Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avril stoned

Paulo Dybala svela il significato della #DybalaMask

Post in rilievo

Si, ho capito...non detto hai contestato... era per dire come volevi la facesse inteso meglio di quello. Però visto che si diceva maschera, non era poi così impossibile. Uno ha indovinato, guarda:

 

16299245_1440609329285389_983089570814885740_n.jpg?oh=dae3f158c069a605879e66f582dfc49f&oe=59070FF0

 

Sinceramente non so come avrebbe potuto fare per renderla meglio, era un "progetto" troppo difficile già di per se :d

Comunque dell'esultanza mi frega quasi nulla, basta che il nostro Pauluccio segni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so come avrebbe potuto fare per renderla meglio, era un "progetto" troppo difficile già di per se :d

Comunque dell'esultanza mi frega quasi nulla, basta che il nostro Pauluccio segni :)

 

Vabbè, è comunque una cosa carina. Poi Paulo ha un bel rapporto con i tifosi, ed è anche coinvolgente. Basta guardare in quanti lo seguono nelle sue simpatiche iniziative sui social. Oltretutto fa comunque parlare di lui non solo come un grande campione, ma anche del suo essere un ragazzo semplice e socievole.

Per segnare, certo che segnerà. Hai dubbi? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo bella @@

E' tua? L'ho dovuta per forza usare come nuovo avatar @@

 

No, non è mia... presa sulla pagina fb di Paulo, erroneamente avevo citato il nome di chi l'ha messa, poi mi sono accorta che è anche sulla pagina twitter della Juve. So graficare con photoshop, ma non so se riuscirei a farne una così bella. Hai fatto bene a metterla come avatar. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che prima ha voluto ideare un'esultanza originale e che "facesse figo", poi ha pensato a una storiella da affibbiarci per fare in modo che non sembrasse una minchiatina. Questo a me traspare .ghgh

 

Ma a Paulo perdoniamo anche le minchiatine @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.