO DALLA NEGATIVITA'. L'ha detto pochi giorni fa eppure pare che nessuno se ne sia reso conto...
  9. stupidaggini buone solo per autoconvincersi che allegri sia meglio di Conte...purtroppo io c'ero e ho visto le formazioni in campo. Ho detto IO preferisco... non convincerò il mondo... pensala come vuoi , no?
  10. continuo a preferire il vecchio capitano...me ne fotto della zizzania sparsa da giornalisti, società stessa e tifosi. Anche se devo ammettere che questa Juve a cui piace vincere facile in italia ha il suo perfetto yes man in mister Allegri. Uomo simpatico, divertente, ma puto cag.on alla fine.
  11. Quindi dici che Dani Alves ha chiesto più soldi e non avendoli ottenuti ha chiesto la rescissione del contratto? Questa e' nuova, mi sembra strano ma tutto può essere...lo stesso e' accaduto con Tevez e Llorente? Ma allora perché la società non ha semplicemente detto che le cose stanno così, mi sembra stupido passare dalla parte del debole.
  12. Si ma infatti i calciatori sanno già di avere questa opzione con noi. Il contratto non vale nulla se chi lo firma se ne va sempre via un anno prima gratis. Lo stipendio non sarebbe impossibile da armortizzare, abbiamo anche il " tesoretto" da 1,5 m di De Ceglie ! Solo noi a inseguire gli svincolati come i bimbominkia i pokemon... Gli altri sanno già che da noi puoi andare via a zero anche con un contratto in essere. Pensa il city come gode che con il costo del cartellino risparmiato paga lo stipendio al giocatore . Poi sulle dichiarazioni... per me ha detto solo la verità , purtroppo, e non ci trovo nulla di provocatorio... Magari farebbe meglio la società a captare certi segnali e fare scelte nella direzione di un calcio più adatto anche a fare esprimere i grandi attaccanti.
  13. Può essere , almeno e' un' ipotesi più plausibile di tante altre. Io ho seguito un po' il Barcellona degli ultimi anni e soprattutto quello Guardiola. Dani Alves e' stato un giocatore devastante. Il miglior terzino destro al mondo a detta degli esperti. Le giocate che ci ha fatto vedere da metà stagione in avanti, personalmente non le vedevo da molto nella Juve. Ne' Caceres ne' il buon Litsch sono mai stati al suo livello. Poi uno può sentirsi offeso, io no per esempio, ma ridimensionare un giocatore non è giusto... Come tutti invecchia e noi, purtroppo, arriviamo a certi nomi solo se hanno un' età ... Sarei curioso di sapere come si sarebbe trovato una personalità come il grande Cassius Clay, Mohammed Ali, con Allegri, ... Si per ridere eh.
  14. O siamo noi i polli, e allora dove vogliamo andare? Tra l' altro polli che non imparano niente dato che non è la prima volta che accade sta cosa... O non è andata proprio così come dici tu. Perché francamente la rescissione di un contratto da parte di una società tirchia e attaccattissima ai soldi non ha senso . Inoltre Dani Alves aveva un anno di contratto non tremila ... Qualcosa deve avergli messo molta fretta, a lui come a Tevez. Cosa?
  15. Si ma, se non ti fanno firmare una clausola di silenzio , dillo perché te ne vai... Così magari qualche insulto si indirizzerebbe verso chi se li merita davvero.
  16. a me sembra del tutto comprensibile invece. Una situazione che si ripete ogni anno. Siamo noi, che amiamo la Juve e vogliamo difenderla che la troviamo incomprensibile. Quando la moglie lascia l'uomo medio, l'uomo medio le dà della *, anche se lei non lo è affatto ed è lui ad essere diventato 120 kili di rutti e scoreggie ma che allo stesso tempo non si capacita del fatto di fare schifo al prossimo... Sono felice di aver visto Dani Alves con la nostra maglia perchè io guardo il calcio per i campioni che sono passati nella squadra della mia città, e lui è un giocatore FANTASTICO. Non saranno certo gli insulti della mediocrità a cambiare le cose, il suo palmares, lo spettacolo che ci ha regalato nel finale di stagione, il grande carisma che non lo rende adatto a questa squadra, purtroppo.
