Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trezegol1981

Gli 11 migliori dal primo anno di Conte a oggi

Post in rilievo

beh lich dei primi 2-3 anni di conte era un ottimo terzinodovrebbe farti capire che hai sbagliato qualcosa sefz

No è che secondo me tutti i papabili che hanno giocato in quell'anno hanno fatto stagioni individuali migliori nel rendimento in altri anni.

Forse solo Tevez ha pareggiato il primo anno, ma è stato meno costante. Per il resto, il Pirlo dell'ultimo anno era un lontano parente di quello del primo, Vidal era calato molto, fino all'apoteosi della finale in cui giocò molto male, Pogba era a sprazzi alterni, è stato molto più decisivo l'anno scorso.

Barzagli è stato fuori molto, Lichtsteiner era più forte l'anno prima, Bonucci fece una grande CL ma secondo me adesso è diventato il più forte difensore del mondo ed è cresciuto ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non si scappa .ghgh

 

3 4 2 1

 

Buffon

 

Barzagli Bonucci Chiellini

 

Cuadrado Pirlo Vidal Alex Sandro

 

Dybala Pogba

 

Higuain

 

 

 

Non me ne voglia tevez .ghgh

Te ne voglio io sefz

Dai ragazzi tra le Juventus che ho visto io in modo cosciente, quindi dal '98 qualcuno come Tevez non si era mai visto. Sì Zidane, sì Nedved della finale, ma come attaccante è stata una roba tremenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vi state dimenticando di un giocatore che è stato fondamentale nella cavalcata in champions del primo anno di allegri e anche l'anno scorso fece il suo, uno che nelle partite che contavano tirava fuori delle prestazioni incredibili: Morata.

 

Grande Morata, in campionato pagava l'incapacita' di incidere con difese chiuse, ma quando aveva campo davanti (in Europa soprattutto) era micidiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma il Pirlo del primo anno.

Già dal secondo iniziò un declino vertiginoso, scandalose le sue prestazioni in CL.E Tevez non si può lasciar fuori: in due anni ha fatto robe incredibili, con una costanza tra il primo e il secondo anno pazzesca. Mi pare oltre 50 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............Buffon

LichBarzagliBonucciChiellini

....VidalPirloMarchisio

..............Pogba

........DybalaTevez

 

Ho inserito i giocatori con almeno un anno di militanza...la stagione in corso è ancora da valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro non può stare nei primi undici. Ha fatto una stagione e mezza e in buona parte da riserva. In prospettiva sicuramente, ad oggi no. Tenere fuori Marchisio e mettere Alex Sandro è assurdo.

 

Buffon, la BBC, Marchisio e Lichtsteiner sono la base perché CI SONO SEMPRE STATI. Motivo banale quanto reale.

 

Pirlo, Vidal e Pogba hanno dato un aiuto fondamentale così come Tevez.

 

Resta un solo posto libero e qui secondo i gusti si può scegliere tra: Dybala, Morata, Higuain, Alex Sandro, Mandzukic.

 

 

La mia formazione quindi è:

 

Buffon

 

Barzagli

Bonucci

Chiellini

 

Lichtsteiner

Vidal

Pirlo

Marchisio

Pogba

 

Tevez

Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grande Morata, in campionato pagava l'incapacita' di incidere con difese chiuse, ma quando aveva campo davanti (in Europa soprattutto) era micidiale.

 

La formazione che è arrivata con pieno merito alla finale 2015 di Berlino era tanta roba! Tanta

Morata e tevez davanti a vidal Pirlo pogba erano tanta roba, tanta

 

Morata ha pagato solo la tenera età e le paturnie d'amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quali sono gli 11 giocatori da primo anno di conte ad oggi che mettereste titolari.

Questa e'la mia formazione

4-3-2-1

Buffon

Lichsteiner barzagli bonucci alex sandro

Pogba pirlo vidal

Dybala tevez

Higuain

A voi

 

Uguale.

La squadra della finale di champions aveva qualcosa di clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quali sono gli 11 giocatori da primo anno di conte ad oggi che mettereste titolari.

Questa e'la mia formazione

4-3-2-1

Buffon

Lichsteiner barzagli bonucci alex sandro

Pogba pirlo vidal

Dybala tevez

Higuain

A voi

In questo centrocampo fanno panchina Marchisio e Pjanic, mamma mia cos'erano quei tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella discussione,

 

Sono d'accordo con l'autore del post, ma se mi faceste passare un eccezzione alla regola, metterei Barzagli a destra. Lich è stato sempre ad alto livello, ma togliere dalla formazione quello che è stato, per me, forse il migliore difensore al mondo negli ultimi due/tre anni, non sarebbe giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Alex Sandro

Pogba - Pirlo - Vidal

Dybala - Tevez

Higuain

 

I miei preferiti in assoluto dal primo anno di conte sono stati vidal e tevez perchè incarnano perfettamente il calcio che piace a me, pressing, cattiveria agonistica, sacrificio, voglia di dimostrare continuamente di meritarsi la maglia, l'agonismo, il crederci sempre fino in fondo. Una menzione speciale anche per pirlo e morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quali sono gli 11 giocatori da primo anno di conte ad oggi che mettereste titolari.

Questa e'la mia formazione

4-3-2-1

Buffon

Lichsteiner barzagli bonucci alex sandro

Pogba pirlo vidal

Dybala tevez

Higuain

A voi

 

Direi che ci siamo, con la pecca del terzino destro.

 

Ma d'altronde, anche la super-juve di Capello aveva una falla proprio lì! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.