Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgino

[Video] Talk Jtv su polemiche inter (spettacolare)

Post in rilievo

Il problema non è tanto l'Inter, soggetto impersonale.

Il problema sono gli interisti, i tifosi.

Ne conosco diversi, ma mediamente rappresentano di gran lunga la compagine più lontana dal senso di sportività e cultura sportiva che io conosca.

Non sono il male del calcio. Sono l'anti-sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Zuliani l'ho scritto io proprio ieri.....non sono mica fessi tutti quanti a piangere sul nulla: è una strategia machiavellica che porta risultati, sia sul campo (errori arbitrali contro la Juve) che fuori (allontana polemiche e recriminazioni su propri errori e limiti).

Ma tanto sono strategie che, alla lunga, non pagano perché depotenziano e bloccano i processi correttivi, impedendo a chi sta dietro di migliorare.

L'unico problema reale, del quale questo marciume non si rende conto, è che qualche psicolabile, prima o poi, farà accadere qualcosa di grave, e allora non basterà il "mea culpa" di tutti questi bassi personaggetti, per riparare il danno.

Apprezzo molto il tuo pensiero, e non per piaggeria, ci fossero più tifosi di squadre avversarie senza stupidi pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Zuliani l'ho scritto io proprio ieri.....non sono mica fessi tutti quanti a piangere sul nulla: è una strategia machiavellica che porta risultati, sia sul campo (errori arbitrali contro la Juve) che fuori (allontana polemiche e recriminazioni su propri errori e limiti).

Ma tanto sono strategie che, alla lunga, non pagano perché depotenziano e bloccano i processi correttivi, impedendo a chi sta dietro di migliorare.

L'unico problema reale, del quale questo marciume non si rende conto, è che qualche psicolabile, prima o poi, farà accadere qualcosa di grave, e allora non basterà il "mea culpa" di tutti questi bassi personaggetti, per riparare il danno.

.ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Zuliani, è ora di finirla con la signorilità.Iniziamo a ribattere colpo su colpo alle menzogne di questi *, che usano il loro potere mediatico enorme, per farci passare per ladri e corruttori. E bisogna farlo a tutti i livelli e con ogni mezzo, visto che siamo in guerra, guerra sia senza esclusione di colpi. Sputtaniamoli ogni giorno con tutte le nefandezze che hanno fatto negli anni addietro e facciamolo sapere a tutti, su tutti i canali, su tutte le televisioni, radio, giornali ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello, purtroppo lo vedono solo juventino però

 

inviato dalla luna

 

Purtroppo è vero, Zuliani è l'unico juventino che ci ha sempre difeso contro giornali, tifosi, società rivali, giornalisti, conduttori insomma un po tutti e lo seguivo sempre quando era su 7 gold , quando ho saputo che sarebbe diventato il direttore di Jtv ero da un lato contento ma dall'altro un po rammaricato proprio perchè era secondo me il più grande nostro difensore che avevamo in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ottimo messaggio il tuo, come sempre.

Diciamo che a nessuno in Italia piace ammettere una sconfitta, meglio cercare scuse o spostare il problema.

Non penso che per i dirigenti (italiani non cinesi...) dell'inter sia facile spiegare (anche ai nuovi proprietari) una stagione in cui dopo aver speso 100 milioni sul mercato si trovano fuori dalle coppe a febbraio ed al quinto posto in campionato alla pari con l'Atalanta, con tanto di due tecnici esonerati in 7 mesi...non sia mai che qualcuno chieda spiegazioni, meglio trovare microscopici errori arbitrali per far passare il messaggio che loro sono bravi ma se gli arbitri sono corrotti c'é poco da fare...

Neanche la Roma fa questo tipo di scherzetti. Sono proprio dei rosiconi e non sanno perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.