Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trezegol1981

Gli 11 migliori dal primo anno di Conte a oggi

Post in rilievo

Vorrei sapere quali sono gli 11 giocatori da primo anno di conte ad oggi che mettereste titolari.

Questa e'la mia formazione

4-3-2-1

Buffon

Lichsteiner barzagli bonucci alex sandro

Pogba pirlo vidal

Dybala tevez

Higuain

A voi

 

A voi de che....hai detto tutto tu. sefz

 

 

Scherzi a parte bro...condivido l 11 che hai scelto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte allenatore:

 

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini

Cuadrado-Vidal-Pirlo-Pogba-Alex Sandro

Higuain-Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere tutti quei litchsteiner titolare mi lascia veramente basito...

 

Incredibile dimenticare uno dei migliori terzini di europa!

 

Un terzino è prima di tutto un difensore, non un alla bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile dimenticare uno dei migliori terzini di europa!

 

Un terzino è prima di tutto un difensore, non un alla bassa.

 

Se lo svizzero è uno dei migliori terzini d'europa io sono cristiano ronaldo.

Litchsteiner oltre a essere totalmente NULLO in fase offensiva ha anche evidenti lacune in fase difensiva... quanti gol abbiamo preso quest'anno per colpa di mancate sue diagonali e uomini che ha perso lui?

Sopravvalutato a causa del 352 che gli permetteva di avere sempre un altro difensore pronto a scalare nella sua posizione per rimediare ai suoi errori. Con la difesa a 4 quest'anno ha mostrato tutti i suoi limiti.

Giocatore con tanta corsa e voglia ma nient'altro... paragonarlo a alves è una bestemmia calcistica. In europa è da 4 anni il nostro punto debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è che secondo me tutti i papabili che hanno giocato in quell'anno hanno fatto stagioni individuali migliori nel rendimento in altri anni.

Forse solo Tevez ha pareggiato il primo anno, ma è stato meno costante. Per il resto, il Pirlo dell'ultimo anno era un lontano parente di quello del primo, Vidal era calato molto, fino all'apoteosi della finale in cui giocò molto male, Pogba era a sprazzi alterni, è stato molto più decisivo l'anno scorso.

Barzagli è stato fuori molto, Lichtsteiner era più forte l'anno prima, Bonucci fece una grande CL ma secondo me adesso è diventato il più forte difensore del mondo ed è cresciuto ulteriormente.

secondo me tevez e bonucci del 2015 erano migliori, giocare bene contro il sassuolo o contro il real madrid non è proprio la stessa cosa, bisogna contestualizzare .ghgh

sinceramente il bonucci del 2016 anno solare, tranne l'acuto europei, (seconda metà della stagione dell'anno scorso e prima metà di questa stagione) a me è piaciuto poco considerando il suo potenziale e ciò che aveva fatto vedere precedentemente, non che abbia giocato male eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------------------------------------Buffon-------------------------------------------

 

Lichtsteiner--------------------Bonucci--------------Chiellini---------------------------Sandro

 

---------------------------------Vidal-----------------Pirlo--------------------------------

 

------------------------Dybala------------Pogba---------------Tevez------------------

 

------------------------------------------Higuain-------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quali sono gli 11 giocatori da primo anno di conte ad oggi che mettereste titolari.

Questa e'la mia formazione

4-3-2-1

Buffon

Lichsteiner barzagli bonucci alex sandro

Pogba pirlo vidal

Dybala tevez

Higuain

A voi

Direi che e' la formazione perfetta,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

lichsteiner barzagli bonucci asamoah

pogba pirlo vidal

tevez

higuain vucinic/morata

 

Manca RE Marchisio, visto che tanti qui dentro dicono che era titolare inamovibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche chiellini merita di stare nella formazione

 

 

barzagli-bonucci-chiellini-alex sandro

Vidal pirlo Pogba

Dybala tevez

Higuain

 

Sono d'accordo

 

Se lo svizzero è uno dei migliori terzini d'europa io sono cristiano ronaldo.

Litchsteiner oltre a essere totalmente NULLO in fase offensiva ha anche evidenti lacune in fase difensiva... quanti gol abbiamo preso quest'anno per colpa di mancate sue diagonali e uomini che ha perso lui?

Sopravvalutato a causa del 352 che gli permetteva di avere sempre un altro difensore pronto a scalare nella sua posizione per rimediare ai suoi errori. Con la difesa a 4 quest'anno ha mostrato tutti i suoi limiti.

Giocatore con tanta corsa e voglia ma nient'altro... paragonarlo a alves è una bestemmia calcistica. In europa è da 4 anni il nostro punto debole.

 

A questo Alves (questo significa tutte le partite viste con la Juve) é una grossa bestemmia si. Ma perché Lichsteiner é immensamente meglio. Se poi parliamo del giocatore visto a Barcellona anni fa allora cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno poco senso queste formazioni, perché i giocatori rendono diversamente a secondo del ruolo e del compagno.