  17. Ribadisco tutta la mia stima per un giocatore eccezionale e un uomo vero, sincero. In Italia a Dybala insegnano a difendere a centrocampo ... Capito perché dovrebbe andare via ? Non perché Dani Alves odia la Juve e i suoi tifosi permalosi e con le fette di prosciutto sugli occhi . Gigi ha detto che la Juve ha sempre fatto un solo gol nelle finali e Dani Alves ha giustamente detto che se fai un solo gol non vinci contro il Real perché loro in gol lo fanno SEMPRE. Possiamo cambiare tutti i giocatori che capiscono veramente come funzionano le cose ma se non cambiamo mentalità continueremo a vedere i fantasmi e pensare che sia il fato avverso a farci perdere le finali. Invece qualcuno rimarrà scioccato m perdiamo perché gli altri giocano la finale per fare un gol in più dell' avversario e noi per farne uno e poi difenderci.
  18. ma infatti basta credere alle scuse patetiche. Ogni anno ci avviciniamo ai fatturati delle grandi ma stranamente siamo sempre impossibilitati a pagare gli stipendi che pagano loro...che senso ha? Anche noi tifosi abbiamo proprio una mentalità piccola, piccola...
  19. Non so come la pensi Conte e non mi interessa fino a quando allena altre squadre, ma quello che mi interessa è sapere perchè nasca questo pensiero nella testa di gente che non è l'ultima ruota del carro... Fino agli anni 90 tutti i calciatori venivano in Italia, sia per i soldi ma anche per confrontarsi con il meglio in circolazione. A volte si diceva di campioni mai approdati da noi che "sì, sono forti, ma bisognerebbe vederli in serie A"... Oggi succede il contrario. La serie A non è più un campionato di approdo ma solo di passaggio o dove godersi il pre-pensionamento. Come succede spesso in questo paesucolo di provincia che si crede ancora terra di artisti ed esploratori, la gente ha il prosciutto sugli occhi e si autoconvince che siamo ancora un punto di riferimento...In questo modo però, senza coscienza di quanto sia scarso il campionato italiano, si vive nel mondo dei sogni...lo stesso caz.zo di sogno della CHampions che tale rimane dato che dobbiamo renderci conto che non siamo veramente in grado di superare una finale perchè c'è sempre almeno una squadra superiore a noi, meglio attrezzata e che, soprattutto, gioca per vincere e fare gol, non per difendere e fare pena.
  20. a me sembra che dica "per migliorare ancora" e non che " alla Juventus non può migliorare", qualcosa cambia anche se non molto. Quello su cui mi interrogherei è : perchè a tutti i giovani di talento viene, prima o poi, consigliato di andare via dalla Juventus? Questo è solo frutto dell'amarezza per la sconfitta in finale o Dani Alves, come già altri prima di lui, sa che alla Juventus c'è un problema di fondo per raggiungere veramente le squadre come Real e Barcellona (quello che ha vinto tutto, chiaro)? Mi viene in mente che o è un problema legato alla mentalità juventina che ti fa mettere 3 centrali di difesa anche in finale , o è un problema, molto probabile, legato al calcio italiano, alla serie A in particolare... E' ovvio che se in altri campionati ti puoi confrontare con molti campioni, in Italia non è così... Comunque noi ci preoccupiamo di tante sciocchezze ma se gente come Alves dice queste cose, se gente come Tevez se ne va via dando del puto * all'allenatore, se Pogba preferisce i soldi e non giocare la Champions, se Vidal, ancora prima, alla prima occasione, se n'è voluto andare senza pensarci un secondo...mah... forse ci sono altri problemi oltre alla "testa" dei senatori...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.