Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giroro

Ancora tifosi dell'inda contro i 39 morti dell'Heysel

Post in rilievo

Guarda bene le ultime due...non sono lettere ma un 39

 

Prova a scrivere qui 39 (allo specchio)

 

http://xbrowser*/inf...fetto-specchio/

 

h t t p : / / x b r o w s e r. a l t e r v i s t a. o r g /informatica-portata/flip-your-text-effetto-specchio/

ero a 30 metri da li. non ho bisogno di sta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vergognoso che non si puo fare nulla...ci sono le immagini e non dovrebbe essere difficile riconoscerli...multe altissime e mai piu ad una partita...e questo lo dico per tutti con delle scritte vergognose contro la Juve o altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che posti sentenze civili.

a livello di giustizia sportiva siamo stati sanzionati.

fine.

 

Una richiesta di rinvio a giudizio della procura ed un provvedimento di archiviazione del G.I.P. a naso è penale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una richiesta di rinvio a giudizio della procura ed un provvedimento di archiviazione del G.I.P. a naso è penale ...

qua si parla di sanzioni SPORTIVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO

 

è una semplice bandiera del liverpool you'll never walk alone. purtroppo non sanzionabile.

 

Ma sequestrarla potrebbero secondo me. Altrimenti se nella curva nostra espongono uno stendardo enorme del GS Superga è tutto ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che una semplice bandiera del liverpool non è sanzionabile.

 

invece certi nostri tifosi poco furbi che cantano di "masse di ebrei" ci fanno prendere le multe. bah

 

adesso te lo dico apertamente ....sei proprio un piciu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso te lo dico apertamente ....sei proprio un piciu

sarò piciu MA DIMOSTRAMI CHE HO TORTO in quello che ho scritto.

 

attendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua si parla di sanzioni SPORTIVE

 

Ti cito testualmente: "è inutile che posti sentenzi civili", delle due l'una, o non ricordi ciò che scrivi, o quando ti confronti ti piace avere ragione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ogni Juve-inda portano bandiere del liverpool e fanno cori per il liverpool senza amicizie tra le due tifoserie, secondo te a che scopo lo fanno?

so cret.ini? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti cito testualmente: "è inutile che posti sentenzi civili", delle due l'una, o non ricordi ciò che scrivi, o quando ti confronti ti piace avere ragione :d

si parla di sentenze sportive è quindi è inutile postare sentenze civili,penali eccetera. infatti è quello che volevo dire.

cosa ti sfugge in quello che ho scritto? mi pare chiaro.

sveglia fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di sentenze sportive è quindi è inutile postare sentenze civili,penali eccetera. infatti è quello che volevo dire.

cosa ti sfugge in quello che ho scritto? mi pare chiaro.

sveglia fratello!

 

... ed allora rientri nel seconda categoria, Ti piace avere ragione e Ti è indigesto accettare l'idea di aver risposto al mio messaggio senza senso.

 

Se scrivo che il trafiletto richiama una pronuncia penale e non una civile, e Tu rispondi che si parla sanzioni sportive capisci bene che sei Tu ad esprimenti male ed a uscire dal contesto del rilievo che ho fatto, poi se rimarchi in maiuscolo l'argomento di chiaro c'è una certa presunzione di fondo da parte tua :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non riesco a vedere il nesso con i 39 dell'heysel

 

Stai scherzando, vero?

 

Sono dei poveracci. Se li vedo per strada gli lancio un paio di cent

 

 

 

Stai scherzando, vero?

 

 

 

Stai scherzando, vero?

 

Io i cent non glieli lancerei... Glieli tirerei proprio... In faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di casotto sopra, scusatemi. Ma come si fa a vedere una bandiera del Liverpool nel settore ospiti e non capire il nesso con i 39 angeli mi lascia basito. E incazzoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.