 

Per dire, in una coppia di centrocampo davanti alla difesa sceglierei Khedira e non Vidal, per il centrocampo a tre, come mezzala destra, scegliere Vidal e non Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo Alves (questo significa tutte le partite viste con la Juve) é una grossa bestemmia si. Ma perché Lichsteiner é immensamente meglio. Se poi parliamo del giocatore visto a Barcellona anni fa allora cambia

 

Ma anche no. L'alves visto da noi è il solito, semplicemente i tifosi juventini non sono abituati a questo tipo di gioco e si cagano sotto se un difensore perde un pallone nella nostra metà campo. Dani Alves è sempre l'unico a provare la giocata anche quando in europa a tutti treamano le gambe.

 

La cosa divertente è che poi il tifoso juventino medio si lamenta che in europa non si vince... poi si esalta con una squadra di lichtsteiner...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. L'alves visto da noi è il solito, semplicemente i tifosi juventini non sono abituati a questo tipo di gioco e si cagano sotto se un difensore perde un pallone nella nostra metà campo. Dani Alves è sempre l'unico a provare la giocata anche quando in europa a tutti treamano le gambe.

 

La cosa divertente è che poi il tifoso juventino medio si lamenta che in europa non si vince... poi si esalta con una squadra di lichtsteiner...

 

Assolutamente no. Dani Alves con noi ha già giocato in Champions e ... ha fatto RIDERE.

Io non guardo le figurine o chi erano i giocatori prima di venire da noi. Guardo cosa danno in campo, per ora Alves é un ex giocatore. Occasioni da goal create? pochissime o forse nessuna. I suoi goal sono nati da tiri senza pretese deviati. Palle perse a iosa, sempre a rincorrere l'avversario 3 metri dietro di lui che arranca. Io non seguo il Barcellona, tranne quando gioca contro di noi, quindi non so cosa abbia combinato l'ultimo anno in Spagna, ma in finale di Champions io avevo visto un giocatore diverso. Non un fenomeno, forse era già un po' in fase calante, ma un ottimo giocatore, ora vedo solo un ex giocatore pronto per la Cina o campionati minori. E infatti spero con tutto il cuore che Allegri in Champions metta Lichsteiner, che non é un fenomeno, ma vale 2 volte l'Alves visto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo me tevez e bonucci del 2015 erano migliori, giocare bene contro il sassuolo o contro il real madrid non è proprio la stessa cosa, bisogna contestualizzare .ghgh

sinceramente il bonucci del 2016 anno solare, tranne l'acuto europei, (seconda metà della stagione dell'anno scorso e prima metà di questa stagione) a me è piaciuto poco considerando il suo potenziale e ciò che aveva fatto vedere precedentemente, non che abbia giocato male eh...

Anche lì però, ne hai citati da due. Resta che gli altri nove anche per te non hanno avuto il loro picco nella stagione della finale di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il 4-3-2-1 e con i giocatori all'apice della forma nei loro effettivi ruoli, gradirei inserire Dani Alves ma al momento non è possibile. Col 4-2-3-1 senza dubbio metterei Khedira davanti alla retroguardia e Pjanic dietro le punte, più performanti dei passati interpreti in quel modulo. Con la difesa a 4 invece fuori Bonucci a prescindere per quanto mi riguarda :d

 

Buffon

 

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Alex Sandro

 

Pogba Pirlo Vidal

 

Tevez Dybala

 

Higuain

 

Riserve con il 4-2-4, menzione supplementare per Padoin e Llorente

 

Storari

 

Caceres Rugani Bonucci Asamoah

 

Marchisio Pereyra

 

Giaccherini Pjaca (per quello che si intravede)

 

Morata Mandzukic

 

Delusioni totali o parziali con il 4-2-4, anche se alcuni hanno solo lambito la Juve. Krasic non faceva più testo.

 

Leali

 

Isla Sorensen Ogbonna Peluso

 

Hernanes Pazienza

 

Coman Elia

 

Anelka Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Dani Alves con noi ha già giocato in Champions e ... ha fatto RIDERE.

Io non guardo le figurine o chi erano i giocatori prima di venire da noi. Guardo cosa danno in campo, per ora Alves é un ex giocatore. Occasioni da goal create? pochissime o forse nessuna. I suoi goal sono nati da tiri senza pretese deviati. Palle perse a iosa, sempre a rincorrere l'avversario 3 metri dietro di lui che arranca. Io non seguo il Barcellona, tranne quando gioca contro di noi, quindi non so cosa abbia combinato l'ultimo anno in Spagna, ma in finale di Champions io avevo visto un giocatore diverso. Non un fenomeno, forse era già un po' in fase calante, ma un ottimo giocatore, ora vedo solo un ex giocatore pronto per la Cina o campionati minori. E infatti spero con tutto il cuore che Allegri in Champions metta Lichsteiner, che non é un fenomeno, ma vale 2 volte l'Alves visto alla Juve.

Punti di vista... io mi auguro di non vedere mai in campo lo svizzero né in champions né in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua è quasi perfetta.

Dando per scontato che si intendano giocatori al top della condizione faccio solo una modifica:

 

Buffon

Caceres Barzagli Bonucci Alex Sandro

Pogba Pirlo Vidal

Dybala Tevez

Higuain

 

 

Tevez non c'era il primo anno di Conte.

 

Intendevo come arco temporale dal primo anno di conte ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.