Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trezegol1981

Gli 11 migliori dal primo anno di Conte a oggi

Post in rilievo

Dipende se stiamo parlando dei migliori undici giocatori in assoluto oppure se stiamo parlando degli undici giocatori che piú hanno dato alla Juve in questi 5-6 anni. Per esempio considero Sandro superiore ad Asamoah, ma forse Asamoah meriterebbe il posto da titolare visto che ha fatto tutti questi anni di fila (a parte che sia stato a lungo infortunato).

 

Io scelgo i giocatori che piú hanno dato alla Juve in questi anni ed anche per questo scelgo per esempio Tévez e non Dybala (5-3-2): Buffon;, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pirlo, Vidal; Tévez, Vucinic.

 

Se invece devo scegliere la migliore undici in assoluto dico (4-3-3-): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Sandro; Marchisio, Pirlo, Vidal; Dybala, Tevez, Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Licht barzagli bonucci alex sandro

Vidal Pirlo pogba

Dybala higuain tevez

 

Questa squadra avrebbe vinto un paio di champions,perfetta in ogni reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia cmq che giocatori abbiamo avuto.. ogni nome provoca un orgasmo @@

 

cmq, per rovinare il clima troppo gioviale della discussione..

 

e in panca chi?

 

allegri o conte?? .ghgh .ghgh .ghgh

Non ho voluto metterlo nella discussione per evitare che finisse in una carneficina😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo scegliere alla lettera le indicazioni del topic,l'unico giocatore che farei giocare titolare ad oggi nell'attuale 11 è pogba (non seguo la bundes quindi nn so lo stato di vidal)

 

se vado come quasi tutti a considerare il best 11 come potenziale in valore assoluto:

 

Buffon

barzagli Bonucci Chiellini

alves vidal pirlo pogba evra

tevez higuain

 

per quello che hanno dato alla maglia, io indico:

buffon

licht barzagli Bonucci chiellini

vidal pirlo Marchisio

pepe matri Vucinic

 

il primo del quinquennio nn si dimentica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.